PDA

View Full Version : Rete che non mi fà + prelevare i file

thefire1960
24-01-2007, 16:52
Ciao a tutti, ho un problemino, da un pò di tempo che nn riesco a risolvere. Dunque ho 3 PC in rete (router ZyXEL p660)via cavo, uno di questi (il muletto)è acceso 24h al gg e gli altri hanno al possibilità di vedere e prelevare i file da un'apposita cartella condivisa, con la possibilità di cancellarli una volta prelevati. Fino ad un mese fà tutto Ok, poi senza una plausibile ragione il muletto mi fà si vedere i file, ma nn posso scaricarli, pensando che fosse un problema di sk di rete l'ho sostituita, risultato risolto ma, dopo un'ora stesso problema. Ho sostituito il PC ma il problema persiste, appena creo la condivisione mi fà prendere il files dopo un'orette nn và +, nn sò + che fare, qualcuno a qualche idea? TNX

Stev-O
24-01-2007, 17:10
impostato il firewall intralan delllo zyxel ??? :rolleyes:

tota la condivisione ??? aggiornato al service pack 2 ???

thefire1960
24-01-2007, 18:04
impostato il firewall intralan delllo zyxel ??? :rolleyes:

tota la condivisione ??? aggiornato al service pack 2 ???
Si tolta la condivisione e poi rimessa, sp2 ed il firewall tutto ok, il bello è che come tolgo e rimetto la condivisione, sul PC, funziona tutto benissimo, dopo un pò torna tutto come prima, cioè mi fà vedere i files ma nn me li fà copiare, boh

thefire1960
25-01-2007, 17:40
Ho scoperto che nn mi fà prelevare solo i file nuovi, quelli cioè appena scaricati, ogni volta che arriva qualcosa di nuovo devo togliere la condivisione e rimetterla, mentre x gli altri file, và.............mistero