arabafenice13
24-01-2007, 17:39
Due mesi fa il mio pc (un Hp k878) la mattina si accendeva con difficolta' la mattina e di tanto in tanto si spegneva. Visto che non capisco nulla di informatica, ho chiesto aiuto ad un amico. Il problema era dovuto agli aggiornamenti mattutini all'antivirus (che poi abbiamo cambiato. Ora uso Antivir), a un virus e a un contatto con un filo dell'alimentatore.
Da qualche giorno il pc la mattina parte solo in modo sicuro (non so come si dica in italiano..ho il pc in tedesco...). Per partire in modo normale prima devo premere modo sicuro, e quando compaiono le icone devo riavviarlo e finalmente lo posso utilizzare nel modo normale. Ma ogni tanto, oltre a questo problema si aggiungono i vari spegnimenti e riaccensioni improvvise del pc.
Cosa credete che sia?
Grazie
Da qualche giorno il pc la mattina parte solo in modo sicuro (non so come si dica in italiano..ho il pc in tedesco...). Per partire in modo normale prima devo premere modo sicuro, e quando compaiono le icone devo riavviarlo e finalmente lo posso utilizzare nel modo normale. Ma ogni tanto, oltre a questo problema si aggiungono i vari spegnimenti e riaccensioni improvvise del pc.
Cosa credete che sia?
Grazie