View Full Version : Fare un cd audio da mp3 come immagine
mr. vertigo
24-01-2007, 15:29
ciao a tutti,
di solito per fare un cd audio da mp3 come immagine uso nero express che integra l'image recorder: da un po' di tempo, però, questa operazione mi blocca il pc al punto che l'unica soluzione è staccare la corrente! qualcuno sa dirmi come ovviare all'inconveniente? e comunque: esistono altri software che permettono di fare la stessa cosa?
grazie.
ciao a tutti,
di solito per fare un cd audio da mp3 come immagine uso nero express che integra l'image recorder: da un po' di tempo, però, questa operazione mi blocca il pc al punto che l'unica soluzione è staccare la corrente! qualcuno sa dirmi come ovviare all'inconveniente? e comunque: esistono altri software che permettono di fare la stessa cosa?
grazie.
Ciao
scusami ma per fare un cd audio da file mp3 con il nero non basta selezione CD AUDIO dalla finestra che appare cliccando sul pulsante Nuovo?????
Perchè fare il file immagine?
mr. vertigo
24-01-2007, 22:54
Intanto premetto che uso nero premium 7 e che per fare cd mi servo di nero express. proprio perché il programma si bloccava impallandomi il pc e "bruciandomi" i cd ho deciso di fare prima un'immagine del cd audio che poi avrei masterizzato con la funzione "copia immagine disco": così facendo tutto andava bene e nessun cd andava sprecato. ora invece nero si blocca anche quando "masterizzo" con l'image recorder. spero di essere stato più chiaro e che saprete darmi qualche utile suggerimento anche in merito ad alternative a nero (magari meno pesanti).
grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.