View Full Version : da cosa è provocato?
pandoratomorrow
24-01-2007, 16:28
ciao raga
ho finito di assemblare la dfi lanparty nf4, ho collegato tutto.
però quando vado ad accendere il pc oltre che a premere il tasto power direattamente dalla scheda e non dal case, non si accende cioè si accende ma fà quel suono biiiiip biiiiiip biiiiip cosa può essere.
ciao raga
ho finito di assemblare la dfi lanparty nf4, ho collegato tutto.
però quando vado ad accendere il pc oltre che a premere il tasto power direattamente dalla scheda e non dal case, non si accende cioè si accende ma fà quel suono biiiiip biiiiiip biiiiip cosa può essere.
penso sia un'problema ram, controlla se le hai montate bene e controlla anche l'alimentazione della mobo
pandoratomorrow
24-01-2007, 17:07
le ram sono montate bene è stata la prima cosa che ho visto, cosa è l'alim della mobo
le ram sono montate bene è stata la prima cosa che ho visto, cosa è l'alim della mobo
l'alimentazione della scheda madre...controlla i connettori a 24 pin(o 20) e a 8 pin(o 4)se li hai collegati bene...cmq questo e' un classico problema di qlc componente montato male anche la scheda video o qualche periferica pci...se nn risolvi prova con un solo banco di ram(1 alla volta) e se neanche va prova a cambiare ram
pandoratomorrow
24-01-2007, 17:28
ok è partita era una ram
cmq ora mi esce una schermata blu e cè scritto di controllare se il disco rigido è danneggiato, oppure riavviare .
oraticamente non mi fà entrare in windows mi chiede se scegliere modalità provvisoria o normale, e cmq in enttrambi i casi mi esce la schermata blu che il disco può essere con virus, danneggiato, oppure effetuare il check. come faccio a fare i check
non posso neanche formattarlo.
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
se è la prima volta che appare questa scehrmata di errore relativa all'arresto riavviare, se la schermata riappare fare come segue.
verificcare che il pc non contenga virus(COME FACCIO).
rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.
controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. (COME FACCIO)
eseguire chedsk/F per verificare che il disko non sia danneggiato
informazioni tecniche
*** STOP: 0X0000007B (0XF797A640,0XC0000034,0X000000,0X000000000)
era formattato l'hard disk? hai provato ora a farlo partire con il cd?
pandoratomorrow
24-01-2007, 18:44
ora ho attaccato la scheda madre vecchia e sto formattando.
pandoratomorrow
24-01-2007, 19:55
niente da fare
come faccio, non me lo segna proprio l'hdd.
come faccio a rendere l'hdd pulito senza niente dentro nemmeno i driver vecchi.
niente da fare
come faccio, non me lo segna proprio l'hdd.
come faccio a rendere l'hdd pulito senza niente dentro nemmeno i driver vecchi.
non te lo formatta neanche sull'altra scheda?
pandoratomorrow
24-01-2007, 20:06
si l'ha formattato però ha installato il driver dell'atra scheda forse è per quyello che non lo legge.
non si può formattare e basta senza installare niente dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.