PDA

View Full Version : AUTOCAD 2005 - Stampa Orizzontale/Verticale.

LiFeHaCk
24-01-2007, 15:11
Ciao a tutti, ho un problema:
Uso autocad 2005 e vorrei stampare in orizzontale.
da windows stampo perfettamente tramite la mia stampante condivisa in rete tramite un altro pc della mia rete privata,ma se voglio stampare da autocad non ci riesco o meglio mi stampa sempre con il foglio in verticale, nonostante abbia provato a cambiare nelle impostazioni "Verticale/orizzontale".
Mi sembra di ricordare che si deve settare qualcosa... qualcuno potrebbe illuminarmi? :D

vi ringrazio, Gaetano.

Palladio
24-01-2007, 16:03
nella finestra di stampa in basso a destra dovrebbe comparire l'opzione per stampare in verticale/orizzontale.
Ora non ricordo se nella versione 2005 le opzioni siano di default nascoste, in caso dovrebbe esserci una freccia che permette di "espandere" la finestra e mostrare le opzioni aggiuntive (comprese l'indicazione per il file di assegnamento penne e, appunto, la direzione di stampa).

LiFeHaCk
24-01-2007, 16:12
nella finestra di stampa in basso a destra dovrebbe comparire l'opzione per stampare in verticale/orizzontale.
Ora non ricordo se nella versione 2005 le opzioni siano di default nascoste, in caso dovrebbe esserci una freccia che permette di "espandere" la finestra e mostrare le opzioni aggiuntive (comprese l'indicazione per il file di assegnamento penne e, appunto, la direzione di stampa).

SEI UN GRANDE!!! certe volte mi blocco sulle cose piu stupide... :D
bastava cliccare un iconcina nascosta in basso a destra come mi hai detto tu! ti ringrazio ancora... ;)
CIAOOOOOO :D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D