View Full Version : Disperazione assoluto HELP
Ragazzi vi ricontatto per l'esasperazione devo assolutamente acquistare un lcd da 19 pollici mi ero indirizzato verso il Philips 190P7 ma sembra piu vacile andare sul Sole a piede che trovarlo in disponibile. Le mie esigenze sono: gioco( ma non super spinto), internet, office, photoshop,e film...ragazzi vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!il budget max è di 350 euro ma spero di risparmiare qualcosina..thanks
ezio2000
25-01-2007, 18:47
Ragazzi vi ricontatto per l'esasperazione devo assolutamente acquistare un lcd da 19 pollici mi ero indirizzato verso il Philips 190P7 ma sembra piu vacile andare sul Sole a piede che trovarlo in disponibile. Le mie esigenze sono: gioco( ma non super spinto), internet, office, photoshop,e film...ragazzi vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!il budget max è di 350 euro ma spero di risparmiare qualcosina..thanks
la verità vera è che oggi come oggi gli LCD non sono ancora dei tutto fare come i vecchi cari CRT
gli LCD con schermo TFT vanno bene x giochi e office, ma non vanno bene x i film
gli LCD con schermo PVA vanno bene per film e fotoritocco, ma non vanno bene per il gioco
ecc ecc
io finché non escono gli OLED o, e sarebbe il massimo, i SED aspetto con pazienza e mi tengo il mio vecchio caro CRT
Puoi prendere il quasi uguale Belinea 1980S1 (vedi discussione in 1.a pagina). Costa poco di più.
Vi ringrazio per gli interventi..Tuttavia io il pc l'ho iniziato ad usare con un Philips LCD 150B all'epoca pagato un occhio della testa(oltre 2.000.000 delle vecchie lire). Questo LCD per me è stato una vecchia gloria mi ha soddisfatto in tutto anche perchè io non cerco esperienze video ludiche alla massima potenza, poi sarà che ho usato sempre questo monitor ma non ho mai notato scie particolari o artefatti molto evidenti.Ora però mi sta iniziando a dare fastidio alla vista e non vuole saperne di funzionare a 60Hz ma solo a 75Hz in analogico ovviamente.Ora(anche se potrò sembrare contraddittorio) mi sono gettato un pò sul 931c della Samsung che non sembra essere male se settato a dovere..certo forse il mio sogno resterà il Philips 190P7 ma odio aspettare i "secoli" quando poi so che posso "accontentarmi" di qualche altro prodotto magari leggermente inferiore ma sicuramente migliore a quello che già possiedo!Voi cosa ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.