View Full Version : problema x1900 gt non parte
DARIOJUVENTINO
24-01-2007, 14:02
ho acquistato una x1900 gt l'ho collegata sulla slot pci-express e collegato il connettore a 6 pin con l'alimentatore la scheda non mi fà partire nemmeno il pc che si spegne automaticamente dopo qualche secondo,ho notato che il connettore a 6 pin ha anche un altro connettore femmina devo attaccare anche quello?è possibile che per questa scheda occorrono 2 alimentazioni esterne?ragazzi rispondete
ho acquistato una x1900 gt l'ho collegata sulla slot pci-express e collegato il connettore a 6 pin con l'alimentatore la scheda non mi fà partire nemmeno il pc che si spegne automaticamente dopo qualche secondo,ho notato che il connettore a 6 pin ha anche un altro connettore femmina devo attaccare anche quello?è possibile che per questa scheda occorrono 2 alimentazioni esterne?ragazzi rispondete
devi attaccar tutto quello che serve
ma non ti spieghi bene!!!
l'altro molx a 6 pin funge da sdoppiatore...la x1900gt ha biosgno di un solo molex..cmq che alimentatore hai?secondo me è un suo problema l'ali poco potente
trollman
25-01-2007, 18:40
l'alimentatore che nn ce la fa...
è successo anche a me con la 1900gt..
a quanto pare assorbe moltissimo
con 500 w abbastanza reali ho risolto il problema
l'alimentatore che nn ce la fa...
è successo anche a me con la 1900gt..
a quanto pare assorbe moltissimo
con 500 w abbastanza reali ho risolto il problema
io veramente non ho nessun problema con un ali da 550w non troppo reali e con 16a sui 12v
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.