View Full Version : funziona MSN messenger in contemporanea su due pc?
ciao, ieri ho connesso contemporaneamente due pc tramite cavo ethernet all'HAG di fastweb.
Ho aperto Windows Messenger sul notebook ma nn si apriva la finestra per il login e passando col puntatore sull'icona che appare nella barra strumenti in basso a destra, questa spariva.
Ovviamnete sui due pc nn accedevo con lo stesso contatto ma con due diversi.
Non è possibile usare MSN messenger su due pc cnmtemporaneamente?
Bisogno cambiare le porte dei Messenger?
potete aiutarmi?....grazie!
killbill
24-01-2007, 16:35
io e mia sorella usavamo contemporaneamente msn su due computer diversi senza problemi... ho un router netgear e non penso che possa dipendere dall'hag di FW
Ciao
so per certo che avendo due pc collegati ad una sola linea adsl puoi collegarti con msn su tutti e due i pc con account diversi.
Non credo che tu possa collegare lo stesso account di msn in due computer collegati ad una sola linea adsl
Spero che si capisca..... :D :D
Non credo che tu possa collegare lo stesso account di msn in due computer collegati ad una sola linea adsl
non puoi nemmeno farlo avendo 10 linee adsl..
li il problema è il programma installato male/danni sul tuo pc.
Non c'entra la rete.
io in rete accedo benissimo con diversi account di messenger da postazioni diverse. Ma ho fatto la prova e da un solo pc si può accedere anche con più account (ma diversi software), inutile a meno che non ti piaccia scriverti da solo :D
non puoi nemmeno farlo avendo 10 linee adsl..
li il problema è il programma installato male/danni sul tuo pc.
Non c'entra la rete.
Appunto non puo'
Cercavo qualcuno con la certezza che non si possa fare :D
Ciao
io in rete accedo benissimo con diversi account di messenger da postazioni diverse. Ma ho fatto la prova e da un solo pc si può accedere anche con più account (ma diversi software), inutile a meno che non ti piaccia scriverti da solo :D
basta semplicemente sbloccare la poligamia su wlm..
ciao, ieri ho connesso contemporaneamente due pc tramite cavo ethernet all'HAG di fastweb.
Ho aperto Windows Messenger sul notebook ma nn si apriva la finestra per il login e passando col puntatore sull'icona che appare nella barra strumenti in basso a destra, questa spariva.
Ovviamnete sui due pc nn accedevo con lo stesso contatto ma con due diversi.
Non è possibile usare MSN messenger su due pc cnmtemporaneamente?
Bisogno cambiare le porte dei Messenger?
potete aiutarmi?....grazie!
OK ragazzi, grazie a tutti per le risposte. cmq intendevo dire che volevo collegarmi con MSN da due pc e ovviamnete con due account diversi.
ma il problema nn è òa contemporaneita della connessione.
anche ora che ho solo il notebook collegato, nn riesco a far andare Windows Live Messenger. Solito problema: lancio l'applicazione ma nn mi si apre la finestra di login ma solo l'icona piccola sulla barra strumenti ma se ci punto il mouse, sparisce.
Allora ho disinstallato WLM e ho installato MSN messenger 7.5. Lo stesso problema.
Mentre con Windows Messenger (integrato in windows) mi funziona.
allora ho didinstallato wiindows messengere e ho reinstallato sia WLM che MSN ma il problema c'è comunque.
ho provato a installare ancke la A-Patch per i rispettivi programmi.
Ora mi resta solo di provare a lanciare il pc dalla finestra ma....ora sono al piano terra!! :D
Aiutatemi se potete!!
OK ragazzi, grazie a tutti per le risposte. cmq intendevo dire che volevo collegarmi con MSN da due pc e ovviamnete con due account diversi.
ma il problema nn è òa contemporaneita della connessione.
anche ora che ho solo il notebook collegato, nn riesco a far andare Windows Live Messenger. Solito problema: lancio l'applicazione ma nn mi si apre la finestra di login ma solo l'icona piccola sulla barra strumenti ma se ci punto il mouse, sparisce.
Allora ho disinstallato WLM e ho installato MSN messenger 7.5. Lo stesso problema.
Mentre con Windows Messenger (integrato in windows) mi funziona.
allora ho didinstallato wiindows messengere e ho reinstallato sia WLM che MSN ma il problema c'è comunque.
ho provato a installare ancke la A-Patch per i rispettivi programmi.
Ora mi resta solo di provare a lanciare il pc dalla finestra ma....ora sono al piano terra!! :D
Aiutatemi se potete!!
Disinstalla WLM e MSN.
Scaricati CCleaner (http://www.ccleaner.com/) e prova a dare una pulita al tuo pc (soprattutto al registro).
Fai un backup delle cose che elimini così se ci son problemi lo ripristini.
Poi reinstalla WLM e fammi sapè.
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.