View Full Version : Samsung E900
The Black Rose
24-01-2007, 14:48
Sapete dirmi pregi e difetti di questo telefono?
Adesso costa 219,è un'affare prenderlo?
chiccolino81
24-01-2007, 20:56
eccoci ancora qui...a quanto pare sei ancora indeciso eh?
Ce l'ha un mio caro amico, si trova bene, carino e discreta fotocamera. Non ho ben capito però la storia dei tasti a sfioramento.
A me piace! Lui vedendo il mio dice che è tutto un altro pianeta... :mbe:
Rispetto al d900 è molto simile, solo un pò più spesso e fotocamera da 2.
Io lo ritengo un buon cell...come pregi e difetti in linea di massima segue proprio il d900...e qui ti rimando casomai al 3d del d900.
Il prezzo non è male, ma secondo me potrebbe scendere o puoi trovare ancora meno...in fin dei conti il d900 lo trovi a 290!
Cmq è ok secondo me! :)
The Black Rose
25-01-2007, 01:42
eccoci ancora qui...a quanto pare sei ancora indeciso eh?
Ce l'ha un mio caro amico, si trova bene, carino e discreta fotocamera. Non ho ben capito però la storia dei tasti a sfioramento.
A me piace! Lui vedendo il mio dice che è tutto un altro pianeta... :mbe:
Rispetto al d900 è molto simile, solo un pò più spesso e fotocamera da 2.
Io lo ritengo un buon cell...come pregi e difetti in linea di massima segue proprio il d900...e qui ti rimando casomai al 3d del d900.
Il prezzo non è male, ma secondo me potrebbe scendere o puoi trovare ancora meno...in fin dei conti il d900 lo trovi a 290!
Cmq è ok secondo me! :)
Eh eh,sono sempre io :D :D :D
Se mi dici questa cosa sei davvero gentilissimo......
So che i Samsung hanno la brutta abitudine di spegnere totalmente il video,togliendo la possibilità di guardare l'ora o di vedere chiamate e messaggi......fa così anche l'e900?
Ma il tuo amico invidia il tuo telefono o intende che il suo è meglio?
chiccolino81
25-01-2007, 09:12
Eh eh,sono sempre io :D :D :D
Se mi dici questa cosa sei davvero gentilissimo......
So che i Samsung hanno la brutta abitudine di spegnere totalmente il video,togliendo la possibilità di guardare l'ora o di vedere chiamate e messaggi......fa così anche l'e900?
Ma il tuo amico invidia il tuo telefono o intende che il suo è meglio?
Non so se sia una brutta abitudine, visto che lo schermo ciuccia tantissimo! Sull'e900 non ho fatto caso a questa cosa...sul mio lo fa dopo un 5sec, ma forse sta cosa è regolabile... :mbe: :confused: Cmq per guardare l'ora devo semplicemente tenere premuto il tasto del volume.
Ma lui ha l'invidia del telefono...ma a me apparte quel che ti ho detto non sembra che l'e900 sia troppo inferiore... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.