PDA

View Full Version : acquisto case < 115 €

evil_stefano
24-01-2007, 13:34
mi sapete dare info su un case che costi meno di 115€ ma che sia solido e efficente ?

io devo montare solo 2 ventole 12cm.. il max che chiedo è con l'alimentatore in basso...

:D thx

microcip
24-01-2007, 13:36
ciapa tutte le esigenze soddisfatte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1339764

evil_stefano
24-01-2007, 14:03
veloce e appagante ! :D

ti prenderei quasi quasi come amante.. :sofico:

lol scherzo.. grazie x il link ! ho deciso che sarà mio !

microcip
24-01-2007, 14:08
veloce e appagante ! :D

ti prenderei quasi quasi come amante.. :sofico:

lol scherzo.. grazie x il link ! ho deciso che sarà mio !

:flower:

vai tranquillo chè è un gran bel case....peccato x le fan che nn mi fanno smanettare....in settimana le levo e monto le silverstone + le s-fleex.

evil_stefano
24-01-2007, 15:49
in che senso nn ti fanno smanettare ?

sono rumorose e nn valgono nà cicca ? se le downvolto x farle silenziose cmq portano aria dentro x raffreddare ?

io nn sono un che fa overclock.. mi basta SILENZIO e praticità..

microcip
24-01-2007, 16:04
in che senso nn ti fanno smanettare ?

sono rumorose e nn valgono nà cicca ? se le downvolto x farle silenziose cmq portano aria dentro x raffreddare ?

io nn sono un che fa overclock.. mi basta SILENZIO e praticità..
se le regoli con un fan controller sono silenziosissime e muovono un discreta massa d'aria.
il problema è che le danno fornite di switch a 3 velocità che mi frega il cavo giallo che è quello che mi porta il segnale degli rpm e per prenderlo dovrei smontare mezza fan :p
inoltre sono leddate e di notte o le spegni o hai un faro negli occhi.

evil_stefano
24-01-2007, 16:51
ok, chiaro e limpido...

io ho bisogno solo di SILENZIO e efficenza.. al max il led lo oscuro, anche se nn leggo gli rpm nn penso sia una grande perdita... al max metto in vendita le ventole e ne compro altre... :D :sofico:

microcip
24-01-2007, 17:28
ok, chiaro e limpido...

io ho bisogno solo di SILENZIO e efficenza.. al max il led lo oscuro, anche se nn leggo gli rpm nn penso sia una grande perdita... al max metto in vendita le ventole e ne compro altre... :D :sofico:
lol,si in effetti degli rpm nn me ne frega molto manco a me...è solo che sto studiando un certo sistema con l'infinity ed ho bisogno di tot m3 in entrata/uscita e di tot rpm per ridurre al minimo consentito i rumori ;)