PDA

View Full Version : Il valore e la fedeltà dell'utente nel mercato della telefonia mobile


laura-marini
24-01-2007, 14:17
Salve,

Sto effettuando una ricerca sul campo che riguarda l’uso della telefonia mobile in Italia tra giovani di eta’ compresa tra i 18 e i 29 anni. L’indagine è parte di un progetto accademico svolto nell’ambito di un master universitario in Marketing presso la Newcastle Business School di Newcastle (Gran Bretagna).

Vi chiedo la gentilezza di partecipare alla mia indagine attraverso la compilazione di un questionario accessibile al seguente indirizzo internet: http://laura-marini-2.at.vwdhosting.net/
La vostra partecipazione sarebbe di grande aiuto al fine di capire in che modo gli operatori di telefonia mobile possono creare valore per l’utente finale, ed in particolare per il target dei giovani.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti.

Vi sarei inoltre grata se poteste chiedere anche ad amici e conoscenti che rientrano nel target di giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni di partecipare all’indagine.

I risultati dell’indagine saranno resi disponibili a tutti coloro che manifesteranno il loro interesse nei confronti del presente progetto di ricerca. Potete richiedere di ricevere una sintesi dei risultati scrivendo al seguente indirizzo e-mail [email protected] e inserendo nell’oggetto della vostra e-mail “richiesta risultati”.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero deciderete di partecipare.

Laura Marini


Per ogni informazione, dubbio, domanda o suggerimento che vorrete inviare scrivere a: [email protected]

Max(IT)
24-01-2007, 19:56
ho passato quell' età da diversi anni ;)

Mr Hyde
24-01-2007, 21:06
fatto.. la paginata con "doppia votazione" è molto dispersiva, se ce la fai cerca di farla in un modo più "guardabile"..

in molti casi non ero certissimo di come rispondere in quanto uso abitualmente 3 operatori e a volte una domanda contraddiceva l'altra.