View Full Version : problema con ati mobility x1400
Ragazzi io ho un portatile con questa skeda video da 512Mb..
qualunque giocoi eseguo ci sono bug impressinanti...nn ce la faccio +...
ho provato con quasi tutte le versioni dei driver disponibili ma niente ...sempre lo stesso...
qualcuno ha delle soluzioni da propormi???
thx
guarda, io ho postato un topic simile qche giorno fa.
in pratica ho un vecchio thinkpad IBM con Ati mobility radeon (ma non so che versione: non riesco a capire se è x1400 o cos'altro - sulle proprietà dello schermo non me lo dice. come faccio a scoprirlo????) ....beh, insomma: quando lancio un videogame mi dice che devo aggiornare.
tu almeno hai trovato il driver - mi spighi dove/come????
io ho scritto almeno 10 email ad Ati e IBM ma anche loro non capiscono come aggiornare.
è pazzesco.
ciao e grazie
J
per vedere la versione della skeda video devi clikkare col desttro ssul desktop e poi andare su proprietà...
a quel punto vai su impostazioni e li, sopra a dove si sceglie la risoluzione ci dovrebbe essere la versione della tu askeda video...
altrimenti vai sulle proprietà di risorse del computer->hardware->gestione periferiche->skeda video...
per trovare i dirver della maggior parte delle schede video della ati mobility puoi andare qui:
per vedere la versione della skeda video devi clikkare col desttro ssul desktop e poi andare su proprietà...
a quel punto vai su impostazioni e li, sopra a dove si sceglie la risoluzione ci dovrebbe essere la versione della tu askeda video...
altrimenti vai sulle proprietà di risorse del computer->hardware->gestione periferiche->skeda video...
per trovare i dirver della maggior parte delle schede video della ati mobility puoi andare qui:
http://www.station-drivers.com/page/atidriv%20mobility.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.