PDA

View Full Version : Router netgear che non si resetta


tmax
24-01-2007, 12:23
Ho un router netgear DG835G v3 da qualche tempo. Avrei bisogno del supporto e chiedo scusa in anticipo se faccio confusione su qualche passaggio. Non ricordo di aver inserito una userid e password (molto probabilmente si ma non le ricordo più), scrivendo l'indirizzo 192.168.1.1 per entrare nella configurazione del router mi compare la maschera in cui, scrivendo "admin" e "password", come da consiglio del supporto tecnico netgear, non mi lascia accedere. Sempre su loro consiglio ho provato alcune volte a fare il reset, tenendo premuto per 20 sec il tastino sul retro, in modo da resettare la eprom. NULLA.
Su questo forum ho anche trovato questa dicitura:

"Sul router vero e proprio, sul retro, dove si effettuano tutti i collegamenti, c'e' un piccolo pulsantino che si può premere solo con un oggetto appuntito: tenendolo premuto per qualche secondo le spie poste frontalmente si accenderanno e quella raffigurante il "tick" (la seconda dall'alto, una specie di "v") lampeggerà brevemente, segno che la eeprom si è resettata correttamente."

L'ho seguita alla lettera e ancora nulla, alla comparsa della maschera, inserisco admin e password, ma mi dice che non sono corretti.

Che fare? come posso entrare nella configurazione di questo router?
Devo per forza assegnare una password per poter accedere al web, perchè mi sa che quacuno mi stia fregando parte della connessione.

Grazie ---

Stev-O
24-01-2007, 12:38
da chiudere anche questo....

thread ufficiale