GiulioCesare
24-01-2007, 11:55
Salve ragazzi, ho un problema con firefox 2.0. Ho la pagina principale in cui c'č un iframe nascosto,questo iframe ha come src una pagina html, stando sempre nalla pagina principale, inizializzo i valori di alcuni INPUT type della pagina html, eseguo il submit, che va ad una pagina jsp, nella quale attraverso una window.location.href, torno alla pagina principale e ricarico il tutto.
Ora ho un problema strano che ho incontrato solo con firefox 2.0, ovvero quando nella pagina jsp
eseguo la window.location.href, viene effettuato il nuovo caricamento dei dati soltanto dell'iframe nascosto e non della pagina principale, come posso effettuare il nuovo caricamento dei dati, della pagina principale e anche dell'iframe nascosto? Grazie a chi vorrā aiutarmi
Ora ho un problema strano che ho incontrato solo con firefox 2.0, ovvero quando nella pagina jsp
eseguo la window.location.href, viene effettuato il nuovo caricamento dei dati soltanto dell'iframe nascosto e non della pagina principale, come posso effettuare il nuovo caricamento dei dati, della pagina principale e anche dell'iframe nascosto? Grazie a chi vorrā aiutarmi