View Full Version : invia a...
redheart
24-01-2007, 11:25
ho disinstallato thunderbird e ora il comando invia a->destinatario posta non mi funziona più... come lo ristabilisco?
uhm... hai impostato un altro client di posta predefinito?
redheart
24-01-2007, 13:21
uhm... hai impostato un altro client di posta predefinito?
prima era predefinito thunderbird e ora ho rimesso OE ma quella funzione... :rolleyes:
redheart
25-01-2007, 06:54
up
Strano.. se hai un programma predefinito dovrebbe riattivarsi automaticamente quella opzione... l'unica cosa che mi viene in mente è di controllare nelle impostazioni di accesso ai programmi, se anche lì risulta che ora è outlook il client predefinito :boh: ( da start ---> impostazioni accesso ai programmi --> personalizzata )
redheart
25-01-2007, 15:17
Strano.. se hai un programma predefinito dovrebbe riattivarsi automaticamente quella opzione... l'unica cosa che mi viene in mente è di controllare nelle impostazioni di accesso ai programmi, se anche lì risulta che ora è outlook il client predefinito :boh: ( da start ---> impostazioni accesso ai programmi --> personalizzata )
ho provato a mettere OE come predefinito dove dici tu e ora non mi appare nemmeno più desinatario posta nel menu invia a... :eek:
eppure nella cartella sendto è presente :rolleyes: :mbe:
Oddio :eek: funzionamento un po' anomalo... :confused: :mc: non vorrei darti altri suggerimenti che non funzionano... :ops: :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.