PDA

View Full Version : se.dll

sarahbella
24-01-2007, 11:06
Avevo un po' di schifezze sul mio computer ho installato avast e me le ha tolte... pero' adesso ogni volta che accendo il computer mi da questo messaggio " Impossibile trovare il file C:\Windows/Temp/se.dll" schiaccio ok e va bene... mi devo preoccupare?

Help please!
grazie
Sarah

wearethechampions
24-01-2007, 13:42
avresti dovuto postare nella sottosezionen aiuto sono infetto! cosa faccio!. cmq quell'avviso potrebbe essre dovuto ad un trojan o similari che richiede quel file x avviarsi, nn lo trova e dà il mess di errore. prova a scansionare con antivir visto che avast credo nn abbia trovato tutto

giannola
24-01-2007, 14:03
se.dll è un troiano conosciuto che di norma cambia la pagina iniziale.
usa superantispyware o hijack this per rimuoverlo.

black92
24-01-2007, 15:08
se.dll è un troiano conosciuto che di norma cambia la pagina iniziale.
usa superantispyware o hijack this per rimuoverlo.

ed eventulalmente se hai di questi problemi, cambia antivirus, ce ne sono di molto più buoni freeware. E magari affiancaci un firewall e un antispyware.
Vedi 3d ufficiale

giannola
24-01-2007, 15:53
Vedi 3d ufficiale
si vabbè dita consumate per nulla :Prrr: :D

sarahbella
25-01-2007, 09:57
grazie a tutti... adesso provo a scaricare un antispyware... credevo che avast riuscisse a togliermi tutte le schifezze... qual'e' il migliore antivirus rispetto ad avast? ovviamente freeware... :)

bacio
Sarah

giannola
25-01-2007, 10:17
grazie a tutti... adesso provo a scaricare un antispyware... credevo che avast riuscisse a togliermi tutte le schifezze... qual'e' il migliore antivirus rispetto ad avast? ovviamente freeware... :)

bacio
Sarah

:cry: no, basta è un incubo :muro: :stordita:
lo fate apposta lo fate, ho l'allergia alla frase "il migliore antivirus". ;)

Dunque punto uno:

l'antivirus fa un certo tipo di lavoro e scova un certo tipo di minacce, ma per altre serve un antispyware che è una cosa diversa.
E' questo il tuo caso.
Te ne ho consigliati due, entrambi gratuiti, da affiancare all'antivirus.
Punto due:
Poi tranquillamente tenerti avast.

Punto tre:
In ogni caso ti consiglio anche un firewall e di navigare come utente limitato.

Se poi ti scoccia avere 3 prodotti diversi ti puoi buttare sulle suite che però sono a pagamento.

sarahbella
25-01-2007, 16:13
grazie!!!! :D :) :ave:

bacio
sarah

c.m.g
25-01-2007, 17:06
grazie!!!! :D :) :ave:

bacio
sarah
io ti consigli di lasciar perdere avat, pewrchè mi sembra un portiere dei pulcini che gioca in serie A, lascia passare molta roba. metti antivirus shield oppure anntivir (free), per quelli a pagamento nod32 o kaspersky.

[The Black]
25-01-2007, 17:23
lascia passare molta roba
mah.. io non prendo un virus da 2 anni con avast... è l'unico antivirus che non mi dà problemi... sicuro di non aver settato male qualcosa?

black92
25-01-2007, 18:05
']mah.. io non prendo un virus da 2 anni con avast... è l'unico antivirus che non mi dà problemi... sicuro di non aver settato male qualcosa?

finito sull'antivirus migliore? :D:D
Giannola ti capisco, pensa che un utente mi ha anche aggredito perkè gli ho indicato il link dei 3d ufficiali, gliel'ho anche linkato!!! Ma si può??
Comunque aaaaaaaaaanke in questo caso ci sono iiii 3dddd uffffiiiiicciiaaaaliiii!!!
:D:D:D:D
D'ora poi niente + risposte, ne brevi ne lunghi. solo 3d ufficiali per queste cose, altrimenti, nn s finisce +, ed è fiato sprecato :).

giannola
25-01-2007, 18:46
finito sull'antivirus migliore? :D:D
Giannola ti capisco, pensa che un utente mi ha anche aggredito perkè gli ho indicato il link dei 3d ufficiali, gliel'ho anche linkato!!! Ma si può??
Comunque aaaaaaaaaanke in questo caso ci sono iiii 3dddd uffffiiiiicciiaaaaliiii!!!
:D:D:D:D
D'ora poi niente + risposte, ne brevi ne lunghi. solo 3d ufficiali per queste cose, altrimenti, nn s finisce +, ed è fiato sprecato :).
gli ho scritto un post :read: :D
speriamo che lo illumini ;)

c.m.g
25-01-2007, 19:01
']mah.. io non prendo un virus da 2 anni con avast... è l'unico antivirus che non mi dà problemi... sicuro di non aver settato male qualcosa?
prova a fare una scansione online col kaspersky e poi vedrai che ho ragione.