View Full Version : Quanto costerà in nokia N95?
Dopo averlo visto sono in po' indeciso se aspettarLo o prendere il glofiish.
Sulla carta, ed anche in qualche video, sembra eccezionale, ma se costerà 699 euro o più se lo possono pure tenere...
:muro: Più o meno la cifra sarà quella lì... :doh:
:muro: Più o meno la cifra sarà quella lì... :doh:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vado ad ordinare il Glofiish su chl...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vado ad ordinare il Glofiish su chl...
Bravo...io mi sono preso qualke settimana fa l'M700.... :D
Frankie_r
24-01-2007, 18:52
Beh, hai visto quanto costava il Nokia N93 all'uscita? Questo non credo proprio sarà da meno..... :p
Beh, hai visto quanto costava il Nokia N93 all'uscita? Questo non credo proprio sarà da meno..... :p
Secondo me costerà anche qualcosina in più visto le sue caratteristiche.... :sofico:
A parte il prezzo, che ne pensate dell'n95?
A parte il prezzo, che ne pensate dell'n95?
Beh...secondo me esteticamente lo hanno migliorato tantissimo con quell'effetto a specchio sulla cover esterna...anke se questo sarà molto delicato per i graffi e le impronte... :doh:
Per le caratteristiche tecniche è un gran bel cellulare però io con quei soldi sinceramente punterei su un palmare...
display più grande, windows mobile, touch screen.... :)
Ma per la "versatilità" (=smanettamenti vari) meglio windows mobile o il symbian?
Ma per la "versatilità" (=smanettamenti vari) meglio windows mobile o il symbian?
Beh..io ti posso dire la mia esperienza..sono stato per anni con la nokia ed il symbian...però ora ke uso il mobile non tornerei per nulla al mondo al symbian.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.