View Full Version : Ragazzi, forse ho il whine
Ciao a tutti. Mi sono accorto che il mio macbook di 2 giorni fa un rumorino strano tipo verso i tasti s e d della tastiera, sia con alimentazione che senza, sia abbassando che aumentando la luminosità del monitor.
Secondo voi è whine?
è appena percettibile, però quando sono in stanza in silenzio se mi fisso è fastidioso.
siccome ho 8 giorni per poterlo sostituire, che mi consigliate?
l'ho preso alla fnac, mi han detto che la sostituzione va fatta entro 8 giorni. Lo cambio?
il mio, con silenzio assoluto, non fa nessun rumore.
vedi tu se è insopportabile o meno, fossi in te, io lo cambierei
lupodany
25-01-2007, 19:55
Ciao a tutti. Mi sono accorto che il mio macbook di 2 giorni fa un rumorino strano tipo verso i tasti s e d della tastiera, sia con alimentazione che senza, sia abbassando che aumentando la luminosità del monitor.
Secondo voi è whine?
è appena percettibile, però quando sono in stanza in silenzio se mi fisso è fastidioso.
siccome ho 8 giorni per poterlo sostituire, che mi consigliate?
l'ho preso alla fnac, mi han detto che la sostituzione va fatta entro 8 giorni. Lo cambio?
Fattelo cambiare fino a quando sei in tempo... a salvo di ecquivoci. Ora puoi farlo un domani potresti pentirti di non averlo fatto!
Fattelo cambiare fino a quando sei in tempo... a salvo di ecquivoci. Ora puoi farlo un domani potresti pentirti di non averlo fatto!
bo, e se anche l'altro ha il whine?
voi che mi consigliate?
p.s. ho già diversi documenti qui sopra, mi devo già salvare dei dati... che palle...
magari vado domani mattina ;)
si sente quando attacco l'alimentazione, quando stacco diminuisce di brutto. è proprio whine...
mah, domani vado e sento che mi dicono :D
:rotfl: :rotfl:
oddio dal titolo sembrava avessi una malattia grave :D
:rotfl: :rotfl:
oddio dal titolo sembrava avessi una malattia grave :D
eh beh...
guarda, ad ogni modo se lo sostituisco è proprio perchè sono pignolo... perchè in pratica, questo fantomatico whine non si sente quasi... :D
la mia paura è se il macbook che mi danno è fallato, che faccio?
cmq da un certo punto di vista, alla fine ho fatto bene a prenderlo alla fnac visto che basta che vado lì e me lo sostituiscono... se dovessi aspettare l'applestore, ci mettono una vita... o no? :D
eh beh...
guarda, ad ogni modo se lo sostituisco è proprio perchè sono pignolo... perchè in pratica, questo fantomatico whine non si sente quasi... :D
la mia paura è se il macbook che mi danno è fallato, che faccio?
cmq da un certo punto di vista, alla fine ho fatto bene a prenderlo alla fnac visto che basta che vado lì e me lo sostituiscono... se dovessi aspettare l'applestore, ci mettono una vita... o no? :D
sono andato alla fnac e mi han detto di contattare apple per sapere se il problema è accertato da apple, in modo che se glielo rimandano indietro non glielo rimbalzino... si ma è 4 min che sto chiamando e non rispondono... ladri!!!
ok, devo andare in assistenza a far vedere il problema. Che palle...
Vi farò sapere; se lo sostitiscono, vuol dire che riconoscono il problema. Se non lo sostituiscono, vuol dire che il fantomatico whine è nomale.
ma non bastava recedere? O.o
greffiotribe
27-01-2007, 10:23
Tienici aggiornati per favore!
Sono coinvolto anch'io in prima persona.
no perchè 1) l'ho preso in un negozio fisico (ho 8 gg per sostituirlo ma se il prodotto è difettoso) 2) non voglio recedere perchè cmq il whine si sente pochissimo, piuttosto lo tengo così. il pc che avevo prima faceva anche lui un rumorino, ma è sempre stato normale!
vi terrò aggiornati, per ora va bene così il mac, ma appena ho tempo sento l'asistenza che dice.
no perchè 1) l'ho preso in un negozio fisico (ho 8 gg per sostituirlo ma se il prodotto è difettoso) 2) non voglio recedere perchè cmq il whine si sente pochissimo, piuttosto lo tengo così. il pc che avevo prima faceva anche lui un rumorino, ma è sempre stato normale!
vi terrò aggiornati, per ora va bene così il mac, ma appena ho tempo sento l'asistenza che dice.
Hai provato a eliminarlo col trucchetto del mirror widget?
Hai provato a eliminarlo col trucchetto del mirror widget?
no ma proverò, anch eperchè non è che me ne possa fregare più di tanto, non lo sento a batteria e solo quando è alimentato si sente, ma poco.
greffiotribe
28-04-2007, 08:03
come è andata a finire?
sostituito?
riparato?
greffiotribe
30-04-2007, 11:58
un fischiettio del computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.