PDA

View Full Version : Ragazzi, forse ho il whine

kobane
24-01-2007, 10:59
Ciao a tutti. Mi sono accorto che il mio macbook di 2 giorni fa un rumorino strano tipo verso i tasti s e d della tastiera, sia con alimentazione che senza, sia abbassando che aumentando la luminosità del monitor.

Secondo voi è whine?

è appena percettibile, però quando sono in stanza in silenzio se mi fisso è fastidioso.

siccome ho 8 giorni per poterlo sostituire, che mi consigliate?

l'ho preso alla fnac, mi han detto che la sostituzione va fatta entro 8 giorni. Lo cambio?

Janky
24-01-2007, 17:00
il mio, con silenzio assoluto, non fa nessun rumore.

vedi tu se è insopportabile o meno, fossi in te, io lo cambierei

lupodany
25-01-2007, 19:55
Ciao a tutti. Mi sono accorto che il mio macbook di 2 giorni fa un rumorino strano tipo verso i tasti s e d della tastiera, sia con alimentazione che senza, sia abbassando che aumentando la luminosità del monitor.

Secondo voi è whine?

è appena percettibile, però quando sono in stanza in silenzio se mi fisso è fastidioso.

siccome ho 8 giorni per poterlo sostituire, che mi consigliate?

l'ho preso alla fnac, mi han detto che la sostituzione va fatta entro 8 giorni. Lo cambio?
Fattelo cambiare fino a quando sei in tempo... a salvo di ecquivoci. Ora puoi farlo un domani potresti pentirti di non averlo fatto!

kobane
25-01-2007, 20:37
Fattelo cambiare fino a quando sei in tempo... a salvo di ecquivoci. Ora puoi farlo un domani potresti pentirti di non averlo fatto!

bo, e se anche l'altro ha il whine?
voi che mi consigliate?
p.s. ho già diversi documenti qui sopra, mi devo già salvare dei dati... che palle...
magari vado domani mattina ;)

kobane
25-01-2007, 20:40
si sente quando attacco l'alimentazione, quando stacco diminuisce di brutto. è proprio whine...
mah, domani vado e sento che mi dicono :D

K3it4r0
25-01-2007, 21:12
:rotfl: :rotfl:

oddio dal titolo sembrava avessi una malattia grave :D

kobane
25-01-2007, 21:16
:rotfl: :rotfl:

oddio dal titolo sembrava avessi una malattia grave :D

eh beh...
guarda, ad ogni modo se lo sostituisco è proprio perchè sono pignolo... perchè in pratica, questo fantomatico whine non si sente quasi... :D

la mia paura è se il macbook che mi danno è fallato, che faccio?

cmq da un certo punto di vista, alla fine ho fatto bene a prenderlo alla fnac visto che basta che vado lì e me lo sostituiscono... se dovessi aspettare l'applestore, ci mettono una vita... o no? :D

kobane
26-01-2007, 10:48
eh beh...
guarda, ad ogni modo se lo sostituisco è proprio perchè sono pignolo... perchè in pratica, questo fantomatico whine non si sente quasi... :D

la mia paura è se il macbook che mi danno è fallato, che faccio?

cmq da un certo punto di vista, alla fine ho fatto bene a prenderlo alla fnac visto che basta che vado lì e me lo sostituiscono... se dovessi aspettare l'applestore, ci mettono una vita... o no? :D
sono andato alla fnac e mi han detto di contattare apple per sapere se il problema è accertato da apple, in modo che se glielo rimandano indietro non glielo rimbalzino... si ma è 4 min che sto chiamando e non rispondono... ladri!!!

kobane
26-01-2007, 11:06
ok, devo andare in assistenza a far vedere il problema. Che palle...
Vi farò sapere; se lo sostitiscono, vuol dire che riconoscono il problema. Se non lo sostituiscono, vuol dire che il fantomatico whine è nomale.

K3it4r0
26-01-2007, 14:48
ma non bastava recedere? O.o

greffiotribe
27-01-2007, 10:23
Tienici aggiornati per favore!
Sono coinvolto anch'io in prima persona.

kobane
28-01-2007, 09:43
no perchè 1) l'ho preso in un negozio fisico (ho 8 gg per sostituirlo ma se il prodotto è difettoso) 2) non voglio recedere perchè cmq il whine si sente pochissimo, piuttosto lo tengo così. il pc che avevo prima faceva anche lui un rumorino, ma è sempre stato normale!

vi terrò aggiornati, per ora va bene così il mac, ma appena ho tempo sento l'asistenza che dice.

kelvin
28-01-2007, 12:47
no perchè 1) l'ho preso in un negozio fisico (ho 8 gg per sostituirlo ma se il prodotto è difettoso) 2) non voglio recedere perchè cmq il whine si sente pochissimo, piuttosto lo tengo così. il pc che avevo prima faceva anche lui un rumorino, ma è sempre stato normale!

vi terrò aggiornati, per ora va bene così il mac, ma appena ho tempo sento l'asistenza che dice.

Hai provato a eliminarlo col trucchetto del mirror widget?

kobane
28-01-2007, 13:35
Hai provato a eliminarlo col trucchetto del mirror widget?

no ma proverò, anch eperchè non è che me ne possa fregare più di tanto, non lo sento a batteria e solo quando è alimentato si sente, ma poco.

greffiotribe
28-04-2007, 08:03
come è andata a finire?
sostituito?
riparato?

jafet
30-04-2007, 11:24
ma cosa è il whine???

greffiotribe
30-04-2007, 11:58
un fischiettio del computer