View Full Version : questa foto ha un senso per voi?
D4rkAng3l
24-01-2007, 11:55
Siate onesti..se fa cagare ditelo pure...è solo un esperimento e non ho capito se ha un senso o se non lo ha...quindi scatenatevi pure :D
http://www.siatec.net/andrea/foto/pubblicate/cielorid.jpg
Dal punto di vista tecnico io sono l'ultimo che può esprimere un parere.
Come sentimento, ogni foto esprime un'emozione, foss'altro la cattura di un fotogramma della tua vita.
Una foto deve avere un senso prima di tutto per chi la scatta.
Rimanendo a questa, secondo me avrebbe senso se scattato nel contesto di un concorso o un'esposizione, così da sola non è che dica molto.
tavano10
24-01-2007, 12:06
i mezzi toni sono un po'scuri... :D
- Distorsione prospettica in Cielo...
- Tendenza verso il Blu
- La distanza tra l'Uomo e il Cielo
etc... :)
ciao
albe
Ultraman
24-01-2007, 12:28
bella mi sn salvato anche questa , anche se l'altra lo messa come sfondo per il mio pc .
anche io faccio foto del genere a volte .
Luca Pitta
24-01-2007, 14:41
Se al posto del palo ci fossese stato un oggetto più riconoscibile sarebbe stata meglio (per esmpio una Croce, una bandiera o altro)
Pitta
Quoto pitta.. Ma trovo cmq molto bello come sia venuto sto cielo nuvoloso e illuminato.. Lo facesse mai a pisa un cielo così.. :doh:
Hai usato qualche polarizzatore?
D4rkAng3l
24-01-2007, 16:40
Quoto pitta.. Ma trovo cmq molto bello come sia venuto sto cielo nuvoloso e illuminato.. Lo facesse mai a pisa un cielo così.. :doh:
Hai usato qualche polarizzatore?
no niente polarizzatore ma c'ho giocato un po' in photoshop, aumentato il contrasto e modificato un pochino il bilanciamento colori
ehh effettivamente il palo così può sembrare banale....un istante prima che scattassi c'era una grande cornacchia su quel palo che dava un senso lugubre al tutto ma è volata via :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.