View Full Version : [PISA] Vendo Gamecube silver nuovo
Vendo Gamecube silver nuovo senza modifica, con relativa fattura e garanzia intera.
http://www.modpiiri.com/images/gamecube_platinum.jpg
P.s.:E' la chiave d'accesso al mondo videoludico nintendo (i giochi si trovano nei mercatini dell'usato a prezzi molto economici e su internet), ma non solo, è pure il modo più economico per giocare a Princess of Twilight (che, per inciso, nuovo si trova a circa una cinquantina di euro). Informatevi sul prezzo di un Wii + gioco (la cui versione specifica costa leggermente di più) e vedrete se ho ragione.
Prezzo: 60 € comprese le spese di spedizione.
binosoma
04-02-2007, 00:29
interessato ama devi scendere e di molto il prezzo.
sul nuovo scendere di molto è impossibile, mi spiace. :(
up
crepi l'avarizia: 10 euro meno e spese di spedizione comprese...
poi non dite che non vi vengo incontro...;)
Non vorrei disturbarti, eventualmente prendilo come un UP regalato, ma i gc qui vanno tra i 30 e i 45€, se in perfette condizioni, e a volte nella cifra sono inclusi anche uno o due giochi, oltre la memory card...
Io sarei interessato ad un gamecube in buone condizioni, ma solo se il prezzo lo abbassi e di un bel pò :)
ciao, e se ti ho disturbato, piemmami che edito, volevo solo darti un consiglio :)
Grazie comunque del consiglio:) .
Capisco che il prezzo possa sembrarti fuori norma, ma considera però che è nuovo e il nuovo lo puoi trovare ancora (se hai fortuna, perché al momento è difficile reperirlo) a euro 90 o più, a seconda dell'edizione. Se hai tempo magari prova a dare un'occhiata nei vari siti professionali di inserzioni a pagamento, e vedrai che è così. In ogni caso nessun disturbo, figurati, ciao ;).
P.s.: complimenti x lo stile e il tono soft del tuo intervento, credo tu sia uno dei pochi in questo forum che riesca a esprimere un'obiezione in maniera così chiara e puntuale senza scadere nel sarcasmo o in spiacevolezze gratuite. Continua così.:cool:
Grazie comunque del consiglio:) .
Capisco che il prezzo possa sembrarti fuori norma, ma considera però che è nuovo e il nuovo lo puoi trovare ancora (se hai fortuna, perché al momento è difficile reperirlo) a euro 90 o più, a seconda dell'edizione. Se hai tempo magari prova a dare un'occhiata nei vari siti professionali di inserzioni a pagamento, e vedrai che è così. In ogni caso nessun disturbo, figurati, ciao ;).
P.s.: complimenti x lo stile e il tono soft del tuo intervento, credo tu sia uno dei pochi in questo forum che riesca a esprimere un'obiezione in maniera così chiara e puntuale senza scadere nel sarcasmo o in spiacevolezze gratuite. Continua così.:cool:
Figurati, grazie a te e buona fortuna per la tua vendita ;)
up, si è detto 70 con spese incluse...
siate i benvenuti :cool:
io potrei anche essere interessato, ma tenendo conto che un Gamecube usato da Gamerush costa meno di 50€ e che all'epoca con 99€ ti portavi a casa un gamecube+gioco... forse dovresti rivedere i prezzi...
P.S. = non hai nessun gioco da unire all'offerta?
visto che è nuovo e i costi della spedizione j+3 (quella più sfruttata) sono 9.10 euro a carico mio, direi che siamo nei limiti accettabili di prezzo, poi i giochi, se ti interessano a prezzi di realizzo, li trovi usati anche a 10 euro, basta starci un po' dietro e se ne vedono in offerta, prova a fare un giro su internet nei siti di console e vedrai. :)
killerfabber
16-06-2007, 23:35
vuoi un gioco ps3 in cambio?
no, ti ringrazio ;) , preferirei il contante. :D
DjLapo87
08-07-2007, 20:54
interessato, ma il prezzo è decisamente alto. contattami se cali.
up ;)
possiamo fare 55 Euro spese incluse
GeneraleMarkus
01-11-2007, 10:19
ciao, non ho capito se è incluso anche un gioco...
la console è "liscia", ovvero senza software.
idudemodalikedasdpasasdasdsionasd
22-11-2007, 12:35
quanto?
55 € comprese spese pacco ordinario (6 euro circa), oppure 50 se lo prelevi direttamente tu (il che sarebbe anche meglio visto che puoi provarlo prima dell'acquisto). :D
Io mi accodo se interessa a 45 € con ritiro a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.