View Full Version : Come rinominare....
bonovox78
24-01-2007, 11:04
Ciao raga siccome ho l'hd pieno zeppo di files,volevo un programma x aggiungere un tag ai tipi di files così da riconoscerli prima.....un esempio a tutti gli mp3 mettere [mp3]......etc etc....avete una dritta????grazie ;)
Ciao raga siccome ho l'hd pieno zeppo di files,volevo un programma x aggiungere un tag ai tipi di files così da riconoscerli prima.....un esempio a tutti gli mp3 mettere [mp3]......etc etc....avete una dritta????grazie ;)
Esiste la visualizzazione dei file per tipo .. non serve metterci le tag (inoltre pastrocchiare col nome dei file è una cosa piuttosto "rozza").
bonovox78
24-01-2007, 11:48
eh questo lo sapevo xò siccome ho un hd da 250 gb quasi pieno e zeppo di files e i nomi sono tutti mischiati volevo aggiungere un tag,tutto qua... :help:
eh questo lo sapevo xò siccome ho un hd da 250 gb quasi pieno e zeppo di files e i nomi sono tutti mischiati volevo aggiungere un tag,tutto qua... :help:
fai una ricerca sul forum cercando programmi per rinominare..
Se usi Total Commander come file browser ha quella funzione integrata.
blue_blue
24-01-2007, 13:35
..ma tu vuoi rinominare ad es. tutti i file mp3, mettendo prima del nome la scritta [mp3]?perchè se fosse così magari questo (http://www.bulkrenameutility.co.uk/Screenshots.php) programma potrebbe fare al caso tuo..altrimenti fà un giro nella sezione "Schede audio, altoparlanti, software e codec audio", là c'è sicuramente qualcosa che ti può interessare.. :fagiano:
tutmosi3
24-01-2007, 15:44
Se devi solo fare delle rinominazioni ai nomi dei file basta ReNamer, che è freeware, leggero, potente, personlaizzabile e non necessita installazione.
Se vuoi rinominare gli MP3 in base ai loro tag oppure modificare i tag stessi, puoi usare MP3Tag (freeware).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.