View Full Version : oggi è il compleanno di mamma!
LuPellox85
24-01-2007, 10:02
lo so, sono un figlio degenere, me lo sono appena ricordato! :doh:
che le compro?
Senza Fili
24-01-2007, 10:03
Angel, di Thierry Mugler
un mazzo di fiori e sei a posto. ;)
LuPellox85
24-01-2007, 10:07
Angel, di Thierry Mugler
libro?
che genere è?
lei è un'appassionata di Ken Follett, Pooh, le piace cucinare ma ultimamente ha poco tempo libero a disposizione...
identikit veloce :asd:
che le compro?
riderai...ma me lo hai ricordato tu con sto 3d..xkè anche la mia è nata oggi..:asd:
tranquillo,sei in buona compagnia come vedi!!!
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:08
un mazzo di fiori :O
:stordita:
o se no ... una borsa che quando le ricevono son sempre felici :stordita:
oppure nella peggiore delle ipotesi 50€ in busta :asd:
LuPellox85
24-01-2007, 10:09
un mazzo di fiori :O
o se no ... una borsa che quando le ricevono son sempre felici :stordita:
oppure nella peggiore delle ipotesi 50€ in busta :asd:
regalare i soldi a mamma? :asd:
sarebbe come iniziare a ridarle tutti quelli che mi ha dato :asd:
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:12
regalare i soldi a mamma? :asd:
sarebbe come iniziare a ridarle tutti quelli che mi ha dato :asd:
allora meglio di no :asd:
se no le porti un mazzo di fiori :stordita:
visto che devi andare a vivere da solo hai più spese e quindi ... :read: :stordita:
capirà.....credo :stordita: :fagiano:
hanno già suggerito il profumo, oppure una scatola di cioccolatini o una piantina in vaso se piacciono
LuPellox85
24-01-2007, 10:13
mazzo di fiori booh.. non mi piace tanto regalare fiori.. mi sanno inutili :stordita:
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:14
mazzo di fiori booh.. non mi piace tanto regalare fiori.. mi sanno inutili :stordita:
allora non so :stordita:
profumo ? :stordita:
Senza Fili
24-01-2007, 10:14
libro?
che genere è?
lei è un'appassionata di Ken Follett, Pooh, le piace cucinare ma ultimamente ha poco tempo libero a disposizione...
Veramente Angel è un'ottimo profumo ;)
LuPellox85
24-01-2007, 10:16
Veramente Angel è un'ottimo profumo ;)
ahhh.. scusa, non sapevo!
il profumo lo tengo semmai come ultima spiaggia..
me ne ha regalato uno lei a natale perchè :D
e io un cd dei pooh.. quindi, profumi e cd ultime spiagge, non guarda dvd..
Mucchina Volante
24-01-2007, 10:18
piuttosto che mazzo di fiori una bella pianta in vaso
oppure visto che le piace cucinare un libro di cucina di ricette veloci, magari col microonde...si trova di tutto di piu' in libreria!
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:19
piuttosto che mazzo di fiori una bella pianta in vaso
oppure visto che le piace cucinare un libro di cucina di ricette veloci, magari col microonde...si trova di tutto di piu' in libreria!
oppure un microonde :stordita:
Senza Fili
24-01-2007, 10:19
Un ciondolo o un bracciale d'oro o d'argento?
VegetaSSJ5
24-01-2007, 10:20
set di coltelli
libro di ricette
piccoli elettrodomestici da cucina (frullatore, spremiagrumi....)
Darkangel666
24-01-2007, 10:20
libro?
che genere è?
Se le piace Ken il Folletto prova a prendere qualcosa di simile come genere.
Mia moglie mi diceva che "Sidney Sheldon" copre lo stesso genere (ti parlo solo per sentito dire, io sono ignorante come una zappa :D )
libro?
che genere è?
Pooh? E chi è l'orsetto? :mbe:
Se le piace Poe, potresti regalarle qualcosa di Lovecraft, son sicura che apprezzerà.
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:24
Se le piace Poe, potresti regalarle qualcosa di Lovecraft, son sicura che apprezzerà.
ma con pooh non è che intendeva il gruppo ( :Puke: ) ? :stordita: :confused:
non penso intendesse lui ( :vicini: ) ...
http://www.disneysblast.com/global/winnie_the_pooh_stories_pooh.gif :stordita:
ma con pooh non è che intendeva il gruppo ( :Puke: ) ? :stordita: :confused:
Si parlava di libri, quindi non ho pensato a loro :boh:
LuPellox85
24-01-2007, 10:25
i Pooh, il gruppo musicale :D
Poe non penso che l'abbia mai letto
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:25
Si parlava di libri :boh:
:eek: mi hai quotato subbeto !!
mentre cercavo l'immagine :cry:
i Pooh, il gruppo musicale :D
Poe non penso che l'abbia mai letto
Certo che se nelle tue frasi salti di palo in frasca mica è colpa mia :mbe:
Allora comprale un Greatest Hits [se esiste :fagiano:]
:eek: mi hai quotato subbeto !!
mentre cercavo l'immagine :cry:
Consolati, avevi ragione tu :D :fagiano:
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:29
Consolati, avevi ragione tu :D :fagiano:
:vicini: :flower:
LuPellox85
24-01-2007, 10:30
Certo che se nelle tue frasi salti di palo in frasca mica è colpa mia :mbe:
Allora comprale un Greatest Hits [se esiste :fagiano:]
come dicevo, cd dei pooh gia regalato a natale :asd:
dvd dei pooh. (http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif)
MILANOgirl
24-01-2007, 10:35
innanzitutto.. AUGURI! :O
poi visto che le piacciono i pooh.. proporrei dei cd di buona musica :fagiano:
(il mio http://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gifGigihttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gif, ad esempio)
però.. se proprio devo dare un consiglio serio... :stordita: ... vada per la pianta :O
(il mio http://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gifGigihttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gif, ad esempio)
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/50.gif
linuxianoxcaso
24-01-2007, 10:43
innanzitutto.. AUGURI! :O
gigi ? :stordita: proprio quel gigi ? :fagiano: .... :Puke:
vabbè e che devo dire io che oggi è l'ANNIVERSARIO DI 25 ANNI DI MATRIMONIO dei miei genitori :eek:
stamani mi sveglio e c'era tutto sistemato per la festa...mezzo assonnato dico MA CHE AZZ SUCCEDE? :mbe:
mia madre :rolleyes: :muro: ..non ricordi che giorno è?
io: il MIO compleanno? :sofico: :asd:
lei:le nostre NOZZE D'ARGENTO :rolleyes:
:cry: :eek:
sono uscito al volo e ho preso dei fiori...ti conviene fare così anche a te..RAPIDO E INDOLORE :O
cmq è diverso il compleanno DEVI fare anche te il regalo..nella mia situazione sono lroro a doversi scambiare regali :O
powerslave
24-01-2007, 11:00
I fiori sono sempre la scelta migliore se non si vogliono comprare diamanti. :O
Ma sono l'unica contro i fiori?
Sono troppo impersonali. Meglio decisamente una pianta particolare, da piantare: ma la persona dev'essere un minimo appassionata e deve aver voglia di curarla, altrimenti son soldi buttati.
A sto punto meglio puntare a qualche oggettino per la cucina, che sia utile e bello.
Visto che stai andando via da casa io propongo una bella cornice con la tua foto!
linuxianoxcaso
24-01-2007, 11:06
Sono troppo impersonali. Meglio decisamente una pianta particolare, da piantare: ma la persona dev'essere un minimo appassionata e deve aver voglia di curarla, altrimenti son soldi buttati.
A sto punto meglio puntare a qualche oggettino per la cucina, che sia utile e bello.
tipo tosta pane ? :stordita:
powerslave
24-01-2007, 11:16
i fiori impersonali?
quando fai un bouquet puoi abbinare una tale quantità di tipi di fiori che il tuo bouquet può essere unico come mai un tosta pane o un cd dei pooh potrà essere.
I fiori sono un regalo speciale proprio perchè ti permettono di esprimere qualcosa.
i fiori impersonali?
quando fai un bouquet puoi abbinare una tale quantità di tipi di fiori che il tuo bouquet può essere unico come mai un tosta pane o un cd dei pooh potrà essere.
I fiori sono un regalo speciale proprio perchè ti permettono di esprimere qualcosa.
Probabilmente è un limite mio che trovo i fiori belli solo quando non sono strappati dalla terra e che mi sembranno il classico regalo alla "non sapevo proprio che farti e mi son buttato dal fioraio" :boh:
Un libro, un cd che rispecchi la mia persona o che racconti qualcosa di chi me lo sta regalando, a me, da un'immensa gioia.
Gli oggetti per la casa, dipende solo dai gusti e dall'esigenze delle persone: a mia mamma, ad esempio, piacciono da morire quei set parannanza, guanto da forno, strofinacci tutti in tinta.
nonsense
24-01-2007, 11:47
Angel, di Thierry Mugler
libro?
che genere è?
E' un profumo! :doh:
linuxianoxcaso
24-01-2007, 11:49
E' un profumo! :doh:
non tutti vanno in giro improfumati :O
ok detta cosi suona un po male :stordita: :mc: :fagiano:
powerslave
24-01-2007, 11:52
Probabilmente è un limite mio che trovo i fiori belli solo quando non sono strappati dalla terra e che mi sembranno il classico regalo alla "non sapevo proprio che farti e mi son buttato dal fioraio" :boh:
Un libro, un cd che rispecchi la mia persona o che racconti qualcosa di chi me lo sta regalando, a me, da un'immensa gioia.
Gli oggetti per la casa, dipende solo dai gusti e dall'esigenze delle persone: a mia mamma, ad esempio, piacciono da morire quei set parannanza, guanto da forno, strofinacci tutti in tinta.
Be certo ,poi dipende da persona a persona.
Se prendi quella che è allergica ai fiori e gli regali i fiori non fai proprio un figurone di m...:D
Anche quella degli oggettini da collezionare è una bella idea,fa vedere che oltre al regalo c'è un pensiero dietro,implica un scelta,serve gusto.
I cd invece proprio no,se me lo regali secondo il tuo gusto lo troverò un regalo inutile e se me lo regali secondo il mio gusto non dimostri nessun partoiolare affetto che vada oltre il "so che musica ascolti".
Be certo ,poi dipende da persona a persona.
Se prendi quella che è allergica ai fiori e gli regali i fiori non fai proprio un figurone di m...:D
Anche quella degli oggettini da collezionare è una bella idea,fa vedere che oltre al regalo c'è un pensiero dietro,implica un scelta,serve gusto.
I cd invece proprio no,se me lo regali secondo il tuo gusto lo troverò un regalo inutile e se me lo regali secondo il mio gusto non dimostri nessun partoiolare affetto che vada oltre il "so che musica ascolti".
Bhè chiaramente poi ognuno interpreta a modo suo.
Io amo la musica e se qualcuno mi regala un cd che mi piace mi fa felice come una bimba: quando Scop mi ha fatto arrivare un cd dei novembre dalla Finlandia [o giù di lì] rischiavo di morire dalla gioia. :cry:
Se qualcuno mi regala un cd che piace a lui, potrei prenderla in 2 modi: bene se l'amico ha ottimi gusti, male se l'amico mi regala una cosa che sa che mi fa cagare :stordita:
powerslave
24-01-2007, 12:03
Bhè chiaramente poi ognuno interpreta a modo suo.
Io amo la musica e se qualcuno mi regala un cd che mi piace mi fa felice come una bimba: quando Scop mi ha fatto arrivare un cd dei novembre dalla Finlandia [o giù di lì] rischiavo di morire dalla gioia. :cry:
Se qualcuno mi regala un cd che piace a lui, potrei prenderla in 2 modi: bene se l'amico ha ottimi gusti, male se l'amico mi regala una cosa che sa che mi fa cagare :stordita:
In quel caso c'è il fatto che lui quel cd particolare lo cercato,lo ha ordinato dalla finlandia e te lo ha regalato.E' quello che rande il cd speciale.
Se uno sa che ascolti i pooh e i regala la raccolta dei pooh...bello sforzo.:D
alla fine quello che conta è il pensiero che sta dietro al regalo,a meno che il regalo non sia un diamante grosso come la testa di un bambino:D
Per tornare ai fiori,la differnza tra un mazzo di fiori preso di corsa dal fioraio e un bouquet selezionato con amore è infinita e chi li riceve la sente(almeno spero,se no ho sbagliato tutto fino ad oggi :asd: ).
LuPellox85
24-01-2007, 12:22
Visto che stai andando via da casa io propongo una bella cornice con la tua foto!
ma non vado in antartide :stordita: :asd:
linuxianoxcaso
24-01-2007, 12:24
ma non vado in antartide :stordita: :asd:
non si sa mai :O
In quel caso c'è il fatto che lui quel cd particolare lo cercato,lo ha ordinato dalla finlandia e te lo ha regalato.E' quello che rande il cd speciale.
Se uno sa che ascolti i pooh e i regala la raccolta dei pooh...bello sforzo.:D
Ti assicuro che se l'avesse preso sotto casa sarebbe stata la stessa cosa.
Ripeto: quando qualcuno mi fa un regalo inerente ad una mia passione è, da me, più che apprezzato.
Per tornare ai fiori,la differnza tra un mazzo di fiori preso di corsa dal fioraio e un bouquet selezionato con amore è infinita e chi li riceve la sente(almeno spero,se no ho sbagliato tutto fino ad oggi :asd: ).
Ripeto: è proprio un limite mio.
Ci puoi mettere anche eoni a scegliere la composizione, ma i fiori continuano a non dirmi assolutamente nulla, soprattutto perchè finiranno cmq con l'appassire ed essere buttati.
Tutto il resto, bene o male, rimane.
.
nonsense
24-01-2007, 14:08
non tutti vanno in giro improfumati :O
ok detta cosi suona un po male :stordita: :mc: :fagiano:
magari profumati :ciapet:
LeEzSwEeTfAiRy
24-01-2007, 14:38
Beh se le piace cucinare, la Thun ha fatto (e costa la modica cifra di non più di 14 euro) il dosa-pasta a forma di coccinella. E' sfiziosissimo!
Ormai la mamma di Dario mi ha fatto venire una mania per le cose della Thun, che fra l'altro fa sempre cose bellissime, e ci sono in fissa :D
(ps: sempre della Thun c'è anche il segnalibro, se le piace leggere. Puoi fargli anche tutti e due, penso che con 25 euro te la cavi abbondantemente!)
Byez.
LuPellox85
24-01-2007, 14:48
Beh se le piace cucinare, la Thun ha fatto (e costa la modica cifra di non più di 14 euro) il dosa-pasta a forma di coccinella. E' sfiziosissimo!
Ormai la mamma di Dario mi ha fatto venire una mania per le cose della Thun, che fra l'altro fa sempre cose bellissime, e ci sono in fissa :D
(ps: sempre della Thun c'è anche il segnalibro, se le piace leggere. Puoi fargli anche tutti e due, penso che con 25 euro te la cavi abbondantemente!)
Byez.
mai vista in giro roba di sta marca :P
dove la trovo?
LeEzSwEeTfAiRy
24-01-2007, 14:55
mai vista in giro roba di sta marca :P
dove la trovo?
CASASTILE VIA XX SETTEMBRE 73 (Foligno).
Ho trovato l'indirizzo sul sito della Thun. :)
Byez!
LuPellox85
24-01-2007, 15:03
CASASTILE VIA XX SETTEMBRE 73 (Foligno).
Ho trovato l'indirizzo sul sito della Thun. :)
Byez!
grazie, dopo ci faccio un salto, il dosapasta è un'idea geniale!
Mah, penso che la mamma di un figlio grande e grosso sappia ormai dosare ad occhio.
Io quoto il bouquet!
E' meno frigido di una pianta in vaso e se bello e fatto bene mi farebbe impazzire.
E' bello proprio per il fatto di essere effimero
Altrimenti un libro.
Comprale Nelson De Mille, un autore frizzante intrigante e spiritoso.
Sono spy& detective stories
set di coltelli
I MiracleBlade III, la serie perfetta!!!
Saranno i suoi ultimi coltelli... :D
linuxianoxcaso
24-01-2007, 16:37
I MiracleBlade III, la serie perfetta!!!
Saranno i suoi ultimi coltelli... :D
:mbe: a cosa ti riferisci ?
nn so.. la pubblicità dice così.. mai vista?
http://www.youtube.com/watch?v=ogzY_8aUBaU
linuxianoxcaso
24-01-2007, 17:05
nn so.. la pubblicità dice così.. mai vista?
http://www.youtube.com/watch?v=ogzY_8aUBaU
battuta inside :stordita:
Byez.
ihmo roba carina di primo acchito, ma poi di una pacchianata pazzesca.
pellox, alla fine che le hai preso? :D
Stigmata
25-01-2007, 08:18
che le compro?
Ma lol, pure mia mamma ha fatto gli anni ieri :D
Siamo usciti a cena e ho offerto io :O
LuPellox85
25-01-2007, 08:56
ihmo roba carina di primo acchito, ma poi di una pacchianata pazzesca.
pellox, alla fine che le hai preso? :D
tutto rimandato a stasera perchè ieri sera lavorava fino a tardi, si festeggia stasera :O
e ho affidato il compito i pensarci a mia sorella :stordita:
e ho affidato il compito i pensarci a mia sorella :stordita:
ottimo, un problema in meno. :sofico:
riderai...ma me lo hai ricordato tu con sto 3d..xkè anche la mia è nata oggi..:asd:
tranquillo,sei in buona compagnia come vedi!!!
che elemnti!! :O :O
io le regalerei una scopa elettrica!! ;)
linuxianoxcaso
25-01-2007, 10:56
che elemnti!! :O :O
io le regalerei una scopa elettrica!! ;)
magari kirby :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.