View Full Version : [ar+sp] mobo e cpu intorno 2 ghz con sdr max 80 URGENTE
come da titolo cerco mobo+cpu intorno a 2ghz sia intel che amd con mobo che supporti sdr da spendere max 80 ่ URGENTISSIMO!
meglio se a mano!!
fatemi sapere!
ti potrebbe interessare un xp1800+ a 1.5 ghz ? penso sia ben overclockabile
ho anche una mobo msi k4tv, ma devo controllare se ่ ok per le sdr
ciao
non so se ci vanno le sdr nn trovo nemmeno info se ่ con kt400 ne dubito hai qualche link per la mobo? il processore mi interessa..
trovata ่ questa qui (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=362)? se si supporta solo ddr cmq sento l'interessato se va bene anche con ddr..funziona il ttutto perfettamente?
ho un post di materiale in vendita dove trovi tutte le info
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388634
funziona tutto perfettamente, ancora montato nel mio vecchio pc. se tu fossi a pisa potresti provarlo di persona
ciao, se vuoi ho un P4 1800Mhz con mobo gigabyte che supporta le sdram (non ricordo il modello della mobo).
Prezzo non saprei, 60 ??? Oppure prova a sparare tu un prezzo.
Proto1984
24-01-2007, 15:04
:D io avrei una k7s5a con procio amd athlon xp 2000+ con 512 di ram gia' montate sopra ddr e supporta altri 2 slot sdram ti potrebbe interessare?pero' vendo tutto ram cpu e scheda madre e negli 80 euro non ci siamo :D
le ram nn mi interessano ho chieso sdram perch่ la persona interessata ha giเ delle sdram mi serve apposta che le supporti...se vendi solo cpu+mobo possiamo riparlarne
albert78
24-01-2007, 15:38
max 80
inclusa spedizione?
hai pvt
shark996
24-01-2007, 15:58
Guarda nella mia firma alla voce Muletto....Tutto perfettamente funzionante...con Bluetooth integrato e scheda audio con uscita ottica/coassiale....70 escluse le SS....supporta DDR
-Scheda Madre Kt4 Ultra-B Ms-6590 Con Bluetooth (che era Optional)
- Processore AMD Athlon Palomino 1800+ Socket A "462"
Calex81 schede madri niente? inviami un pvt con il prezzo....
cmq ancora in cerca mobo+cpu con sdr
Io ho una mobo che supporta le tue ram ed un pentium 4 2.0 Ghz.
Fammi sapere! ;)
xp2400 30 in raccomandata
neorunner
30-01-2007, 16:08
Ciao t'interessa un amd sempron 2400+
Vendo con o senza dissi (un cooler master jet)
una scheda madre ce l'hai? che supporta ddr o sdr v abene uguale :D
neorunner
30-01-2007, 16:40
una scheda madre ce l'hai? che supporta ddr o sdr v abene uguale :D
Mi spiace ma niente scheda madre, o meglio ne ho una una kd7a ma ่ da sistemare....quindi purtroppo solo cpu :D
azz da sistemare??? mi servirebbe urgentemente mobo+cpu anche se nn supporta sdr ่ uguale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.