View Full Version : Urgente acquisto scheda video, consigli pls.
Ho l'esigenza di acquistare una nuova scheda video PCI-ex l'utilizzo è prevalentemente giocare (Call of duty 2 e giochi simili) il budget si aggira sui 250-300 € ma spendere meno nn mi dispiacerebbe visto anche l'uscita delle schede dx10.
Potete consigliarmi una scheda video che mi permetta di giocare tranquillamente e che allo stesso tempo mi permetta di aspettare un po prima di cambiarla con le dx10.
Ero orientato su una ATI x1950xt 256 Mb ma leggendo un po in giro leggevo che le NVIDIA sono più performanti.
HELP PLS!!
halduemilauno
24-01-2007, 10:00
Ho l'esigenza di acquistare una nuova scheda video PCI-ex l'utilizzo è prevalentemente giocare (Call of duty 2 e giochi simili) il budget si aggira sui 250-300 € ma spendere meno nn mi dispiacerebbe visto anche l'uscita delle schede dx10.
Potete consigliarmi una scheda video che mi permetta di giocare tranquillamente e che allo stesso tempo mi permetta di aspettare un po prima di cambiarla con le dx10.
Ero orientato su una ATI x1950xt 256 Mb ma leggendo un po in giro leggevo che le NVIDIA sono più performanti.
HELP PLS!!
aspetta direttamente le dx10. non escono fra sette mesi. escono fra un sette settimane.
;)
aspetta direttamente le dx10. non escono fra sette mesi. escono fra un sette settimane.
;)
Ciao a tutti, approfitto della discussione per chiedere un chiarimento sulle directx 10: un paio di settimane fà sulle news avevo letto che entro metà febbraio sarebbe stata disponibile una versione della 8800gts con 320 mb di ram a 300-330 euro, se ne sà più niente oppure le nuove directx10 escono tutte a fine marzo?
Ciao,grazie
halduemilauno
24-01-2007, 10:18
Ciao a tutti, approfitto della discussione per chiedere un chiarimento sulle directx 10: un paio di settimane fà sulle news avevo letto che entro metà febbraio sarebbe stata disponibile una versione della 8800gts con 320 mb di ram a 300-330 euro, se ne sà più niente oppure le nuove directx10 escono tutte a fine marzo?
Ciao,grazie
la 8800gts 320 uscirà a febbraio. le altre dx10(fascia media 8600)a marzo.
;)
;)
la questione e che tra 7 settimane nn so se potrò usufruire di quel budget ecco quindi che ho necessità di avere qualche consiglio.
halduemilauno
24-01-2007, 10:32
la questione e che tra 7 settimane nn so se potrò usufruire di quel budget ecco quindi che ho necessità di avere qualche consiglio.
quindi preferiresti fare ora un'acquisto che nell'immediato può esser valido ma che fra un due mesi magari non ti mangi le mani ma qualche polpastrello si?
;)
quindi preferiresti fare ora un'acquisto che nell'immediato può esser valido ma che fra un due mesi magari non ti mangi le mani ma qualche polpastrello si?
;)
Si visto che sono soldi che ora mi piovono dal cielo tra 7 settimane nn credo :D
quindi o questa scheda ora o niente dopo :stordita:
novemilaotto
24-01-2007, 12:41
perdonami ma che senso ha ora se sei un videogiocatore spender tutti sti soldi x la s video?
primo tra qualche mese potresti con quello che risparmieresti ora pensar di far un upgrade a qualche altro componente del pc tipo procio o ram
poi i soldi so tuoi e ci fai quel che hazzo t pare. :D
il consiglio spassionato,almeno il mio è questo:
ATI 1900GT ORA tra qualche mese controfferta r600 o nvidia
Kharonte85
24-01-2007, 13:03
Si visto che sono soldi che ora mi piovono dal cielo tra 7 settimane nn credo :D
quindi o questa scheda ora o niente dopo :stordita:
Ma i salvadanai non vanno piu' di moda :wtf:
bhè i soldi nn sono i miei e visto che nn posso chiedere di darmeli nn mi resta altro che comprare ora qualcosa :O
in tal caso la x1950xt che ti eri prefissato di prendere è ottima e ci giocherai tranquillamente. ;) costa 260 euri circa
novemilaotto
24-01-2007, 21:07
ognuno è padrone delle proprie cose.
hai postato x consigli e questi son stati alcuni dei consigli
a sto punto 1950xtx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.