View Full Version : Plextor rimarrà nel mercato delle unità ottiche
Redazione di Hardware Upg
24-01-2007, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/19893.html
Smentita ufficiale della voce riguardante l'abbandono di Plextor del settore delle unità ottiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Correggete (allarme) >> Allarrme rientrato
Secondo me, sarò malizioso, ma questo sa tanto di colpo pubblicitario preordinato...
un po per vedere la reazione del mondo dei consumatori e clienti Plextor e un po per ribadire "ehi ci siamo, guardateci e comprate i nostri prodotti".
E' stato un "errore dei traduttori automatici"... :sofico:
A plextor... ma vaaaff...
permaloso
24-01-2007, 09:28
u8n cliente fedele in me lo avranno sempre...ero talmente disperato che stavo guardando sulla baia cosa di plextor potevo accaparrarmi :D
Scampato pericolo...
Bene..
La falsa notizia per parlare un po' dell'azienda :rolleyes:
queste cose le fa un'azienda sull'orlo del fallimento per richiamare l'attenzione....sti poveretti devono essere proprio messi male..oltre ad essere privi di idee..
Legolas84
24-01-2007, 12:17
Meno male... ci ero rimasto male.
Ottimo Plextor.
Ragazzi non si può dire poveretti, una casa che ha sfornato lettori CD precisi efficenti e veloci, il Plextor 40X SCSI rimane uno dei migliori lettori mai prodotti, nel server a lavoro ne ho ancora uno che funziona e legge da dio, per non dimenticare il primo masterizzatori CD 12X erano i più veloci e evoluti per quell'epoca, quindi i giovani che non si ricordano quei tempi visto che sono passati più di 10 anni evitasserò di parlare male di Plextor...
HyperText
24-01-2007, 14:04
Pubblicità.
songoku974
24-01-2007, 14:42
Ragazzi non si può dire poveretti, una casa che ha sfornato lettori CD precisi efficenti e veloci, il Plextor 40X SCSI rimane uno dei migliori lettori mai prodotti, nel server a lavoro ne ho ancora uno che funziona e legge da dio, per non dimenticare il primo masterizzatori CD 12X erano i più veloci e evoluti per quell'epoca, quindi i giovani che non si ricordano quei tempi visto che sono passati più di 10 anni evitasserò di parlare male di Plextor...
sono d'accordo...io ho ancora un plextor cdrw 4x scsi con cassetino estraibile....ancora perfettamente funzionante sia in lettura che scrittura :D
JohnPetrucci
24-01-2007, 16:41
Certo spesso i prodotti Plextor sono ottimi e di qualità, ma visti i prezzi se ne può fare a meno, anche perchè di concorrenza affidabile non ne manca.
Di sicuro mi dispiacerebbe se un giorno si ritirassero davvero dal mercato, è cmq un'azienda valida che contribuisce ad arricchire l'offerta di unità ottiche.
Black imp
25-01-2007, 02:11
in questi giorni ho dovuto usare il primo masterizzatore che ho avuto perchè gli altri mi davano dei problemi - poi si è scoperto per colpa della motherboard -: è un plextor 4 8 32 :) perfetto! ho avuto solo plextor e non ho mai buttato soldi in pizzette venute male. Lunga vita e grazie Plextor
Dantedelle
25-01-2007, 08:51
Pura pubblicità...
Io uso solo Plextor Dvdrw e Cdrw...
ivanroma
25-01-2007, 18:46
ma sempre del passato si parla...guardate la Plextor di oggi...
Anke io ho avuto molti Plextor in passato, splendidi e meravigliosi, ma i prodotti Plextor attuali non sono neanke minimamente paragonabili a quelli di allora...se ora un 755 lo trovi a 55€ (Senza software), contro i 6-700000 lire di una volta...la differenza di prezzo ha sicuramente motivi.
Contento ke Plextor resti, ma o torna agli splendori di un tempo, mettendoli anke a 150€, oppure resterà solo un nome legato agli sfarzi del passato.
PX716A guasto. Passati tre giorni dalla segnalazione del guasto l'unità sostitutiva era pronta per essere installata sul PC.
Sceglierei ancora Plextor...
essereumano
26-01-2007, 10:47
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.