View Full Version : X360 Problema Connessione Live Wireless
fantacaz
24-01-2007, 08:22
Salve a tutti,
ho comprato l'adattatore wireless MS e impostando sia in auto che in manuale i parametri della connessione, ogni tanto e non sempre, alla prima connessione mi dice che non può connettersi....allora mio consiglia di provare la connessione, io accetto, va sempre tutto a buon fine e successivamente posso connettermi (?!)
Sapete perché ?
Non succede sempre, a volte si connette al primo colpo ma altre volte devo fare il test della connessione e poi si connette....
Grazie !
Salve a tutti,
ho comprato l'adattatore wireless MS e impostando sia in auto che in manuale i parametri della connessione, ogni tanto e non sempre, alla prima connessione mi dice che non può connettersi....allora mio consiglia di provare la connessione, io accetto, va sempre tutto a buon fine e successivamente posso connettermi (?!)
Sapete perché ?
Non succede sempre, a volte si connette al primo colpo ma altre volte devo fare il test della connessione e poi si connette....
Grazie !
anche a me lo fa quando accendo prima il pc e poi l'xbox, mentre non lo fa se accendo prima la xbox e poi il pc.
Forse perchè il pc assegna un canale casualmente al wirelless mentre l'xbox lo mantiene fisso quindi accendendo prima l'xbox il pc si ritrova il vecchio canale che vuole comunicare e gli riassegna quello altrimenti fa di testa sua, comunque questa è solo una supposizione.
Normalmente il canale lo imposti tu sul router ed è fisso, non cambia da solo.
Normalmente il canale lo imposti tu sul router ed è fisso, non cambia da solo.
nel mio caso che non c'è un router in quanto passo per il pc quest'ultimo ha il vizio di assegnare un canale a caiser ogni volta.
presumo che anche nel suo caso passi per il pc visto che ha il mio stesso problema, comunque risolvibile avendo l'accortezza di accendere prima la xbox e poi il pc.
fantacaz
24-01-2007, 10:18
Io non passo attraverso il pc. Accendo l'access point e poi la 360....non accendo mai il pc e la 360 insieme ma o uno o l'altra.
Io non passo attraverso il pc. Accendo l'access point e poi la 360....non accendo mai il pc e la 360 insieme ma o uno o l'altra.
allora non lo so :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.