View Full Version : Office 2003. Come risolvo?
Ciao ragazzi. :)
Spero che qualcuno riesca a risolvere due problemi che ho su Outlook di Office 2003 Pro.
In sostanza, ho importato le mail da outlook express..le ha importate tutte ma se vado sulle cartelle contenenti la posta mi da il messaggio: ...il file pst ha raggiunto la dimensione massima...
Come posso risolvere questo problema?
Un'altra questione: è possibile condividere sulla rete il calendario del programma? Se si, è complicato?
Grazie a chi voglia aiutarmi.
Ciao ;)
Ciao ragazzi. :)
Spero che qualcuno riesca a risolvere due problemi che ho su Outlook di Office 2003 Pro.
In sostanza, ho importato le mail da outlook express..le ha importate tutte ma se vado sulle cartelle contenenti la posta mi da il messaggio: ...il file pst ha raggiunto la dimensione massima...
Come posso risolvere questo problema?
Il database di Outlook ha una dimesnsione limite. Fino alla versione "XP" (la 2002), era di 2Gb; CREDO che con Outlook 2003, la dimensione massima sia stata portata a 4Gb... controlla di non aver raggiunto questo limite
Un'altra questione: è possibile condividere sulla rete il calendario del programma? Se si, è complicato?
Grazie a chi voglia aiutarmi.
Ciao ;)
Direi che E' abbastanza complicato... devi mettere su un server con Exchange in modo da centralizzare i dati degli Outlook installati sui clients
Beh, di mail ce ne sono parecchie...
Non c'è un modo per aumentare la dimensione massima?
Ah, ho bisogno di attivare un server con Exchange, abbastanza complesso quindi. Guardo se è una cosa fattibile in poco tempo, altrimenti lascio stare.
Grazie ;)
Beh, di mail ce ne sono parecchie...
Non c'è un modo per aumentare la dimensione massima?
No, è un limite imposto dal programma
Ah, ho bisogno di attivare un server con Exchange, abbastanza complesso quindi. Guardo se è una cosa fattibile in poco tempo, altrimenti lascio stare.
Grazie ;)
Non è molto difficile... sicuramente NON E' molto economico!!
So che non è lo stesso, ma esistono calendari condivisi su internet... il "problema" è la "sincornizzazione" tra outlook e questi calendari su internet!
No, è un limite imposto dal programma
Non è molto difficile... sicuramente NON E' molto economico!!
So che non è lo stesso, ma esistono calendari condivisi su internet... il "problema" è la "sincornizzazione" tra outlook e questi calendari su internet!
Ah, aspetta.
Stai dicendo che non è un servizio incluso in outlook?
Exchange è un software a parte?
Ah, aspetta.
Stai dicendo che non è un servizio incluso in outlook?
Exchange è un software a parte?
Outlook, a differanza di Outlook Express, è un software di tipo client/server...
Outlook è la parte client
Exchange è la parte server
http://www.microsoft.com/italy/exchange/default.mspx
P.S.: costa diverse centinaia di euro...
Outlook, a differanza di Outlook Express, è un software di tipo client/server...
Outlook è la parte client
Exchange è la parte server
http://www.microsoft.com/italy/exchange/default.mspx
P.S.: costa diverse centinaia di euro...
Grazie mille, sei stato gentilissimo. ;)
Grazie mille, sei stato gentilissimo. ;)
De nada! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.