PDA

View Full Version : [ME+sp] Vendo HD Western Digital da 200gb PATA

hiroshi976
24-01-2007, 09:16
Vendo

disco WD da 200gb pata
Modello WD2000BB CAVIAR

50euro+ss

regole

1) pagamento postepay
2) non scambio
3) priorita' spedito (a me è piu' congeniale)

Frankant
24-01-2007, 09:32
ciao coda a mano, garanzia? .. mi informo a quanto si trova nuovo.. :)

Frankant
24-01-2007, 09:33
ciao coda a mano, garanzia? .. mi informo a quanto si trova nuovo.. :)
puoi aggiungere seriale o modello ? grazie

hiroshi976
25-01-2007, 00:05
...premettendo che non so' se riuscirei a consegnarlo a mano...quindi prendo la tua coda come *da valutare*.....

Il disco è un WD2000BB .....è della produzione Aprile/2006.

up!!

ps.
preferirei spedire...è decisamente piu comodo per me....

Frankant
25-01-2007, 01:19
...premettendo che non so' se riuscirei a consegnarlo a mano...quindi prendo la tua coda come *da valutare*.....
è un WD2000BB .....è della produzione Aprile/2006.
prima che tu 'valuti', ma è in garanzia o no? perchè senza garanzia non mi interessa..
ps.preferirei spedire...è decisamente piu comodo per me....

se invece hai problemi particolari , scusa , scrivilo come fai spesso , stavolta ti sei scordato , ad inizio tread..
mentre se proprio lo preferisci puoi spedire.. a tue spese :D ..
cmq vada i mei salutì a vussoria ,
forse non ti ricordi che mi hai già venduto delle memorie , che vanno ok..ma allora me li hai spediti a Napoli in effetti.. saluti Antonio

hiroshi976
25-01-2007, 09:24
Probabilmente non hai mai acquistato dischi rigidi...o almeno quelli WD.... anche se cmq la politica è simile per tutti....i dischi della WD CAVIAR in particolare la serie BB sono in garanzia per 3 anni....e chiaramente essendo questo una produzione aprile 2006...come minimo la scadenza avviene nell'anno 2009! ;)

E' tutto molto semplice per l'rma..... si fa' tutto online......seriale del disco...dati personali...invii il vecchio....ricevi il nuovo.....
tutto questo a prescendire dallo scontrino.....in quanto la garanzia non dovrebbe essere esercitata presso il negoziante nel caso dei dischi rigidi OEM....al massimo puoi trovare qualche negoziante serio (pochissimi!!) che fa' la trafila al posto del cliente.....
è cmq ricordiamoci che mai un negozio ti dara' 3 anni di garanzia....

http://support.wdc.com/warranty/policy.asp

qui troverai riscontro a quello che dico......

x il resto... ho venduto una miriade di cose sul forum...quasi sempre nuove o pari al nuovo.......

..preferisco spedire...in modo da non rincorrere/rincorrersi con il venditore.....nn ho mai tempo...... per spedire alle poste invece posso sempre delegare una volta fatto il pacco....
chiaramente in caso di problemi sono sempre qui..... 50euro non mi cambiano mica la vita....e la mia serieta' penso di averla ormai ampiamente dimostrata..... "non spedisco mai materiale che non vorrei mai ricevere"....

fammi sapere....

saluti
Hiro

Frankant
25-01-2007, 13:34
edit rileggendo volevo scrivere così

se invece hai problemi particolari , scusami e scrivilo come fai spesso , stavolta ti sei scordato, ad inizio tread..che vuoi solo spedire

Non ho capito la risposta ,

Probabilmente non hai mai acquistato dischi rigidi...o almeno quelli WD.... anche se cmq la politica è simile per tutti....i dischi
Forse volevi dire non ho mai fatto Rma di un disco fisso, si non ne ho fatti..

E' tutto molto semplice per l'rma..... si fa' tutto online......seriale del disco...dati personali...invii il vecchio....ricevi il nuovo.....
tutto questo a prescendire dallo scontrino.....in quanto la garanzia non dovrebbe essere esercitata presso il negoziante nel caso dei dischi rigidi OEM....al massimo puoi trovare qualche negoziante serio (pochissimi!!) che fa' la trafila al posto del cliente.....
è cmq ricordiamoci che mai un negozio ti dara' 3 anni di garanzia....

Che c'entrano i negozianti? ..in genere la garanzia è lo scontrino o la ric. se poi WD fa diversamente ben venga ..

x il resto... ho venduto una miriade di cose sul forum...quasi sempre nuove o pari al nuovo.......
..preferisco spedire...in modo da non rincorrere/rincorrersi con il venditore.....nn ho mai tempo...... per spedire alle poste invece posso sempre delegare una volta fatto il pacco...
chiaramente in caso di problemi sono sempre qui..... 50euro non mi cambiano mica la vita....
e la mia serieta' penso di averla ormai ampiamente dimostrata..... "non spedisco mai materiale che non vorrei mai ricevere"....

Che problemi dovrebbero esserci , l'hai testato e non ha difetti no..per il resto hai detto che è tutto molto semplice..
Che c'entra la serietà .. mica ho detto che non sei serio o che vendi roba che non funziona ,
Poi che vorra dire che devi rincorrere il compratore.. mica ci dobbiamo incotrare per caso..dici un posto ed un'ora a te congeniale ed ci incotriamo,se deleghi tanto meglio per te .. o forse no perchè cmq puo' essere divertente incontrare qualcuno del forum ,anche se non sempre.. saluti
Ps se poi non la vuoi fare la vendita a mano amici come prima.. :)

hiroshi976
25-01-2007, 14:42
....edito il primo post...che forse è meglio....

saluti hiro! :D

hiroshi976
26-01-2007, 14:05
up!!!

hiroshi976
28-01-2007, 00:32
up!!

disco immacolato!!!

er-next
28-01-2007, 00:57
senti io mi metto in coda.. cerco un po i prezzi del nuovo..

non è che facciamo incluse le SS?

hiroshi976
28-01-2007, 01:00
..ci si viene incontro entrambi .....magari si fa' a meta... ;)

hiroshi976
30-01-2007, 09:15
ritirato dalla vendita

chiudere.