beppecomo
24-01-2007, 07:53
Ciao a tutti vorrei sottoporvi la seguente domanda: e' da un bel po ( diciamo da circa 6 mesi ) che all'accensione del pc ( attualmente una configurazione basata su Intel E6600, ma lo stesso " scherzetto lo faceva anche con il vecchio 4400X2 ) si sente una " diminuzione " del regime di rotazione di una ventola...la cosa procede fino all'ingresso nel SO ( in pratica durante tutta la fase di boot ).
Escudendo che il problema sia causato da una delle ventole dell'Armor ( sono collegate a un rheobus...ho provato a " spegnerle " ma non cambia nulla )o dalla ventola del Ninja non rimane che quella dell'alimentatore, un Silverstone strider da 560W( acquistato nel maggio 2006 )
Secondo voi devo rivolgermi presso lo shop per assistenza? Oppure e' una caratteristica dell'alimentatore? ( mi sembra molto strano pero'.... )
Escudendo che il problema sia causato da una delle ventole dell'Armor ( sono collegate a un rheobus...ho provato a " spegnerle " ma non cambia nulla )o dalla ventola del Ninja non rimane che quella dell'alimentatore, un Silverstone strider da 560W( acquistato nel maggio 2006 )
Secondo voi devo rivolgermi presso lo shop per assistenza? Oppure e' una caratteristica dell'alimentatore? ( mi sembra molto strano pero'.... )