View Full Version : cellulare videocamera
Cerco il cellulare che abbia la migliore qualità nel girare video, della qualità delle fotografie invece non mi interessa molto,ho adocchiato l'N93i. Che ne dite??? c'è di meglio?
se non hai problemi di prezzi e vuoi aspettare dovrebbe uscire a breve un nokia ancora migliore, altrimenti ci sono altri cell sempre in famiglia nokia che registrano video in vga costando meno
il migliore ADESSO è N93 , penso che quando uscirà N95 sarà equivalente per i video .
gordon92
24-01-2007, 14:15
il migliore ADESSO è N93 , penso che quando uscirà N95 sarà equivalente per i video .
xfetto...
Non credo proprio, visto che non ha zoom ottico. :ciapet:
mi sa che lo state mitizzando un filino troppo questo N95 ...
IMHO considerando l' ottica l' N93i resterà il migliore in materia, almeno sino al suo successore.
Cerco il cellulare che abbia la migliore qualità nel girare video, della qualità delle fotografie invece non mi interessa molto,ho adocchiato l'N93i. Che ne dite??? c'è di meglio?
tieni conto però dell' ingombro: l' N93i è tutto fuorchè "tascabile". Il consiglio è di andare in negozio e provarlo con mano. Se fa per te bene
Non credo proprio, visto che non ha zoom ottico. :ciapet:
... non credo proprio ... Bleah
mica lo devi usare per forza lo zoom se non c'è hai comunque un video a 640x480 a 30 fps come l'N93 , quindi cosa non credi proprio ? :ciapet:
questo chiede l'autore => Cerco il cellulare che abbia la migliore qualità nel girare video, della qualità delle fotografie invece non mi interessa molto,ho adocchiato l'N93i. Che ne dite??? c'è di meglio?
non parla nemmeno di ingombro , quindi presumo non gliene freghi nulla :O
mi sa che lo state mitizzando un filino troppo questo N95 ...
IMHO considerando l' ottica l' N93i resterà il migliore in materia, almeno sino al suo successore.
ho scritto ..... PENSO che .... quindi niente miti :ciapet:
mi sa che tu lo stai smontando troppo presto , aspetta che esca a poi vediamo .
cowboy79
24-01-2007, 19:44
mi sa che tu lo stai smontando troppo presto .
infatti.....almeno aspetta che sia l'assistenza a smontartelo......... :D :D :D
ho scritto ..... PENSO che .... quindi niente miti :ciapet:
mi sa che tu lo stai smontando troppo presto , aspetta che esca a poi vediamo .
smontando ? Naaa, sarà al 99% il mio prossimo cellulare, tra un anno.
Ma ogni volta che esce un Nokia "high end" la gente si fa prendere da facili entusiasmi, poi puntualmente smentiti dagli immancabili difetti (inevitabili direi).
Io faccio da "pompiere" da subito ;)
mica lo devi usare per forza lo zoom se non c'è hai comunque un video a 640x480 a 30 fps come l'N93 , quindi cosa non credi proprio ? :ciapet:
questo chiede l'autore => Cerco il cellulare che abbia la migliore qualità nel girare video, della qualità delle fotografie invece non mi interessa molto,ho adocchiato l'N93i. Che ne dite??? c'è di meglio?
non parla nemmeno di ingombro , quindi presumo non gliene freghi nulla :O
Come al solito tu scrivi fesserie e poi nemmeno te ne rendi conto :D
Ti riporto la frase contestata.
Punto primo, per essere equivalenti, devono avere le stesse caratteristiche e l'N95 non ha lo zoom ottico che se permetti è un grosso vantaggio quando giri video.
Punto secondo, a quanto pare (e a quanto pare non lo sai), l'N95 non registra con audio stereo come l'N93. Questo è da confermare, tutto lascia pensare che non sia così, ma almeno io il condizionale ce lo metto.
Quindi fai una cosa, prima di venire a controquotare a vanvera, informati te l'ho scritto già 600 volte, ma sperare che tu possa scrivere "ho detto una caxxata" è una speranza vana. :ciapet:
Come al solito tu scrivi fesserie e poi nemmeno te ne rendi conto :D
Ti riporto la frase contestata.
Punto primo, per essere equivalenti, devono avere le stesse caratteristiche e l'N95 non ha lo zoom ottico che se permetti è un grosso vantaggio quando giri video.
Punto secondo, a quanto pare (e a quanto pare non lo sai), l'N95 non registra con audio stereo come l'N93. Questo è da confermare, tutto lascia pensare che non sia così, ma almeno io il condizionale ce lo metto.
Quindi fai una cosa, prima di venire a controquotare a vanvera, informati te l'ho scritto già 600 volte, ma sperare che tu possa scrivere "ho detto una caxxata" è una speranza vana. :ciapet:
a isolano , metteti gli occhiali :ciapet:
ho scritto : penso che
sai cosa vuol dire ? :ciapet:
a isolano , metteti gli occhiali :ciapet:
ho scritto : penso che
sai cosa vuol dire ? :ciapet:
Che sei doppiamente lamer, visto che hai controquotato nebbia :D
hai talmente voglia di scrivere sempre il tuo parere su quello degli altri , che spesso non capisci cosa scrivono gli altri .
Ripeto : ho scritto .....PENSO CHE ......... e non SARA' SICURAMENTE ......
se per te è così difficile , vai a scuola :ciapet:
hai talmente voglia di scrivere sempre il tuo parere su quello degli altri , che spesso non capisci cosa scrivono gli altri .
Ripeto : ho scritto .....PENSO CHE ......... e non SARA' SICURAMENTE ......
se per te è così difficile , vai a scuola :ciapet:
Hai talmente voglia di incrementare i post, che oltre a non ricordare tutte le cavolate che scrivi, hai pure la presunzione di cadere sempre in piedi.
Hai contestato tu il fatto che io ti abbia specificato che non sono equivalenti o no? Lo hai scritto tu questo post o qualcuno che si è impossessato del tuo corpo informe?
mica lo devi usare per forza lo zoom se non c'è hai comunque un video a 640x480 a 30 fps come l'N93 , quindi cosa non credi proprio ?
non parla nemmeno di ingombro , quindi presumo non gliene freghi nulla
Guarda che non si vince nulla se arrivi a 20,000 post, poi se 19.999 sono come questi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.