Entra

View Full Version : [consiglio]scelta tra 3 case!

Miko87
24-01-2007, 01:06
salve, siccome devo cambiare case ed ero indirizzato su un big tower come lo STACKER poi ci ho ripensato e ho deciso per un case normale ed elegante...pensavo tra

Cooler Master Mystique 631
Cooler Master Mystique 632
Thermaltake Tsunami

quale mi consigliate tra i 3 elencati? come qualita',silenzio e spazio...grazie ;)

Miko87
24-01-2007, 09:29
ragazzi dovrei andare ora a prenderlo...nessuno ke mi consiglia uno dei 3? :cry:

intanto vado a prendere un enermax liberty 500watt, visto ke nn rispondete riscendo in negozio il pm per il case :mad:...sperando in una vostra risp :D

Nessuno '85
24-01-2007, 12:33
Il thermaltake non mi piace per come sono collocati i dischi, o meglio mi lascia indifferente, invece molto bello l'ancoraggio per i dischi di cooler master, anche se forse permette meno passaggio di aria rispetto alla disposizione tradizionale, però anche tt non è che sia il meglio, ha si un ventolone pauroso sui dischi ma davanti ha pochissima presa d'aria ed è vanificato il tutto. Tra i due cooler master il primo quello con la sigla che finisce per 1 è tradizionale niente di speciale, quell'apertura con lo sportello era figa 4 anni fa quando ho preso il mio case, perchè nessun case l'aveva, ora è su tutti i case ormai è standard, mentre l'altro ha un apertura molto bella, forse poco funzionale se usi spesso i cd, però anche quando è aperto è molto bello (l'ho visto anche dal vero).

Conclusione io se dovessi scegliere tra i 3 prenderei il secondo cooler master. Ma in generale nessuno dei 3.

dolbyride
24-01-2007, 12:55
Mystique 632.....