PDA

View Full Version : [Rho-Milano] Vendo casse - altoparlanti kit completo 5.1 Creative T5900

maxsin72
24-01-2007, 00:00
Vendo sistema 5.1 Creative modello T5900 praticamente nuovo, usato pochissimo perché il computer è collegato ormai da tempo all’impianto Hi-Fi. Il tutto è completo degli imballaggi originali ed in condizioni praticamente perfette. Il sistema è molto funzionale ed è dotato di:

-1 Subwoofer 24watt RMS
-2 Satelliti anteriori a due vie da 8watt RMS
-2 Satelliti posteriori ad una via da 8watt RMS
-1 Satellite centrale a due vie da 20watt RMS
-trasformatore per l’alimentazione
-manopola per regolare l'audio
-manopola per regolare l’intensità dei bassi
-ingresso per le cuffie
-ingresso minijack per lettore mp3, ecc
-cavi per il collegamento al computer

Ha caratteristiche migliori (4 watt RMS più potente) del Creative T6060 che nuovo costa circa 80 euro, mentre il T5900 mediamente costava 90 euro.
Il link sul sito della Creative è http://www.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=10323&nav=0

Qui invece potete trovare 2 review in inglese:

http://www.driverheaven.net/reviews/sblive/conclusion.htm

http://www.xbitlabs.com/articles/multimedia/display/creative-t5900.html

Vendo questo ottimo kit a 50 euro non trattabili ESCLUSE le spese di spedizione. Do la precedenza assoluta alla consegna a mano a Milano e hinterland, mi riservo di ritirare l’offerta in qualunque momento in quanto le casse sono in vendita anche su altri canali.

http://img407.imageshack.us/img407/2388/t5900ok3nz.jpg

maxsin72
24-01-2007, 12:08
uppettino

nickluck
24-01-2007, 12:43
In coda
ciax
nico

maxsin72
24-01-2007, 13:41
In coda
ciax
nico

Ok, l'unica paura che ho è per la spedizione perchè SDA non mi ispira moltissima fiducia. Tu che modalità di spedizione vorresti? Una volta chiarito questo aspetto sarei ben lieto di concludere la trattativa con te.

<<AndattoXTX>>
24-01-2007, 14:16
scambi cn cassse della NORTEK 5.1 + mio conguaglio?
le sto cercando da una vita risp

maxsin72
24-01-2007, 14:19
scambi cn cassse della NORTEK 5.1 + mio conguaglio?
le sto cercando da una vita risp

Mi spiace ma non scambio.

nickluck
24-01-2007, 15:48
Ok, l'unica paura che ho è per la spedizione perchè SDA non mi ispira moltissima fiducia. Tu che modalità di spedizione vorresti? Una volta chiarito questo aspetto sarei ben lieto di concludere la trattativa con te.
Ad essere sincero qui non mi è mai successo nulla, forse il comparto barese funziona abbastanza bene, mi è persino arrivato integro un HD imballato malissimo. Quindi per me andrebbe bene il classico J+3.
Mi confermi che tutto funziona bene, le casse suonano bene tutte? Esteticamente come sono messe?
ciax
Nico

maxsin72
24-01-2007, 16:36
Ad essere sincero qui non mi è mai successo nulla, forse il comparto barese funziona abbastanza bene, mi è persino arrivato integro un HD imballato malissimo. Quindi per me andrebbe bene il classico J+3.
Mi confermi che tutto funziona bene, le casse suonano bene tutte? Esteticamente come sono messe?
ciax
Nico

Il kit e` stato tenuto benissimo ed e` in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Il j+3 va bene, potrebbe essere utile scrivere sulla bolla che il pacco contiene qualcos`altro di meno appetibile, ad es. un corredo di asciugamani, in modo tale che a nessuno venga voglia di trafugare la merce. Per me basta solo che ci mettiamo d`accordo sulla modalita` di pagamento e poi ti posso spedire il tutto immediatamente. Tenendo presente che le spese di trasporto e contrassegno sono escluse preferisci postagiro, bonifico su banco posta o contrassegno?
Fammi sapere :)

maxsin72
24-01-2007, 19:30
Ho controllato sul sito delle poste e per il j+3 sono 9 euro (59 costo totale sped+casse)) se decidessi di pagare con bonifico o postagiro, mentre con il contrassegno sarebbero 12 euro (62 sped+casse). Se per te si può concludere mandami pure un pvt con la tua email.

Ciao

Max

maxsin72
05-02-2007, 17:56
Si può chiudere: casse vendute a Nickluck

nickluck
05-02-2007, 18:15
Piccolo feedback: pacco perfetto, spedizione puntuale e casse (dopo un breve setup) perfetamente funzionanti.
ciax
Nico

maxsin72
06-02-2007, 01:15
Allora lo lascio anche io un piccolo feedback:), mi sembra giusto e doveroso:

Pagamento immediato, persona molto seria e molto gentile