View Full Version : Problema archivi danneggiati
Buonasera, chiedo già scusa se sto postando nella sezione sbagliata...ho un problema. Quando scarico da internet files di grosse dimensioni (GB), soprattutto files divisi in più parti compressi, nel 90% dei casi risultano danneggiati. Avevo sentito dire che poteva essere un problema hardware, ma vorrei capire bene se è veramente questo. In effetti scaricando da un altro pc è tutto ok, ma non potrebbe essere qualcosa legato al software?
Nel primo caso da cosa potrebbe dipendere secondo voi (RAM?, HD?)?
Grazie
Buonasera, chiedo già scusa se sto postando nella sezione sbagliata...ho un problema. Quando scarico da internet files di grosse dimensioni (GB), soprattutto files divisi in più parti compressi, nel 90% dei casi risultano danneggiati. Avevo sentito dire che poteva essere un problema hardware, ma vorrei capire bene se è veramente questo. In effetti scaricando da un altro pc è tutto ok, ma non potrebbe essere qualcosa legato al software?
Nel primo caso da cosa potrebbe dipendere secondo voi (RAM?, HD?)?
Grazie
potrebbe essere l'antivirus poiché prima di salvartelo fa la scansione e forse fare danni.
Inoltre delle volte firefox sbaglia a scaricare file..
Ti ringrazio della risposta, quindi tu escluderesti un problema hardware?
Il mio antivirus è NOD32. Il problema di firefox lo escluderei anche perchè mi capita con diversi programmi, non solo con firefox.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.