PDA

View Full Version : Bose Companion 5 - chi li ha già ?

çiopi
23-01-2007, 23:12
Vorrei maggiori info riguardo questo sistema di casse, e nello specifico:

1 - può essere utilizzato anche non connesso al pc usando l'ingresso jack ?

2 - posso, oltre la connessione al pc, connettere anche il tv all'ingresso jack ?

3 - la resa della connessione usb può essere paragonata a duella tradizionale su scheda audio digitale ?

4 - le basi delle casse si staccano ?

5 - a parità di prezzo credi ci siano prodotti nettamente superiori in base alla resa da te valutata ?

...fatevi avanti !!!

Biscio
07-03-2007, 01:37
1,2- Non puo' essere utilizzato, il suo utilizzo è prettamente legato all'uso del pc, se hai bisogno di casse da attaccare alla tv e vuoi rimanere sulle Bose devi prendere le Cinemate.
3 - Le Companion 5 non necessitano di scheda audio, hanno all'interno un elettronica avanzata, che ti permette di giocare o vedere film sul pc con un effetto "virtual surround" avanzato per intenderci un 5.1 virtuale.
4 - Gli stativi da tavolo sono pre-assemblati, ma possono essere staccati.
5 - € 449 per un paio di casse da pc non è poco ma la qualità si paga, consigliati per chi desidera avere un 5.1 di ottima fattura ma senza le casse dietro.
In alternativa ti consiglio le Companion 3 che sono delle ottime casse stereo con il modulo Acoustimass (sub) €295.
La scelta finale è difficile, comunque i prodotti Bose sono eccellenti.
Ciao

patanfrana
01-04-2007, 00:34
Vorrei maggiori info riguardo questo sistema di casse, e nello specifico:

1 - può essere utilizzato anche non connesso al pc usando l'ingresso jack ?
Piccola precisazione (con estremo ritardo, lo so.. ma a volte mi perdo..): le Bose hanno anche un ingresso Jack classico da 3,5 sul controllo del volume, quindi tecnicamente possono essere disgiunte da un pc.. ;)