PDA

View Full Version : Kodak Easyshare

Seangel
23-01-2007, 21:36
ciao ragazzi non so se č la sezione giusta, ma se lo fosse avrei un a domanda per voi.

Ho necessitą di scaricare questo bellissimo software per la mia macchina fotografica. Il problema č che il cd, come dire ha fatto un volo dal 5 piano e dal sito internet mi permette di scaricare solo il file di setup di 1,5 Mb circa.

nel piccolo paesino dove vivo non esoste l'ADSL e quindi mi sarebbe comodo un modo per poter sacricare a casa di amici tutti i file per poi installarli sul mio PC.

Se provo a lanciare l'eseguibile lui inizia a scaricare tutto il software, ma non riesco atrovarlo neacnhe tra i TEMP.

Spero che possiate aiutarmi... (Per farla breve mi servirebbe un comando simile a quello pčer scaricare IE6 completo senza installarlo)
Grazie a tutti

Raist78
23-01-2007, 22:29
Sto vedendo ora il sito della Kodak e mi permette di scaricare il software Easyshare con dimensione ~45 MB, quindi differente da 1,5 mb che dici tu. forse abbiamo preso due pagine diverse?
http://wwwit.kodak.com/global/it/service/downloads/dln_ekn026079.jhtml?downloadStep=s4&selectedDownload=dln00007&operatingSystem=windows_xp&selectedLanguage=it&downloadLanguage=it

Seangel
23-01-2007, 23:22
ciao se controlli dopo aver cliccato invece di scaricare tutti i 45 mb scarica solo 1,50 mb e poi inizia l'installzione "diciamo WEB"

anche io sono andato sul sito ufficiale.

CMQ grazie lo stesso :))