View Full Version : il tracollo della Gialappa's
Fabiaccio
23-01-2007, 21:26
Parliamone... finora la puntata di mai dire martedì ha fatto cagare :(
Giusto salvati dai filmati delle persone escluse del grande fratello, per il resto veramente nulla anzi... :cry: :cry: :cry:
Anche sensualità a corte assolutamente sotto tono (magari è pure che ha un pò rotto le scatole ;) ).
Non so manco se reggo fino a fine trasmissione :stordita:
Vero, non sta piacendo neanche a me.
La stagista mi ha fatto ridere.
Maccio Capatonda però non delude, che idiota :D
Fabiaccio
23-01-2007, 21:30
Maccio Capatonda però non delude, che idiota :D
Mariottide :asd:
8 copie vendute in soli 3 anni :rotfl:
DickValentine
23-01-2007, 21:35
Effettivamente è sotto tono, ma mi sa che la puntata è un po' di robba raccattata qua e là. Quando avranno filmati e imitazioni del GF il livello salirà spero
con l'entrata della traduttrice è SALITA l'audience
moooooooooooooooooolto salita...ha regalato un paio di perle niente male :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Fabiaccio
23-01-2007, 21:41
Effettivamente è sotto tono, ma mi sa che la puntata è un po' di robba raccattata qua e là. Quando avranno filmati e imitazioni del GF il livello salirà spero
ma il problema è che stasera sono retti praticamente solo dai filmati degli esclusi... e comunque per il grande fratello c'è già mai dire GF2007... :stordita:
ninja750
23-01-2007, 21:42
calderoli fenomenale
DickValentine
23-01-2007, 21:55
e comunque per il grande fratello c'è già mai dire GF2007... :stordita:
E' cominciato da troppo poco. Che vuoi che ricavino da 5 giorni scarsi?
Fabiaccio
23-01-2007, 21:57
calderoli fenomenale
a me l'unica cosa che ha fatto ridere è stato Maccio Capatonda (oltre ai filmati degli esclusi del grande fratello, ma ovviamente non è merito dei personaggi della Gialappa's ;)).
Il resto qualcosina ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto poco, non nego che Calderoli mi abbia strappato una risata alla fine quando gli han chiesto dei pacs :sofico:.
Ma il resto veramente nullo... cazzo sono riusciti praticamente a rendere inguardabile la Canalis :stordita:
Fabiaccio
23-01-2007, 21:58
E' cominciato da troppo poco. Che vuoi che ricavino da 5 giorni scarsi?
beh i personaggi purtroppo per loro quelli sono... :stordita:
DickValentine
23-01-2007, 22:02
beh i personaggi purtroppo per loro quelli sono... :stordita:
Hai idea di quanto ci voglia a preparare un'imitazione fatta bene? Suvvia, dai tempo al tempo ;)
A me faceva letteralmente schiattare l'imitazione di Massimo Giletti :D :D :D e pure quella del Prof. Morelli :D :D :D dio che risate :D
Fabiaccio
23-01-2007, 22:10
Hai idea di quanto ci voglia a preparare un'imitazione fatta bene? Suvvia, dai tempo al tempo ;)
per quello hai ragione.
Però il peggior loro inizio da quando stanno in tv... :(
per quello hai ragione.
Però il peggior loro inizio da quando stanno in tv... :(
Di certo non torneranno più le risate da cadere dal letto che mi facevo ai tempi di Mai Dire Gol.
E lo stesso vale per Zelig.... che cazzata il Circus :rolleyes:
DickValentine
23-01-2007, 22:21
Di certo non torneranno più le risate da cadere dal letto che mi facevo ai tempi di Mai Dire Gol.
Beh quelli erano altri tempi. E' stata una gran fortuna avere tanti comici così bravi tutti insieme. Sono stati bravi anche loro a capirlo prima di altri. Un po' come quando a Passaparola c'erano solo gnocche assurde :D
A me ha fatto ridere di bestia sta puntata.
Sketch sotto tono: quello dei dentisti, quello di 007, un po' sotto tono Cacioppo.,. la Guzzanti stranamente mi e' piaciuta, non credevo.
Sicuramente inferiore alla scorsa stagione, ma cresceranno.
Cavolo, Forrest e Deluigi sono geniali. Una garanzia.
Deluigi... io con Calderoli non riuscivo piu' a respirare del ridere...
Poi quando incominceranno a prendere per il culo il grande fratello.
Dai! i provini del grande fratello... anche li' sono andato in apnea
E lo stesso vale per Zelig.... che cazzata il Circus :rolleyes:
Per Zelig Circus ti do ragione... non se ne poteva piu'...
Ma per i Gialappa's per me, con Forrest, son tornati alla grande.
Ci vorrebbe ancora Marcore'...
cazzo sono riusciti praticamente a rendere inguardabile la Canalis :stordita:
Scusa! SCUSA?
:eek:
Per Zelig Circus ti do ragione... non se ne poteva piu'...
Ma per i Gialappa's per me, con Forrest, son tornati alla grande.
Minchia il vecchio Zelig di V.le Monza presentano dalla Ventura era da pisciarsi sotto.
Marcorè è genialissimo.
Però mi piacerebbero di nuovo anche Crozza e Di Ghero e poi magari una donna come la grande Ellen :D
Pessimi.
Ma i gialappi hanno saltato lo squalo gia' da un pezzo per quanto mi riguarda.
Anche le loro telecronache mondiali/europei sono diventate una baracconata assurda...
Fabiaccio
23-01-2007, 22:42
Minchia il vecchio Zelig di V.le Monza presentano dalla Ventura era da pisciarsi sotto.
Marcorè è genialissimo.
Però mi piacerebbero di nuovo anche Crozza e Di Ghero e poi magari una donna come la grande Ellen :D
Neri Marcorè ha fatto un Ligabue un paio di sere fa da morire dal ridere :rotfl:
Neri Marcorè ha fatto un Ligabue un paio di sere fa da morire dal ridere :rotfl:
ODDIO DOVEEEE????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=fI7ruPF1eb4 :D :D
Per non parlare di quando imitava Alberto Angela :D
Fabiaccio
23-01-2007, 22:46
Scusa! SCUSA?
:eek:
era per dire ;).
Comunque boh mi fa piacere ti sia piaciuta, per me puntata assolutamente inguardabile :(
DickValentine
23-01-2007, 22:53
quotone
Alla fine me lo son persa totalmente. :stordita:
Fabiaccio
23-01-2007, 22:59
ODDIO DOVEEEE????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=fI7ruPF1eb4 :D :D
Per non parlare di quando imitava Alberto Angela :D
mi si porti della gran carta, mi scappa una poesia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (il tutto con lui sarà stato 10 minuti buoni che cercava di assumere una posizione per tirare uno scoreggione :asd: ).
ho trovato anchio maidire sottotono :cry:
e mi dispiace molto...certo è impossibile rinverdire i fasti...
però così, materiale GF o no, è troppo poco dai... :mad:
allalzata di gamba della canalis ho fatto come gigi la trottola.. ^^
redegaet
24-01-2007, 01:21
Incredibile trovare questo thread, perchè ho pensato anch'io la stessa cosa questa sera: puntata che ha fatto veramente ca...re!!!
A fine puntata mi son detto che dovevano ancora avere materiale sul GF, ma poi quando ho visto che la trasmissione sul GF è scorporata, mi son chiesto a che caxxo serve sta trasmissione e come penseranno di far ridere. Si salvano giusto De Luigi con Calderoli,Forrest e il grande Maccio Capatonda, ma è troppo poco.
Vediamo com'è la trasmissione sul GF, credo che vedrò solo quella, per il momento rimpiango l'onorevole Nullazzo, Alberto Tomba, Arrighe Sacchi, Mediomen.......
Ciao, Alex
adsasdhaasddeasdd
24-01-2007, 06:16
Parliamone... finora la puntata di mai dire martedì ha fatto cagare :(
Giusto salvati dai filmati delle persone escluse del grande fratello, per il resto veramente nulla anzi... :cry: :cry: :cry:
Anche sensualità a corte assolutamente sotto tono (magari è pure che ha un pò rotto le scatole ;) ).
Non so manco se reggo fino a fine trasmissione :stordita:
:asd: :asd: :asd: come volevasi dimostrare
adsasdhaasddeasdd
24-01-2007, 06:18
http://www.esauriradio.it/ qua si ride sul serio.
http://www.esauriradio.it/galleria/d/1050-2/Marco_con_Ester_e_Paola4.jpg http://www.esauriradio.it/galleria/d/2077-2/Risate+con+gli+Sugarfree.jpg
:) :)
avevo già risposto nel thread di la febbra, ma ritorno anche qui.
non è stata una puntata al top ma nemmeno da buttare, imho.
siamo alla prima, aspettiamo; anche aldo, giovanni e giacomo, come albanese, all'inizio non mi strappavano nemmeno un sorriso.
lo scrittore è stato grandioso, gli spot anche.
non guardo mai la tv, ieir ho fatto uno strappo alla regola e non me ne sono pentito :)
Dragan80
24-01-2007, 07:55
A me é piaciuto :D
Peccato che durante la pubblicità mi sono addormentato e quando mi sono svegliato era già finito :(
Puntata inguardabile, imho.
Cuoto .... :oink: :oink:
:oink: esattamente.. sono riuscito a vedere solo Mariotide e le mutandine della canalis (e qui scatta la ricerca su youtube :asd: ). A quanto pare il meglio della puntata
Orange Paladude
24-01-2007, 09:15
Ha iniziato bene, con la "scelta" in diretta del conduttore :rotfl:
Poi però è stato un po' così, sul noiosetto; i filmati degli esclusi erano da pisciarsi addosso (non fraintendete, non è stato il mio caso >_>), Calderoli mi ha fato ridere solo a guardarlo (io sono Ministro per tutta la vita :sbonk: ), Mariottide anche lì da crepare dal ridere :rotfl:
La stagista era così così...faceva ridere di suo, ma si capiva la metà di quel che diceva >_>
Cacioppo non mi ha entusiasmato molto...mi aveva fatto ridere di più quando su Zelig aveva presentato la Tamagotchi :rotfl:
La coppia in declino e il set di Mister Nonricordoilnome erano così così, qualche buona idea qua e là ma preferivo "Tua Sorella" della scorsa edizione :O
E ora veniamo al punto più importante: ovvero la ragione per cui ho guardato Mai Dire Martedì...Sensualità a Corte 3...la parte di 007 era orrenda, poi la parte iniziale con Madre è stata la migliore (balliamo!) e poi...sempre uguale al solito =.=
Dopo Mariottide ho spento tutto...non ditemi che mi son perso qualcosa di bello :eek:
redegaet
24-01-2007, 09:58
Mi sono scordato di mensionare doctor House, anche quello si salvava, ma a mio avviso non basta.
Alex
Dopo Mariottide ho spento tutto...non ditemi che mi son perso qualcosa di bello :eek:
Nooo ...... :D :D :D :D
:oink: :oink:
http://img408.imageshack.us/img408/8541/elisabettacanalismdm14ky.jpg
Fabiaccio
24-01-2007, 11:39
Mi sono scordato di mensionare doctor House, anche quello si salvava, ma a mio avviso non basta.
Alex
ecco a me l'imitazione del Dr. House ha fatto proprio cacare :stordita:
Fabiaccio
24-01-2007, 11:44
avevo già risposto nel thread di la febbra, ma ritorno anche qui.
non è stata una puntata al top ma nemmeno da buttare, imho.
siamo alla prima, aspettiamo; anche aldo, giovanni e giacomo, come albanese, all'inizio non mi strappavano nemmeno un sorriso.
lo scrittore è stato grandioso, gli spot anche.
non guardo mai la tv, ieir ho fatto uno strappo alla regola e non me ne sono pentito :)
d'accordo sull'aspettare e felice per te ti sia piaciuto.
Per il resto non condivido, gli anni che avevano quel cast facevano compisciare fin dalla prima puntata ;)
OT dobbiam metterci d'accordo per quegli affari loschi e illeciti :Perfido: /OT
PhoEniX-VooDoo
24-01-2007, 11:52
A me è piaciuto lo spot "Costruisci anche tu il tuo Boeing 737 - Edizioni del Bradipo"
Poi quando Madre ha detto "Balliamo un CAZZO" sono caduto dal letto :D
Più qualche altra cosuccia, Mariottide, scartati del GF ecc..
Però confermo la puntata sottotono in gnerale...
P.S. Io rivoglio l'Ing. Cane :cry:
uppate stò video della canalis ....
Orange Paladude
24-01-2007, 11:57
E io rivoglio Lucarelli!! :cry:
Ma l'imitazione del Dottor House...quando l'han fatta? o_O
Perché mi son perso un pezzo subito dopo la pubblicità...era quello per caso? o_O
Ma soprattutto...quando sarà disponibile su YouTube? :D
Canalis CAnalis Canalis!!!
ah si è vero, anche il dottor house era divertente!
come si chiama l'attore?
ha un'espressione spassosissima!
mi ricordo quando faceva Margherita Hack :asd:
uppate stò video della canalis ....
http://ultrashare.de/f/4774/Elisabetta_Canalis_-_Mai_dire_martedi_23-01-2007.avi.html
oppure
http://w11.easy-share.com/813909.html
Beelzebub
24-01-2007, 14:20
In effetti non è stata un granchè, mi aspettavo di più.. Cacioppo voto zero, si è pure incartato all'inizio, si vedeva che aveva dimenticato un pezzo del copione... :doh: E poi in generale non mi fa proprio ridere... :fagiano:
Mariottide mi ha fatto morire, anche se l'ho dovuto vedere in differita, perchè alla tv me l'ero perso... colpa di tutta la pubblicità che fanno... :muro: Anche Sensualità a corte non mi è dispiaciuto... Jean Claude è sempre Jean Claude... notevole anche quando Diabolik dice a Eva: "aspettami nella posizione del protozoo...." :asd:
La Canalis non è neppure da commentare, si può solo guardare e sbavare.... :sbav:
shinji_85
24-01-2007, 14:59
Non l'ho visto... Mi son perso un link a 'sto "Mariottide"?!? :D
Beelzebub
24-01-2007, 15:07
Non l'ho visto... Mi son perso un link a 'sto "Mariottide"?!? :D
http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv
:D :D :D
Incece li ho vist molto bene! Puntata eccezionale!
shinji_85
24-01-2007, 15:32
http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv
GRAZIE!!! :)
dr.house? :eek: :mbe: video! :O (nel frattempo sto scaricando quello della Canalis :oink: :sbav: )
Nooo ...... :D :D :D :D
http://img408.imageshack.us/img408/8541/elisabettacanalismdm14ky.jpg
grazie, avevo scommesso che entro 12 ore le mutande della canalis erano già in rete :D
sinceramente la gialappas non mi ha deluso, forse ormai ci ha abituato ad bene, forse una puntata più corta e in seconda serata avrebbe fatto un altro effetto
grazie, avevo scommesso che entro 12 ore le mutande della canalis erano già in rete :D
niente di che comunque,peccato
ninja750
24-01-2007, 21:36
marcorè anche quando faceva piccinini era super :D
ninja750
24-01-2007, 21:37
la Guzzanti stranamente mi e' piaciuta, non credevo.
anche a me, solo che non riesce a fare un personaggio 100% suo che sia di successo, le cose migliori le fa ancora con imitazioni imho
ninja750
24-01-2007, 21:38
La coppia in declino e il set di Mister Nonricordoilnome erano così così, qualche buona idea qua e là ma preferivo "Tua Sorella" della scorsa edizione :O
E ora veniamo al punto più importante: ovvero la ragione per cui ho guardato Mai Dire Martedì...Sensualità a Corte 3...la parte di 007 era orrenda, poi la parte iniziale con Madre è stata la migliore (balliamo!) e poi...sempre uguale al solito
io rivoglio assolutamente "tua sorella"! facevano SEMPRE morire dal ridere ora sono decisamente sottotono
sensualità a corte sempre una garanzia :D ora non fa sbellicare perchè è solo all'inizio la storia con diabolik :D
ninja750
24-01-2007, 21:39
"millemila" chilometri
numeri che fanno girare la testa! :D
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/ing_cane_copy.jpg
sinceramente la gialappas non mi ha deluso, forse ormai ci ha abituato ad bene, forse una puntata più corta e in seconda serata avrebbe fatto un altro effetto
Veramente era in rete dopo un quarto d'ora ..... :D :D
Harvester
25-01-2007, 08:28
io rivoglio assolutamente "tua sorella"!
*
shinji_85
25-01-2007, 10:55
Già... http://youtube.com/watch?v=AjqOCfWkeBw ... :D
Fabiaccio
25-01-2007, 10:57
io rivoglio assolutamente "tua sorella"! facevano SEMPRE morire dal ridere ora sono decisamente sottotono
sensualità a corte sempre una garanzia :D ora non fa sbellicare perchè è solo all'inizio la storia con diabolik :D
anche Strozus :asd:
Il tenero Sandrone :rotfl:
anche Strozus :asd:
Il tenero Sandrone :rotfl:
non era il tenero Gigione?
Fabiaccio
25-01-2007, 14:41
non era il tenero Gigione?
non confondere il tenero Gigione (alias Michele Muro) con Strozus :Perfido:
"Perchè Strozus significa agadgasdh, agadhhgdh" :asd:
http://www.youtube.com/results?search_query=strozus&search=Search <--- :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
ninja750
25-01-2007, 22:44
Già... http://youtube.com/watch?v=AjqOCfWkeBw ... :D
grandissimi!!!
ma quanto fa cacare la scenetta di "Mr. Peenp"... ????
ci cercavo qualcosa che mi facesse ridere ma niente...
solo mariottide mi ha fatto rotolare... :D
PhoEniX-VooDoo
26-01-2007, 14:02
"millemila" chilometri
numeri che fanno girare la testa! :D
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/ing_cane_copy.jpg
Bhe noi scherziamo ma secondo me De Luigi con quel personaggio ha "condizionato" una parte della società...cioe se facessimo un sondaggio delle persone che pensano a "mille milioni di mila" quando sentono qualcuno pronunciare la parola "mille" penso che ci sarebbero risultati molto interessanti :D
Bhe noi scherziamo ma secondo me De Luigi con quel personaggio ha "condizionato" una parte della società...cioe se facessimo un sondaggio delle persone che pensano a "mille milioni di mila" quando sentono qualcuno pronunciare la parola "mille" penso che ci sarebbero risultati molto interessanti :D
è vero lol!
MMILLEMILAMIGLIAIA DI MILA
Fabiaccio
30-01-2007, 20:08
è iniziata la seconda puntata :Perfido:
Geniale quando ha annunciato l'ingaggio di Ronaldo come se fosse un prosciutto :asd:
"volevano la parte più vicina all'osso" :D :D :D
Fabiaccio
30-01-2007, 20:23
Nonostante tutto però continua a non convincermi quasi per niente :(
Mi sembrano decisamente meno ispirati rispetto agli anni scorsi :cry:
Fabiaccio
30-01-2007, 20:29
Mariottide però :asd:
Beelzebub
30-01-2007, 20:53
Mariottide però :asd:
"... contiene l'assolo di pianto..." :asd:
I comici che fanno da spalle, sono decisamente in declino [tranne Mariottide] ma i commenti del trio mi fanno sempre morire.
Fabiaccio
30-01-2007, 20:57
i pappagallini mansueti :asd:
Beelzebub
30-01-2007, 21:00
I comici che fanno da spalle, sono decisamente in declino [tranne Mariottide] ma i commenti del trio mi fanno sempre morire.
Concordo, purtroppo... spero solo in qualche imitazione dei personaggi del GF a breve... stasera anche Jean Claude era sottotono... a parte "il fondotinta coi brillantini di beyoncè..." :asd:
Beelzebub
30-01-2007, 21:04
Ecco, l'ho chiamata... non fa ridere molto, ma... :oink: :D
Fabiaccio
30-01-2007, 21:18
Ma perchè hanno fatto anche stasera Mr.Peemp? :rolleyes:
Va che è autolesionismo, già c'è molto poco di salvabile (sebbene questa puntata sia leggermente meglio della prima) perchè affossarlo in questo modo? :muro: :muro: :muro:
Fabiaccio
30-01-2007, 21:22
Ecco appunto affossiamola del tutto invitando J-Ax
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Beelzebub
30-01-2007, 21:31
Ecco appunto affossiamola del tutto invitando J-Ax
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:Puke:
Però dai, House non è male... "è un vairus!" :D
Fabiaccio
30-01-2007, 21:33
:Puke:
Però dai, House non è male... "è un vairus!" :D
il punto è che non mi ha fatto ridere :stordita:
Beelzebub
30-01-2007, 21:42
il punto è che non mi ha fatto ridere :stordita:
A me un pò sì... :D
Anche Forrest lo trovo smorto... battute troppo banali e scontate... :boh:
Fabiaccio
30-01-2007, 21:44
A me un pò sì... :D
Anche Forrest lo trovo smorto... battute troppo banali e scontate... :boh:
Moni Carelli invece un paio le ha indovinate :D
specie quando è arrivata lì con le fotocopie :)
però è che sembrano smorti, per certi versi sono stati decisamente meglio della prima puntata, però poi sono caduti in altri punti... :rolleyes:
Quest'anno mi sa che non ci siamo propro... :(
Beelzebub
30-01-2007, 21:47
Moni Carelli invece un paio le ha indovinate :D
specie quando è arrivata lì con le fotocopie :)
però è che sembrano smorti, per certi versi sono stati decisamente meglio della prima puntata, però poi sono caduti in altri punti... :rolleyes:
Quest'anno mi sa che non ci siamo propro... :(
Ho paura anch'io... :(
Fabiaccio
30-01-2007, 22:03
delle ultime news di Forrest che di solito mi facevano sganasciare non mi ha fatto ridere mezza :rolleyes:.
Peccato perchè stasera erano partiti discretamente ed avevano azzeccato pure in sensualità a corte ;) poi però son crollati :(.
Composition86
30-01-2007, 22:10
Però Mariottide e le "Edizioni del bradipo" valgono l'intero programma. :D
Fabiaccio
30-01-2007, 22:16
Però Mariottide e le "Edizioni del bradipo" valgono l'intero programma. :D
senza dubbio, anche un paio di battute di Moni Carelli e la Canalis ( :oink: :oink: :oink: ) ma il resto è davvero povero :stordita:
CHE MERDA DI PROGRAMMA ... :Puke: :Puke:
il peggio si è raggiunto con M.Peemp...ma cioè che razza di coglioni pensano che siamo a ridere di una cagata simile?? :rolleyes:
per non parlare di HOUSE " è un VAIRUS"..MA CHE CAZZO è??????
o pure quel coglione avvolto in un tappeto :Puke:
poi "costruisci la tua piramide" .tristezza assoluta :cry: :cry: :cry:
j-ax---> :Puke:
anche le letteronze non sono + questo gran chè..si sono sciupate..
il cane che ringhia .. :Puke: e pure le battute di forrest :rolleyes: :rolleyes:
oggi veramente RASKIATO il fondo del barile...IHMO voto 2 solo perchè si è vista mezza coscia della canalis..ma SOLO per questo..
oddio se ripenso a HOUSE...o peggio a Mr Peemp :muro: :muro: :muro:
adsasdhaasddeasdd
30-01-2007, 23:09
http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Fontecedro.jpghttp://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Panfilo.jpghttp://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Luisella.jpg
Fabiaccio
30-01-2007, 23:14
http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Fontecedro.jpghttp://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Panfilo.jpghttp://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Luisella.jpg
non infierire così però :cry: :cry: :cry:
DickValentine
30-01-2007, 23:21
http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Fontecedro.jpg
cooosmico! :D
Fabiaccio
30-01-2007, 23:25
http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Panfilo.jpg
questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire in contro alle vostre capacità mentali :D :D :D
Orange Paladude
31-01-2007, 02:15
Della seconda puntata mi han fatto sorridere il "ministro" Calderoli per circa metà della gag, Sensualità a Corte per l'apparizione di Renato/Batman e...basta u__u
Non pensavo che sarei arrivato al punto di spegnere la TV, ma è successo T-T
redegaet
31-01-2007, 02:15
Dai questa sera è stata meglio della settimana scorsa.
Monica Relli inizia a prendere come personaggio, direi che è quello meglio riuscito. Poi a me dottor House è piaciuto molto, così come la coppia in viaggio.
Ho trovato nella norma Lapo (cmq meglio di settimana scorsa) e Insinna.
Non pervenuto De Luigi, inspiegabilmente e anche Forrest decisamente sotto tono, comprese le battute finali che non mi han fatto ridere contrariamente al solito.
Cacioppo non si ricorda manco 2 minuti di battute.....
A me sensualità a corte ha un po' rotto onestamente, più che altro perchè dura troppo. Non ci sono come tempi comici a mio avviso, tipo quella palla mostruosa sull'Ikea, solo per far vedere la Canalis..
Infine anche anche Mariottide rispetto alla Febbra......
Ciao, Alex
Orange Paladude
31-01-2007, 02:20
A un certo punto gli han detto "ma non ricorda lo scritto?" o qualcosa del genere...spero che non si riferissero al copione...
Era quando doveva dire che le camere d'albergo costavano di più se non dormivi perché si consumava la luce...e lui aveva invece detto che costavano meno...
redegaet
31-01-2007, 03:52
Ovvio che si riferivano al copione. E' un babbeo, :D ha rovinato tutto lo skatch.
Ciao, Alex
Ovvio che si riferivano al copione. E' un babbeo, :D ha rovinato tutto lo skatch.
Ciao, Alex
sketch .....
A me non è sembrato così male. La coppia in viaggio, la stagista, mariottide, l'imitazione della russa , insomma dai...
Beelzebub
31-01-2007, 08:30
Ciao, Alex
E' verooo! E' un incapace, non capisco perchè lo abbiano preso... già a Zelig era quello che mi faceva ridere meno... mi sa che quest'anno il problema è proprio nella scelta dei comici, e forse anche Forrest si è un pò rotto... :(
Le Letteronze le ho trovate in formissima, altro che! A parte la bionda tettona che ha messo su qualche chiletto, in effetti... :fagiano:
Non fosse per la Gialappas e per il gruppo de "la Febbra", sarebbe inguardabile... spero che facciano anche qualche trailer come ai vecchi tempi, e non solo Mariottide e le edizioni Del Bradipo... :sperem:
redegaet
31-01-2007, 09:33
sketch .....
E da uno che scrive alle 5 del mattino ti aspetti anche che non dica caxxate? :sofico:
Grazie, Alex
http://www.dumpanimage.com/up/t2/20070131/Vm5MMj99re.jpg
Orange Paladude
31-01-2007, 11:13
Ovvio che si riferivano al copione.
Mah, in tal caso spero non lo vogliano più dopo la gaffe mostruosa di ieri...
http://www.dumpanimage.com/up/t2/20070131/Vm5MMj99re.jpg
Quando Forest le ha alzato la lampada pensavo sotto non avesse nulla! Azz...
Fabiaccio
31-01-2007, 11:21
Mah, in tal caso spero non lo vogliano più dopo la gaffe mostruosa di ieri...
Quando Forest le ha alzato la lampada pensavo sotto non avesse nulla! Azz...
si vedeva lontano un miglio che aveva almeno il reggiseno :fagiano:
Fabiaccio
31-01-2007, 11:35
Dai questa sera è stata meglio della settimana scorsa.
Monica Relli inizia a prendere come personaggio, direi che è quello meglio riuscito. Poi a me dottor House è piaciuto molto, così come la coppia in viaggio.
Ho trovato nella norma Lapo (cmq meglio di settimana scorsa) e Insinna.
Non pervenuto De Luigi, inspiegabilmente e anche Forrest decisamente sotto tono, comprese le battute finali che non mi han fatto ridere contrariamente al solito.
A me sensualità a corte ha un po' rotto onestamente, più che altro perchè dura troppo. Non ci sono come tempi comici a mio avviso, tipo quella palla mostruosa sull'Ikea, solo per far vedere la Canalis..
Infine anche anche Mariottide rispetto alla Febbra......
Ciao, Alex
Personalmente in alcuni tratti è stato senz'altro meglio della settimana scorsa.
Però secondo me i personaggi sono davvero poco ispirati questa edizione...
Moni Carelli in effetti un paio di battute le ha azzeccate, anche se alla fin fine con lo sketch della stampante forse l'ha tirata un pò per le lunghe, comunque si ampiamente salvabile.
Dr.House e Lapo personalmente non mi hanno fatto ridere manco un pò, anzi quello che fa Lapo non mi faceva ridere manco nella passata edizione :stordita:
Mago Forrest inspiegabilmente poco ispirato e su Cacioppo non posso che concordare :fagiano:
Anche lo skatch ikea che poteva essere un simpatico diversivo l'hanno tirato avanti per tutta la puntata :rolleyes:
Salvabili le edizioni del bradipo (che almeno mi hanno strappato un sorriso), Mariottide (grande :rotfl: ) e sensualità a corte (stavolta ispirati decisamente di più rispetto all'altra volta), oltre ovviamente alla Canalis e alle letteronze :oink: .
Però saranno tipo 5 minuti scarsi di programma contro le 2 ore della durata dello stesso :fagiano:.
E poi Mr. Peemp... ma basta, tagliatelo! :mad:
Orange Paladude
31-01-2007, 11:36
Sì, il reggiseno l'avevo visto, ma poteva anche avere solo quello :rolleyes:
In fin dei conti anche su La Pupa e il Secchione una delle tizie era stata inquadrata da sotto senza mutandine...o sbaglio? :stordita:
Orange Paladude
31-01-2007, 11:38
E poi Mr. Peemp... ma basta, tagliatelo! :mad:
Io, quando parte Mr. Peemp, cambio canale o abbasso il volume...
L'unica cosa che mi sia piaciuta che abbiano mai fatto quei due era Tua Sorella :(
Fabiaccio
31-01-2007, 11:44
L'unica cosa che mi sia piaciuta che abbiano mai fatto quei due era Tua Sorella :(
"cosa avrà voluto dire?" :asd:
adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 11:49
secondo voi ci stanno leggendo??
secondo me si... :D
QUINDI: GIAPALLAPPAS Lì SENTITE RIMETTETE LA HELLEN VA.
Orange Paladude
31-01-2007, 11:55
secondo voi ci stanno leggendo??
secondo me si... :D
Secondo me, no...
L'unico che andrebbe a leggere un forum sull'informatica è Berto. :O
Gooooooooooooooooooooooooooooooogle :asd:
Fabiaccio
31-01-2007, 11:59
Secondo me, no...
L'unico che andrebbe a leggere un forum sull'informatica è Berto. :O
Gooooooooooooooooooooooooooooooogle :asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
ieri la coppia in crisi era piacevole. ed erano anche perfetti nella parte dei clienti sul taxi :asd:
a me continua a non piacere la stagista (fotocopia dell'addetto a parte), e nemmeno tanto il suo modo di recitare gli altri personaggi :(
senza dubbio, anche un paio di battute di Moni Carelli e la Canalis ( :oink: :oink: :oink: ) ma il resto è davvero povero :stordita:
Spero di aver capito male, ma quali battute della Canalis ti avrebbero fatto ridere?
Fabiaccio
31-01-2007, 13:21
Spero di aver capito male, ma quali battute della Canalis ti avrebbero fatto ridere?
battute nessuna :fagiano:
parlavo di lei :oink:
Fabiaccio
31-01-2007, 13:22
a me continua a non piacere la stagista (fotocopia dell'addetto a parte), e nemmeno tanto il suo modo di recitare gli altri personaggi :(
io continuo invece a salvare davvero poco di questa edizione :(
si vedeva lontano un miglio che aveva almeno il reggiseno :fagiano:
VIDEO. :O
VIDEO. :O
http://ultrashare.de/f/2004/Elisabetta_Canalis-scoscio_@_mai_dire_marted%EC-30.01.07-by_Elvis74.avi.html
:O
morpheus85
31-01-2007, 14:21
E il calcio dov'è finito? :( Nemmeno un vai col liscio... :cry:
Cmq fate come me, registratelo, c'è tanta di quella rumenta da scartare che non vale la pena seguirli in deretta...
Fabiaccio
31-01-2007, 15:06
E il calcio dov'è finito? :( Nemmeno un vai col liscio... :cry:
Cmq fate come me, registratelo, c'è tanta di quella rumenta da scartare che non vale la pena seguirli in deretta...
il calcio? stranamente mediaset ha preso i diritti e loro non trasmettono più un tubo.
Beh anche registrandolo se ne salvano al massimo 5 minuti su tutta la puntata è quasi più uno spreco di cassetta che altro :stordita:.
Fabiaccio
31-01-2007, 15:07
http://ultrashare.de/f/2004/Elisabetta_Canalis-scoscio_@_mai_dire_marted%EC-30.01.07-by_Elvis74.avi.html
:O
e te pareva che non c'era il video uppato della Canalis già il giorno dopo la trasmissione :D :D :D
e te pareva che non c'era il video uppato della Canalis già il giorno dopo la trasmissione :D :D :D
15 minuti dopo l'esibizione ad essere precisi ..... :O
Notare :read:
File size is 34.61MB, has been downloaded 402 times and caused 13.59GB of traffic
:D :D
Beelzebub
31-01-2007, 15:25
Secondo me, visto che il lato comico quest'anno lascia a desiderare, dovrebbero puntare di più sulla Canalis... :oink: :oink: :oink:
Langella
01-02-2007, 11:04
ragazzi una curiosità..ma sono scemo io a non capire le battute di jean claude o sn talmente orribbili le battute che non cè proprio nulla da ridere??
Fabiaccio
01-02-2007, 11:38
ragazzi una curiosità..ma sono scemo io a non capire le battute di jean claude o sn talmente orribbili le battute che non cè proprio nulla da ridere??
mah veramente oltre "oh, madre" e "no! nomedellacosa no!" il 90% delle volte non va :fagiano:
Wolfgang Grimmer
01-02-2007, 11:43
Io jean claude lo odio troppo. E pure sembra riscuotere successo visto che è li da diverse edizioni.
Siccome non sto seguendo i mai dire mi potreste dire se i "patatini" ci sono ancora?
Fabiaccio
01-02-2007, 12:03
Io jean claude lo odio troppo. E pure sembra riscuotere successo visto che è li da diverse edizioni.
Siccome non sto seguendo i mai dire mi potreste dire se i "patatini" ci sono ancora?
FORTUNATAMENTE (almeno per me) sembra siano stati repressi :)
Beelzebub
01-02-2007, 13:26
mah veramente oltre "oh, madre" e "no! nomedellacosa no!" il 90% delle volte non va :fagiano:
Quoto. Jean Claude fa ridere per quei due tormentoni. E aggiungerei anche "maaaadrinaaaaaa".... :D
Orange Paladude
01-02-2007, 14:46
Neppure a me Jean-Claude fa ridere, né ha mai fatto ridere.
Difatti preferisco le sfuriate di Madreeeeh, Renato che cantava con la voce in falsetto e il gospel di Madrinaaaah :D
Fabiaccio
01-02-2007, 15:12
Difatti preferisco le sfuriate di Madreeeeh, Renato che cantava con la voce in falsetto e il gospel di Madrinaaaah :D
"vuoi tu che dall'entusiasmo cada giù il balcone e Jean-Claude sprofondi con esso"? :asd::asd::asd::asd:
Harvester
01-02-2007, 15:57
le scenette di Jean Claude&Co non mi hanno mai fatto ridere....le avrei cancellate dal programma anni fà.
di quest'edizione si salva ben poco, purtroppo.
almeno rifacessero "tua sorella".............
Fantasma diablo 2
01-02-2007, 17:03
a me faceva ridere l'onorevole pilu....
*
Fabiaccio
01-02-2007, 18:16
Cettola Qualunque :O :banned: :banned: :banned:
Darkel83
02-02-2007, 00:46
Bhe ma questi hanno già toccato il fondo da anni... ogni anno sn sempre peggiorati...
basti dire che hanno cominciato con: antonio albanese, teo teocoli, aldo giovanni e giacomo
e ora stanno con il mago forrest (una delle persone + insopportabili dell'universo conosciuto)
Jean Claude
02-02-2007, 07:48
Ah nooo?!?! :(
Cattivooooo!!! :cry: .... Oooooh Madreeeeeeeeeee..... :cry: :cry: :cry:
Fabiaccio
02-02-2007, 08:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beelzebub
02-02-2007, 08:41
Dì pure addio alle scarpe col tacco a spillo di Paris Hiltoooooonnnn!!! :mad:
:D
Harvester
02-02-2007, 10:27
http://www.mala.bc.ca/~mcneil/jpg/munch.jpg
Fantasma diablo 2
02-02-2007, 15:58
Cettola Qualunque :O :banned: :banned: :banned:
Cetto Laqualunque :banned: :banned: :banned: :banned:
Fabiaccio
02-02-2007, 18:28
Cetto Laqualunque :banned: :banned: :banned: :banned:
si vabbè ci siamo capiti... prima tu hai scritto pilu :asd:
Jean Claude
03-02-2007, 00:28
Dì pure addio alle scarpe col tacco a spillo di Paris Hiltoooooonnnn!!! :mad:
:D
NNNNnnnooooooooo!!!!.... Le scarpe col tacco a spillo di Paris Hilton nnnnnnnnnoooooooooooo!!!!
http://digilander.libero.it/arosati76/bscap002.jpg
Bwuhahahaaaaaaa..... :cry:
Orange Paladude
03-02-2007, 11:39
NNNNnnnooooooooo!!!!.... Le scarpe col tacco a spillo di Paris Hilton nnnnnnnnnoooooooooooo!!!!
http://i14.photobucket.com/albums/a333/lordfury/randomstuff/herosmom2.gif
VATTENE, VATTENEEEEEEH!!!!
Fantasma diablo 2
03-02-2007, 14:23
si vabbè ci siamo capiti... prima tu hai scritto pilu :asd:
W u' pilu... ;)
Fabiaccio
03-02-2007, 16:46
W u' pilu... ;)
chiù pilu pè tutti ;)
Beelzebub
03-02-2007, 19:57
http://digilander.libero.it/arosati76/bscap002.jpg
Bwuhahahaaaaaaa..... :cry:
http://i14.photobucket.com/albums/a333/lordfury/randomstuff/herosmom2.gif
VATTENE, VATTENEEEEEEH!!!!
:asd: Mitici! :D
Fabiaccio
06-02-2007, 20:03
datemi un killer... inizia la terza puntata e inizia con mister peemp :mad: :mad: :mad:
Orange Paladude
06-02-2007, 20:09
Fortuna che sto guardando Striscia allora...:rolleyes:
Fabiaccio
06-02-2007, 20:11
Moni Carelli è partita abbastanza sottotono :fagiano:
E ora c'è una che imita una eliminata del GF :stordita: (Diana)
Orange Paladude
06-02-2007, 20:22
Beh dai, i filmati dei cretini nella casa sono stati abbastanza divertenti finora...
Fabiaccio
06-02-2007, 20:24
Beh dai, i filmati dei cretini nella casa sono stati abbastanza divertenti finora...
ma loro fanno ridere... il problema è che fanno ridere praticamente solo loro :stordita:
Orange Paladude
06-02-2007, 20:25
ma loro fanno ridere... il problema è che fanno ridere praticamente solo loro :stordita:
Appunto! Almeno loro fanno ridere! ;)
Fabiaccio
06-02-2007, 20:27
Mariottide :asd::asd::asd:
Fabiaccio
06-02-2007, 20:28
con l'ammirevole partecipazione di Billy Ballo "Tu puzzi"
:rotfl::rotfl::rotfl:
DickValentine
06-02-2007, 20:31
datemi un killer... inizia la terza puntata e inizia con mister peemp :mad: :mad: :mad:
Fabiaccio...fatti un favore....cambia canale ;)
Fabiaccio
06-02-2007, 20:34
grande!!! RAUL CREMONA!!! :D :D :D
(in veste di Mago Oronzo, peccato sia durato pochissimo :( ).
Fabiaccio
06-02-2007, 20:40
grande Calderoli :D
la stagista fa ridere :D
dai che mr peep o come chez si chiama non è male..è una perfetta presa per il culo alle televendite di mediashopping o quelle regionali (col doppiaggio messo sopra malissimo :asd: )
Fabiaccio
06-02-2007, 20:47
Moni Carelli è simpatica a tratti.
Su Mr. Peemp preferisco stendere un velo pietoso :fagiano:
Se penso che l'anno scorso c'erano Strozus e Cucchiaiò... :cry: :cry: :cry:
Pugaciov
06-02-2007, 20:48
Oddio Calderoli stasera era stupendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per adesso puntata molto carina, voto: 7-- ;)
Calderoli da sblelicarsi! :sbonk:
DickValentine
06-02-2007, 20:52
Se penso che l'anno scorso c'erano Strozus e Cucchiaiò... :cry: :cry: :cry:
Cucchiò :D
Mitica Veronika!
Fabiaccio
06-02-2007, 20:55
di pure addio all'extension di Gwen Stefani :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! L'EXTENSION DI GWEN STEFANI NOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
diabolik :asd:
30 doberman assetati di sangue :asd: gli regalo il gattino bianco :asd:
Beelzebub
06-02-2007, 21:05
Mariottide bello ma sto iniziando ad assuefarmi... :sofico:
Il fatto che abbiano inserito dei pezzi di Mai dire GF, significa che anche loro hanno capito di avere una marcia in meno quest'anno... :(
Jean Claude nella media... le extension di Gwen stefani mi hanno fatto morire... :D
Fabiaccio
06-02-2007, 21:07
Tarquinio Prisco
Carlo Magno
Lucio Sestio
FastFreddy
06-02-2007, 21:07
Il mago Oronzo, finalmente qualcosa di serio... :D
Fabiaccio
06-02-2007, 21:22
costruisciti da solo la tua bomba atomica e diventa padrone del mondo :D :D :D
FastFreddy
06-02-2007, 21:29
Chi è quella gnocca che fa il dott. House? :oink:
Orange Paladude
06-02-2007, 21:33
Tante robe carine ma finora nulla di davvero comico...
Cacioppo è tornato...dopo la gaffe di martedì scorso non credevo avrebbero avuto il coraggio di chiamarlo nuovamente :muro:
Del dottor House son belle solo le "anticipazioni", han fatto 3 episodi l'uno identico all'altro e Marcello Cesena manco somiglia al vero House ù__u
Fabiaccio
06-02-2007, 21:45
dai stavolta non sono malvagi, anche per merito del cammeo di Raul Cremona :D.
Cacioppo abbastanza nullo anche stasera (anche se almeno non si è bruciato le battute come l'altra volta :fagiano: ).
I pezzi del grande fratello sempre lollosi :D (e l'ospite gnoccabile :oink: ).
Dr. House lo lincerei :fagiano: e De Luigi nella parte del professore è da denuncia :doh:
Parti buone ma ancora tanta roba inutile (non si offendano i sostenitori del buon De Luigi, il personaggio che fa Lapo e i 2 che l'anno scorso facevano "mia sorella" se li apostrofo come cose, ma è impossibile definirli altrimenti ;) ).
Pugaciov
06-02-2007, 21:46
* Molto carina :oink:
Fabiaccio
06-02-2007, 21:48
Paprika e Curry :muro: :muro: :muro:
Fabiaccio
06-02-2007, 21:56
ecco come sempre da un certo punto in avanti cascano di tono di brutto :muro: :(
Peccato perchè sta puntata si erano difesi bene ;)
mi ha piegato cacioppo con la storia di come veniva ucciso l'agnello.... :rotfl: :rotfl:
cmq la differenza è questa secondo me: gli anni scorsi faceva ridere, quest'anno fa sorridere....
almeno facessero rivedere Monti sul kart!! :asd:
cmq io PRETENDO il ritorno di Giletti....LO PRETENDO!!
"un saluto agli spagnoli....hasta la fi** siempre!!" :rotfl: :rotfl:
TeknoMan
06-02-2007, 22:16
Puntata da 6, per me il migliore è Calderoli :D
Fabiaccio
06-02-2007, 22:25
Puntata da 6, per me il migliore è Calderoli :D
Positivo:
Mago Oronzo
Le trance dal grande fratello (se erano in mai dire GF non lo sò perchè non l'ho mai visto ancora quest'anno :fagiano: )
Moni Carelli (a tratti)
gnocca :oink: :oink: :oink:
Mariottide (anche se meno delle altre volte :fagiano: )
Calderoli
Sensualità a corte (a tratti)
Negativo:
tutto il resto (tolti Cacioppo e Mago Forrest e le edizioni del Bradipo, comunque parecchio inutili)
De luigi, quello che imita Lapo, Mr. Peemp e le altre 2 che prendono in giro i canali porno spero smettano presto di trasmetterli... :rolleyes: (già questa volta al posto dell'inutile Martina Stella c'era Mago Oronzo :D ).
Finora la loro puntata migliore, direi 6+ (non 6 e mezzo perchè c'è troppa roba inutile :fagiano: ).
TeknoMan
06-02-2007, 22:30
Positivo:
Mago Oronzo
Le trance dal grande fratello (se erano in mai dire GF non lo sò perchè non l'ho mai visto ancora quest'anno :fagiano: )
Moni Carelli (a tratti)
gnocca :oink: :oink: :oink:
Mariottide (anche se meno delle altre volte :fagiano: )
Calderoli
Sensualità a corte (a tratti)
Negativo:
tutto il resto (tolti Cacioppo e Mago Forrest e le edizioni del Bradipo, comunque parecchio inutili)
De luigi, quello che imita Lapo, Mr. Peemp e le altre 2 che prendono in giro i canali porno spero smettano presto di trasmetterli... :rolleyes: (già questa volta al posto dell'inutile Martina Stella c'era Mago Oronzo :D ).
Finora la loro puntata migliore, direi 6+ (non 6 e mezzo perchè c'è troppa roba inutile :fagiano: ).
concordo...Mariottide se non si inventano qualcosa già dalla prossima puntata non fa più ridere, a sto punto spero ritornino ai film :p
Orange Paladude
07-02-2007, 00:49
Anche per me la puntata migliore tre le 3 trasmesse finora...
Le scenette del Grande Fratello esilaranti (le imitazioni invece pallose).
Il mago Oronzo e la Canalis mi son piaciuti, così come il ministro Calderoli.
Mariottide era meno triste del solito stasera, magari la prossima volta potrebbero trasmettere una parte di un suo concerto live con gli ascoltatori che si sparano :D
Sensualità a Corte scadentissimo, apertura alla famiglia Addams -- stonata; inizio promettente, gag di Diabolik divertente, poi noioso. Se la Madrinaaaah e Renatooooh non fanno qualcosa di nuovo, per me possono anche toglierli :fagiano:
Dott. House ripetitivo, come ho già detto salverei solo le anticipazioni :D
Graziello abbastanza buono, Cacioppo versione viaggiatore...lasciamo stare.
Anche stasera non ho retto fino alla fine u__ù rimpiango i tempi in cui stavo incollato alla TV anche durante la pubblicità per non perdermi manco un fotogramma :cry:
Fabiaccio
07-02-2007, 05:08
Anche per me la puntata migliore tre le 3 trasmesse finora...
Le scenette del Grande Fratello esilaranti (le imitazioni invece pallose).
Il mago Oronzo e la Canalis mi son piaciuti, così come il ministro Calderoli.
Mariottide era meno triste del solito stasera, magari la prossima volta potrebbero trasmettere una parte di un suo concerto live con gli ascoltatori che si sparano :D
Sensualità a Corte scadentissimo, apertura alla famiglia Addams -- stonata; inizio promettente, gag di Diabolik divertente, poi noioso. Se la Madrinaaaah e Renatooooh non fanno qualcosa di nuovo, per me possono anche toglierli :fagiano:
Dott. House ripetitivo, come ho già detto salverei solo le anticipazioni :D
Graziello abbastanza buono, Cacioppo versione viaggiatore...lasciamo stare.
Anche stasera non ho retto fino alla fine u__ù rimpiango i tempi in cui stavo incollato alla TV anche durante la pubblicità per non perdermi manco un fotogramma :cry:
se hai spento dopo Dr. House non ti sei perso proprio niente ;).
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/10015/th_elisabetta_canalis_maidiremartedi2.jpg
http://www.mediafire.com/?4bjyhgmmz0n
:O :oink: :oink:
con Calderoli sono morta dalle risate. :sbonk:
Beelzebub
07-02-2007, 09:10
Quell'upskirt l'ho beccato in diretta... che gnocca la Canalis... :oink: anche se la preferivo con qualche chiletto in più... :O
Sulla puntata, esprimo un voto controcorrente: per me è stata la peggiore delle tre, e vi spiego perchè:
i capisaldi di quest'edizione per me erano Mariottide, le edizioni del Bradipo, Sensualità a corte e Calderoli. La stagista e Dr House piacevoli novità. Ma in questa puntata, a parte Calderoli e Mariottide, gli altri non mi hanno fatto ridere. Tutto il resto, a parte la Canalis e le Letteronze, IMHO è da buttare... Le imitazioni di quello dei pacchi e di Lapo andavano bene la prima puntata, ma ora sono noiose... Forrest è irriconoscibile, Cacioppo inqualificabile... lo scrittore di libri erotici di De Luigi è penoso... avrebbero dovuto dare più spazio a Oronzo, che ha risollevato un pò il livello...
A mio avviso, dovrebbero fare più cose quelli de "La Febbra", magari con nuovi trailers e non solo con Mariottide...
Harvester
07-02-2007, 09:15
"escalibur"
:rotfl:
Fabiaccio
07-02-2007, 11:41
Quell'upskirt l'ho beccato in diretta... che gnocca la Canalis... :oink: anche se la preferivo con qualche chiletto in più... :O
Sulla puntata, esprimo un voto controcorrente: per me è stata la peggiore delle tre, e vi spiego perchè:
i capisaldi di quest'edizione per me erano Mariottide, le edizioni del Bradipo, Sensualità a corte e Calderoli. La stagista e Dr House piacevoli novità. Ma in questa puntata, a parte Calderoli e Mariottide, gli altri non mi hanno fatto ridere. Tutto il resto, a parte la Canalis e le Letteronze, IMHO è da buttare... Le imitazioni di quello dei pacchi e di Lapo andavano bene la prima puntata, ma ora sono noiose... Forrest è irriconoscibile, Cacioppo inqualificabile... lo scrittore di libri erotici di De Luigi è penoso... avrebbero dovuto dare più spazio a Oronzo, che ha risollevato un pò il livello...
A mio avviso, dovrebbero fare più cose quelli de "La Febbra", magari con nuovi trailers e non solo con Mariottide...
ti do ragione in parte... Mariottide in netto calo (forse perchè ormai è prevedibile), Sensualità a corte e le edizioni del Bradipo mi hanno sempre fatto ridere a tratti (tra l'altro delle edizioni del Bradipo l'unica salvabile secondo me era quella di settimana scorsa)...
Calderoli sta puntata è stato geniale :D.
Mago Oronzo è stato senz'altro meglio di quando c'era quella che imitava Martina Stella (e spero questo serva a tagliare fuori il personaggio).
Moni Carelli sempre a tratti alterni.
Insinna, Lapo ecc ecc mai retti :stordita: (peraltro manco nella passata edizione :stordita: ).
Insomma a salvarli quest'anno ci sono i filmati del gf (ma poi non dovevano farli già in "mai dire gf"? :stordita: ) e la gnocca della Canalis :fagiano: :oink: .
http://www.youtube.com/watch?v=cIaysOjpfok
http://www.youtube.com/watch?v=1JIXEnTJGYs
luca9lives
07-02-2007, 14:13
Chi interpreta Eva Kant in sensualità a corte? Goolando un poì non ho trovato niente.
Fantasma diablo 2
07-02-2007, 14:18
ormai è diventato un mai dire grande fratello in prima serata...
zerothehero
07-02-2007, 20:47
Mah..a me piace...Jean Clode in testa con i suoi nooooooooooooooooooooooooooooo e madreeeeee :O
Andrebbe valorizzata la Canalis..che so qualche balletto. :oink:
Beelzebub
07-02-2007, 20:49
Mah..a me piace...Jean Clode in testa con i suoi nooooooooooooooooooooooooooooo e madreeeeee :O
Eh, ma ormai lei ha fatto carriera... non si abbassa a fare cose così umili... :muro:
Comunque, su 3 puntate, ha smutandato due volte... ora vogliamo il capezzolooo!!! :sofico:
Oronzo mi fa piegare, è davvero lercio, nemmeno sembra un personaggio! spero rimanga :)
in questa terza puntata l'assenza di mr peemp (o come si scrive) e di martina stella si è fatta sentire in positivo.
non è un gran "mai dire" ma lo guardo volentieri.
EDIT: mi dicono dalla regia (fabiaccio) che mr peeemp è anato in onda. per fortuna proprio in quei dieci minuti che ho ritardato a sedermi sul divano :)
il balletto no ti prego :)
detesto gli stacchetti, non servono a niente.
più che altro la canalis potrebbe fare qualcosa in più che stare li senza dire una parola. non sarà la nuova jodie foster ma due parole con forrest le potrebbe dire :)
Fantasma diablo 2
08-02-2007, 11:00
Eh, ma ormai lei ha fatto carriera... non si abbassa a fare cose così umili... :muro:
Comunque, su 3 puntate, ha smutandato due volte... ora vogliamo il capezzolooo!!! :sofico:
ma lo sto notando solo io o la canalis ultimamente è dimagrita parecchio?...io la preferivo prima...
Beelzebub
08-02-2007, 11:06
ma lo sto notando solo io o la canalis ultimamente è dimagrita parecchio?...io la preferivo prima...
Sì sì, è dimagrita e anche tanto! Anch'io la preferivo qualche chilo fa...
Fantasma diablo 2
08-02-2007, 11:19
Sì sì, è dimagrita e anche tanto! Anch'io la preferivo qualche chilo fa...
è al limite dell'anoressia...io me la ricordavo così:
http://static.flickr.com/45/148040002_94850e4d65.jpg
LightIntoDarkness
08-02-2007, 11:19
Chi interpreta Eva Kant in sensualità a corte? Goolando un poì non ho trovato niente.
Mi sa che è la stessa: cercasi info :D ... forse è Federica Cifola, ma non ne sono sicuro..
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oink: :oink:
sangue afflusso eccessivo...cervello su livello zero.
FastFreddy
08-02-2007, 11:47
Mi sa che è la stessa: cercasi info :D ... forse è Federica Cifola, ma non ne sono sicuro..
http://www.raitre.rai.it/Static/immagine/38/bra_cast_cifola.jpg
Mmmmm...
... non credo, me la ricordavo meglio :stordita:
LightIntoDarkness
08-02-2007, 11:51
si, anche io :D
Però guardando queste immagini, direi che le probabilità che sia lei aumentano!
;)
http://www.sosiapistoia.it/uploads/images/72/FCifola.jpg
http://www.prima.it/images/attrici/Federica0Cifola%2Ejpg
Fabiaccio
08-02-2007, 12:52
non ce l'ho presente, ma dite quindi che questa presunta gnoccona è in realtà una di quelle 2 che fa Paprika e Curry?
Se quelle sono gnocche io sono San Francesco d'Assisi :stordita:
FastFreddy
08-02-2007, 12:56
No, quella che faceva l'assistente del Dott. House...
LightIntoDarkness
08-02-2007, 13:31
No, quella che faceva l'assistente del Dott. House...
http://img404.imageshack.us/img404/5452/tmprl1.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/9092/tmp2jn6.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/3383/tmp3md6.jpg
http://img160.imageshack.us/img160/5106/tmp4fz7.jpg
FastFreddy
08-02-2007, 17:55
Se è la Cifola, cavolo il trucco fa miracoli... :D
Fabiaccio
08-02-2007, 17:59
http://it.wikipedia.org/wiki/Sensualit%C3%A0_a_corte
è l'unica che manca :( :cry:
Fantasma diablo 2
08-02-2007, 18:08
Se è la Cifola, cavolo il trucco fa miracoli... :D
non c'è trucco che tenga...anche un cieco vedrebbe che non è lei...
Fabiaccio
08-02-2007, 18:41
non c'è trucco che tenga...anche un cieco vedrebbe che non è lei...
infatti Nedved ha detto "ma che stai a dì? mica è la Cifola" :O
Orange Paladude
08-02-2007, 21:48
http://it.wikipedia.org/wiki/Sensualit%C3%A0_a_corte
Ammazza, chi ha scritto una tesi di laurea nella pagina di Sensualità a Corte? :mbe::ncomment:
Fabiaccio
08-02-2007, 22:07
Ammazza, chi ha scritto una tesi di laurea nella pagina di Sensualità a Corte? :mbe::ncomment:
sì ma non ci serve a una mazza :rolleyes:
Sheerqueenie
09-02-2007, 10:39
ho visto tutte e tre le puntate di FILA (ossia oggi e col vcr a mandare avanti quando ci sono pubblicità e cazzatine varie)...
E' CHIARISSIMO ke non si ritornerà mai ai tempi di aldo giovanni e giacomo in cui bastava vedere NICO o jhonny glamour o tafazzi o rolando da pisciarsi addosso dalle risate..
E' CHIARISSIMO ANKE KE NESSUNO vuole una fotocopia di aldo giovanni e giacomo e compagnia bella... (infatti quando sono ritornati un paio di anni fa non hanno affatto riproposto i loro vecchi personaggi,ma hanno tentato qualcosa di nuovo-VEDI L'ONOREVOLE NULLAZZO)...
-----
l'edizione di quest'anno si mantiene sulla linea delle edizioni di questi ultimi 5 anni...: ossia puntano sui fenomeni parastatali del gf... o reality del momento
TUTTO IL RESTO è contorno..
ed è questo a mio avviso l'errore: IL GF DOVREBBE ESSERE IL CONTORNO... non il piatto forte...
ma del resto hanno dalla loro solo deI comici KE...seppur di ottimo livello... non riescono a non cadere nella ripetitività noiosa...
ps: ho detto ripetitività noiosa..
esempio: JEAN CLOUDE ke dice sempre "madreeeee" non è noioso:FA RIDERE UN CASINO....
invece quella ke dice "mr peemp" spacca i maroni all'inverosimile... (magari forse all'ottava puntata mi piacerà::d)
mt_iceman
13-02-2007, 14:23
ho visto tutte e tre le puntate di FILA (ossia oggi e col vcr a mandare avanti quando ci sono pubblicità e cazzatine varie)...
E' CHIARISSIMO ke non si ritornerà mai ai tempi di aldo giovanni e giacomo in cui bastava vedere NICO o jhonny glamour o tafazzi o rolando da pisciarsi addosso dalle risate..
E' CHIARISSIMO ANKE KE NESSUNO vuole una fotocopia di aldo giovanni e giacomo e compagnia bella... (infatti quando sono ritornati un paio di anni fa non hanno affatto riproposto i loro vecchi personaggi,ma hanno tentato qualcosa di nuovo-VEDI L'ONOREVOLE NULLAZZO)...
-----
l'edizione di quest'anno si mantiene sulla linea delle edizioni di questi ultimi 5 anni...: ossia puntano sui fenomeni parastatali del gf... o reality del momento
TUTTO IL RESTO è contorno..
ed è questo a mio avviso l'errore: IL GF DOVREBBE ESSERE IL CONTORNO... non il piatto forte...
ma del resto hanno dalla loro solo deI comici KE...seppur di ottimo livello... non riescono a non cadere nella ripetitività noiosa...
ps: ho detto ripetitività noiosa..
esempio: JEAN CLOUDE ke dice sempre "madreeeee" non è noioso:FA RIDERE UN CASINO....
invece quella ke dice "mr peemp" spacca i maroni all'inverosimile... (magari forse all'ottava puntata mi piacerà::d)
quoterrimo all'ennesima potenza. poi io potrei essere imparziale nel senso che per me mai dire goal è morto proprio con la dipartita di aldo giovanni e giacomo (non dimentichiamoci conte uguccione e carlcarlo pravettoni :D ) e l'arrivo di quello che imitava tomba (simpatico ma nulla più).
e anche col ritorno del trio qualche anno fa fu davvero fuffoso (visto che gli stessi aldo giovanni e giacomo che io adoro, sia ben inteso, stanno stancando sia al cinema che con l'ultimo spettacolo che ho visto dal vivo).
mai dire goal era bello anche perchè parlava del calcio, via via, fra la dipartita dei personaggi e l'arrivo dei reality mi ha sempre fatto più schifo. non dico che sia tutto da buttare (de luigi era bravino, maccio capotonda & c. fanno ridere, sensualità a corte anche, il mago forrest potenzialmente è un gran comico) però è cmq scaduto tantissimo.
in più aggiungiamoci una cosa: un gf come il 4° (ascanio, patrick, katia etc etc) o anche il primo, con gente e situazioni abbastanza simpatiche rende più facile la risata in quanto comici già di loro. ma un gf come questo, quello dell'anno scorso o altri, dove c'erano solo dei bellocci arrapati che oltre a recitare (imho) sono simpatici come le merde e fanno dei discorsi sul sesso banali come i cinni di 3a media, affondano il programma. ieri sera non ho riso manco un secondo. :rolleyes:
Orange Paladude
13-02-2007, 14:26
Stasera ospite Flavio Oreglio :D
Un uomo, una garanzia: stasera, anche solo per 5 minuti, si ride :D
Jeegsephirot
13-02-2007, 14:36
Facciano una trasmissione intitolata "Tutti contro Sgarbi" in cui ogni giorno un ospite nuovo chiacchiera con Sgarbi e iniziano a litigare pesante. Sono sicuro che quando arrivera quel programma potete dire addio a mai dire gol, iene, zelig e tutto il resto in quanto al mondo non esisterebbe nulla di piu divertente muahahahahahhaha
A parte gli scherzi questa edizione del "Mai dire..." è piuttosto bassa rispetto ai suoi predecessori, anche se Sensualita a Corte, Maccio e la parodia di Dr House sono capaci di farmi ribaltare a terra dal ridere. I due tizi che fanno Mr Peemp erano meglio se intrapendevano una nuova stagione di "Tua Sorella" quello si che era un capolavoro di ironia e freddure capaci di ammazzarti dal ridere.
Orange Paladude
13-02-2007, 14:46
Facciano una trasmissione intitolata "Tutti contro Sgarbi" in cui ogni giorno un ospite nuovo chiacchiera con Sgarbi e iniziano a litigare pesante. Sono sicuro che quando arrivera quel programma potete dire addio a mai dire gol, iene, zelig e tutto il resto in quanto al mondo non esisterebbe nulla di piu divertente muahahahahahhaha
Solo se a fine trasmissione friggono Sgarbi nell'olio bollente :Perfido:
I due tizi che fanno Mr Peemp erano meglio se intrapendevano una nuova stagione di "Tua Sorella" quello si che era un capolavoro di ironia e freddure capaci di ammazzarti dal ridere.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Stavo scherzando. :rotfl:
Fabiaccio
13-02-2007, 15:24
Stasera ospite Flavio Oreglio :D
Un uomo, una garanzia: stasera, anche solo per 5 minuti, si ride :D
nooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
arriverà coi suoi momenti catartici, a me ha rotto i coyotes con i suoi momenti catartici, non puoi fare sempre lo stesso sketch.
Faceva ridere il primo anno, ridacchiare il secondo e il terzo, dal quarto in avanti non se ne può più... :stordita:
Se propone qualcosa di nuovo va bene, ma coi suoi momenti catartici glieli infilassero... :mad:
Fabiaccio
13-02-2007, 15:26
con Sandrone che prima lo gonfia di botte :sofico: :sofico: :sofico:
cosa avrà voluto dire? :Perfido:
Jeegsephirot
13-02-2007, 15:28
che ti ridi sono triste :( oggi tua sorella mi ha lasciato! :cry:
Fabiaccio
13-02-2007, 15:30
che ti ridi sono triste :( oggi tua sorella mi ha lasciato! :cry:
anche la tua :sofico: :sofico: :sofico:
mi ha detto di ridarti questo (un cetriolo) :sbonk:
FastFreddy
13-02-2007, 15:37
Facciano una trasmissione intitolata "Tutti contro Sgarbi" in cui ogni giorno un ospite nuovo chiacchiera con Sgarbi e iniziano a litigare pesante.
Ma se va già avanti da mesi? :confused:
Cabeca Dinossauro
13-02-2007, 19:35
è al limite dell'anoressia...io me la ricordavo così:
http://static.flickr.com/45/148040002_94850e4d65.jpg
http://666kb.com/i/alt3tomzqnikqqkye.jpg
La Gialappaìs non ha più il materiale per fare tre ore di show settimanale. Non a caso l'ora del lunedì è spanne sopra alla trasmissione in diretta. Dovrebbero commentare solo i filmati del gf (più gli spezzoni della short-cut ) finchè non trovano un pacchetto di comici come si deve.
Fabiaccio
13-02-2007, 20:26
Forse tutto il peggio l'hanno già sparato sta puntata ;)
Tolto il personaggio del GF ingegnere elettronico, il resto è proprio da picchiarli eh :stordita:
Cacioppo di nuovo si è "segato" le battute :mad:
Fabiaccio
13-02-2007, 20:38
vuoi che Jean CLaude sia daltonico? :asd:
"Quello verde?"
"sì sì quello verde"
Orange Paladude
13-02-2007, 20:44
Sensualità a Corte mi è piaciuto...
Doh ora c'è la coppia in crisi x_x
Beelzebub
13-02-2007, 20:44
vuoi che Jean CLaude sia daltonico? :asd:
"Quello verde?"
"sì sì quello verde"
:asd:
Cacioppo è al limite dell'imbarazzo... dai, ma cosa lo tengono a fare?!? Boh... anzi: bu bu? :D
Sensualità stasera è stato forte, poi ogni volta che dice: "Madreeee..." non resisto, mi piego... :D :D :D
L'ingegnere del GF è allucinante, ieri sera in Mai dire GF hanno fatto vedere quanto ci ha messo per capire come funziona la macchina del caffè, e alla fine ha dovuto chiedere aiuto a una tipa! :sbonk:
La Canalis, per quanto sia sempre una gnocca impressionante, sta dimagrendo ad ogni puntata... :doh:
voglio l'orologio al polso di Lapo :O :oink:
Orange Paladude
13-02-2007, 20:52
Anche la coppia in crisi mi è piaciuta! Incredibbbile!!
E su "costruisci il tuo migliore amico" è comparso il grande Maccio!! :D
Fabiaccio
13-02-2007, 20:52
voglio l'orologio al polso di Lapo :O :oink:
io mi accontento della tizia del GF :D ;) :oink:
Fabiaccio
13-02-2007, 20:53
Anche la coppia in crisi mi è piaciuta! Incredibbbile!!
E su "costruisci il tuo migliore amico" è comparso il grande Maccio!! :D
già peccato stavolta le edizioni del Bradipo abbiano fatto cacare :(
Fabiaccio
13-02-2007, 20:54
Mariottide non mi ha fatto ridere :(
Beelzebub
13-02-2007, 20:55
Neanche a me... ma proprio zero... :(
Orange Paladude
13-02-2007, 20:56
Neanche a me O___O
E' durato poco, non ha avuto il classico tono triste, e soprattutto CHI era il tizio che sbatteva i piatti????
Ma perché c'è ancora Cacioppo? :muro:
Orange Paladude
13-02-2007, 20:57
Nooooooooooooooooooooooh
Affari Vostri, noooooooooooooooooooooooooooooooooooh
Piuttosto muoioooooooooooooooooooh
Fabiaccio
13-02-2007, 20:57
Neanche a me O___O
E' durato poco, non ha avuto il classico tono triste, e soprattutto CHI era il tizio che sbatteva i piatti????
sarà stato Billy Ballo? :D
Fabiaccio
13-02-2007, 20:58
Nooooooooooooooooooooooh
Affari Vostri, noooooooooooooooooooooooooooooooooooh
Piuttosto muoioooooooooooooooooooh
davvero, non lo reggo :mad: :muro:
Orange Paladude
13-02-2007, 21:05
sarà stato Billy Ballo? :D
No, Billy Ballo stava facendo il suo passo ed è apparso subito dopo l'uomo misterioso...
Mò arriva Oreglio...
Fabiaccio
13-02-2007, 21:06
No, Billy Ballo stava facendo il suo passo ed è apparso subito dopo l'uomo misterioso...
Mò arriva Oreglio...
curioso anche io :fagiano:
Fabiaccio
13-02-2007, 21:07
oddio ma sono tutte stravecchie ste freddure :stordita:
Orange Paladude
Oh No, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma si presenta e fa le stesse battute che faceva a ZELIG con la Ventura????????????? :ncomment:
DickValentine
Neanche a me O___O
Ma come chi era???? Era Ivo Avido!!! Ti perdono solo perchè non siamo nel 3d della febbra! :O
Fabiaccio
13-02-2007, 21:09
Ma come chi era???? Era Ivo Avido!!! Ti perdono solo perchè non siamo nel 3d della febbra! :O
ma sei sicuro? :cry:
Orange Paladude
13-02-2007, 21:11
Sì, lo so che era Ivo Avido...però non intendevo chi lo interpretava, ma chi era il personaggio interpretato!
Oddio ora partono con Mr. Peemp...altri 5 minuti e spengo la TV...
Fabiaccio
13-02-2007, 21:11
Oh No, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma si presenta e fa le stesse battute che faceva a ZELIG con la Ventura????????????? :ncomment:
ma anche un mio amico all'Università 10 anni fa ;)
ora Mr.Peemp :cry: :cry: :cry:
(ragazzi puntata atroce stasera... senza dubbio la peggiore finora :cry: )
Fabiaccio
13-02-2007, 21:14
Dr. House adesso :muro: :muro: :muro:
Timewolf
13-02-2007, 21:15
Mah.. sara' ma per me i gialappi senza mai dire gol perdono.. si salva mai dire GF :)
Beelzebub
13-02-2007, 21:17
Chi è che diceva che quest'anno le Letteronze non erano in forma? :stordita:
:oink: :oink: :oink:
Orange Paladude
13-02-2007, 21:17
(ragazzi puntata atroce stasera... senza dubbio la peggiore finora :cry: )
Più che altro, han raggruppato gli sketch peggiori e li han ficcati uno dopo l'altro...
ninja750
13-02-2007, 21:18
mister peeeeeemp!!!! :D
sta cosa la odiavo ora mi fa morire :D
ninja750
13-02-2007, 21:19
Chi è che diceva che quest'anno le Letteronze non erano in forma? :stordita:
:oink: :oink: :oink:
sto rivalutando valeria :oink:
finchè non parla quella mora è migliore però :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.