View Full Version : [Lamezia Terme] Vendo Opteron 165+Asus a8r32+1Giga di Ram
Come da titolo vendo questo fantastico sistemino Tutto in Blocco o smembrato ma solo qual Ora riesca a vendere tutti i componenti.
Quindi, riepilogando:
1) Processore Opteron 165 (scoperchiato,quello in sign) visto che non l ho trovato nuovo su trovaprezzi, lo propongo a 200 Euro Lo pagai 330 12 Mesi fa
2) Asus A8R32 MVP deluxe la migliore mobo su 939 110 Euro
3) 1 Giga di ram Vdata 2.5 3 3 3 8 80 Euro
Totale 390 Euro + ss
Coda Blocco
alby.to
dragonhunter89 (però al mio prezzo)
Coda procio
nickdc
Wing_Zero
simobsimo
Coda MObo
_Sinclair_
coda opty
ma a prezzo di regolamento, lo vendono a 140€ sul mercatino...e poi è pure scoperchiato
simobsimo
23-01-2007, 22:41
coda con riserva
edit, ma a prezzo di regolamento
Coda previa foto del die, per verificare se è scheggiato. Per il prezzo, valgono le considerazioni di nickdc...
_Sinclair_
23-01-2007, 22:47
Coda A8R32 se in garanzia e con bundle completo. Riesci a farmi 110 spedita J+3?
Ciao
dragonhunter89
23-01-2007, 22:52
coda blocco....
Previe foto, se tutto il materiale è ancora in garanzia con tutti gli acessori originali.... (l'opty suppongo di no ;) )
dragonhunter89
23-01-2007, 22:54
Come da titolo vendo questo fantastico sistemino Tutto in Blocco o smembrato ma solo qual Ora riesca a vendere tutti i componenti.
Quindi, riepilogando:
1) Processore Opteron 165 (scoperchiato,quello in sign) visto che non l ho trovato nuovo su trovaprezzi, lo propongo a 200 Euro Lo pagai 330 12 Mesi fa
2) Asus A8R32 MVP deluxe la migliore mobo su 939 110 Euro
3) 1 Giga di ram Vdata 2.5 3 3 3 8 80 Euro
Totale 390 Euro + ss
L'opty mi sembra un pò altino come prezzo...
Cosidera che qui sul forum si vende il 170 a 180€ spedito....
Wing_Zero
23-01-2007, 22:54
coda procio a prezzo da mercatino. 150 euro.
(Raga ma che c'avete la pagine del mercatino in refresh automatico!!! possibile che nn riesco a prendere un opty 165 ??!!!)
L'opty mi sembra un pò altino come prezzo...
Cosidera che qui sul forum si vende il 170 a 180€ spedito....
Ma anche a molto meno, fidati. ;)
dragonhunter89
23-01-2007, 23:00
(Raga ma che c'avete la pagine del mercatino in refresh automatico!!! possibile che nn riesco a prendere un opty 165 ??!!!)
E lo dici a me.... :D :D
dragonhunter89
23-01-2007, 23:07
Allora...
Ho cercato un pò i prezzi dei componenti:
-A8r32 delux 145 euro inc iva
-1gb V-data 96 euro inc iva
-opty nn trovato.. considerando il prezzo sul mercatino(150 euro spedito), e considerando che è cabrio :D 130
Totale blocco: 290 spedito....
vabbe però regolatevi, chi dice che sul forum è venduto a 170/180 Euro
chi a 150.
Io dalla mia non avendo un parogone sul nuovo, inquanto non ho trovato nulla su trovaprezzi ritengo il mio prezzo onesto (considerando i 330 Euro di acquisto iniziali)
Per quanto concerne l integrità del die garantisco al 100%, in quanto circondato da neoprene, cmq vedrò di fargli una foto non appena ci metteremo daccordo sul prezzo, ora è montato sul sitema da cui scrivo
P.s. La mobo e nuova, comprata 3 mesi fa devo ricordarmi solo dove ho inculato la fattura
VeldorN, hai i pvt pieni.
Per il prezzo dell'opteron, si trova a 164€ disponibile in germania (non essendo disponibile in italia, per regolamento vale). Quindi sarebbe un tetto massimo di 136€ per un procio boxato e intonso...
VeldorN, hai i pvt pieni.
Per il prezzo dell'opteron, si trova a 164€ disponibile in germania (non essendo disponibile in italia, per regolamento vale). Quindi sarebbe un tetto massimo di 136€ per un procio boxato e intonso...
svuotati
onestamente 136 Euro sono davvero pochi
p.s mi dai il link del motore di ricerca tedesca che hai usato?
Mitsuomi
23-01-2007, 23:54
interessato a scambio con 3700+(sandiego) + mio conguaglio?
interessato a scambio con 3700+(sandiego) + mio conguaglio?
ti sembro tipo da Monocore :D
svuotati
onestamente 136 Euro sono davvero pochi
p.s mi dai il link del motore di ricerca tedesca che hai usato?
Link inviato in pvt... Disponibile e con sped all'estero...
Capisco anch'io che 136€ sono pochi vista la spesa fatta in principio, ma il regolamento parla chiaro, sorry...
Non hai ancora specificato se è boxato o meno (essendo un opteron presumo di sì, cmq, a meno che sia stata persa la scatola), perchè nel secondo caso il prezzo da regolamento cala ulteriormente...
Ah, ho visto che mi hai messo in coda per il blocco; scusa se non l'ho specificato ma mi riferivo al solo opteron... Colpa mia... :)
nu è tray, fra un po finisce che devo pagare io voi :D
no è un prezzo troppo basso, la mia idea era vendere l opteron e sostituirlo con un c2d 6300
simobsimo
24-01-2007, 08:02
ciao!
ho visto la situazione code.. scusami ma anch'io non avevo specificato (sai com'è, la fretta).. cmq sono in coda solo per l'opteron
alzi la mano per chi vuole l opteron al mio prezzo, a prezzi piu basso non lo cedo
mi spiace 130 Euro sono troppo pochi
simobsimo
24-01-2007, 09:50
Cito il regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Rischi quindi di essere segnalato e che ti venga chiuso il 3d..
Per il resto dovresti seguire le code e adeguare il prezzo se non al regolamento, almeno a quello del mercatino (come proposto da nickdc)..
A 200€ lascio
edit.
se adegui ovviamente rimango in coda!
dragonhunter89
24-01-2007, 10:47
io sono disponibile per il blocco 290 spedito....
Coda mobo. Se hai la ricevuta è meglio. Hai la scatola e tutti gli accessori ?
Cito il regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Rischi quindi di essere segnalato e che ti venga chiuso il 3d..
Per il resto dovresti seguire le code e adeguare il prezzo se non al regolamento, almeno a quello del mercatino (come proposto da nickdc)..
A 200€ lascio
edit.
se adegui ovviamente rimango in coda!
potevi risparmiare la fatica di andare a copiare il regolameno, visto che non ho mai messo messo in dubbio quello che avevi detto qualche reply fa.
Il fatto è che 136 Euro sono veramente pochi!
dragonhunter89
24-01-2007, 17:19
Se il prezzo del procio è troppo basssa interessato anche al mini blocco ram+mobo... 170 spediti in j+1 assicurato...
QUI : http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=OSA165CDBOX&from=Trovaprezzi ,lo vendono(ordinabile ,in arrivo) boxato
a 155 E.
Coda a prezzo di regolamento
ps : ti ricordo che il regolamento va rispettato ,se no c'è la rimozione,se non vuoi rispettare il regolamento non lo mettere in vendita almeno su questo forum
coda mobo, come siamo messi?
Punitore
24-01-2007, 18:51
coda mobooo
siamo messi che per 130 Euro il procione non lo cedo e non vendendo il processore tengo anche il resto del sistema
dragonhunter89
24-01-2007, 20:19
siamo messi che per 130 Euro il procione non lo cedo e non vendendo il processore tengo anche il resto del sistema
Decidi se vendere a quel prezzo :D o chiudere la vendita...
vitiellofra
24-01-2007, 20:28
AL VENDITORE : 200€ per quel processore sono davvero troppi
chiudo il topic e ne puoi aprire un altro anche uguale ma solo se adegui il prezzo di vendita
non mandarmi pvt per richiedere di riaprire questo perchè non lo faccio, ne tanto meno puoi mandarmi pvt per dire che il prezzo è buono o cose simili...è un prezzo altissimo considerando che già di suo è alto e poi in aggiunta è scoperchiato (sarai di certo informato sul suo reale valore di mercato e sei pregato di venderlo, se vorrai, al prezzo giusto.....non mi interessano potenzialità in o.c. , particolarità della sigla ecc ecc)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.