PDA

View Full Version : eliminare dialer

Jaffa
23-01-2007, 21:47
ciao....ho preso un dialer, che nn mi può fare nulla visto che ho l'adsl, ma che purtroppo mi disconnette la connessione di default ricconnettendosi con un'altra connessione. a me da fastidio soprattutto perchè usando msn mi vedo andare offline all'improvviso. come posso eliminarlo? cancellando dalla cartella delle connessioni remote ovviamente non serve, visto che si ricrea....la scansione con adaware nn ha rilevato nulla. come faccio?

tutmosi3
24-01-2007, 11:39
Che antivirus hai? E' aggiornato?
Prova Ewido e in caso una scansione online con Kaspersky.
Ciao

Jaffa
30-01-2007, 23:11
ho provato spybot, ch emi ha trovato qualcosa anche nelle chiavi di registro...ma non è cambiato nulla, restano entrambi i dialer :doh:

daxino
30-01-2007, 23:18
ho provato spybot, ch emi ha trovato qualcosa anche nelle chiavi di registro...ma non è cambiato nulla, restano entrambi i dialer :doh:
Prova con ad-aware (scaricalo e aggiornalo).

EDIT: già l'hai fatta con ad-aware :doh:
Prova con un buon antivirus (scansione completa)

tutmosi3
31-01-2007, 08:35
Non ho menzionato Spybot, ho detto ...
Prova Ewido e in caso una scansione online con Kaspersky.
...
Ciao

Jaffa
31-01-2007, 23:35
allora...con kaspersky ho provato e non mi ha trovato nulla.
Nod32 mi ha dato lo stesso risultato, eppure restano ancora sti dialer maledetti! mi disconnettono e si ricconnettono di continuo :muro:

tutmosi3
01-02-2007, 08:23
allora...con kaspersky ho provato e non mi ha trovato nulla.
Nod32 mi ha dato lo stesso risultato, eppure restano ancora sti dialer maledetti! mi disconnettono e si ricconnettono di continuo :muro:
Niente ... Non ci siamo.
Forse non leggi interamente quello che scrivo.
...
Prova Ewido ...

Ciao