View Full Version : LICENZA WINDOWS XP
volevo sapere quanto costa la licenza di windows xp(quella meno costosa)in quanto volevo utilizzare il buono di 175 euro dell'iniziativa "vola con internet" per acquistare qualche pezzo(come cpu e mobo) ma il mio negoziante mi ha detto che per utilizzare lo sconto devo acquistare la licenza di xp
che mi dite?qualcuno ne sa di più?
subbywrc
23-01-2007, 21:27
penso che la licenza di windows meno costosa sia la versione oem, vendibile solamente in abbinamento a un pc o a certi hardware (tipo scheda madre, poi altri però non ricordo bene quali) una versione di xp home oem dovrebbe venire sui 80€, oppure se hai già un sistema operativo microsoft puoi prendere una versione aggiornamento, però non ho idea di quanto venga!
UtenteSospeso
23-01-2007, 21:28
Evidentemente ....... nessuno la compra :rotfl:
penso che la licenza di windows meno costosa sia la versione oem, vendibile solamente in abbinamento a un pc o a certi hardware (tipo scheda madre, poi altri però non ricordo bene quali) una versione di xp home oem dovrebbe venire sui 80€, oppure se hai già un sistema operativo microsoft puoi prendere una versione aggiornamento, però non ho idea di quanto venga!
grazie per le info
Evidentemente ....... nessuno la compra :rotfl:
si ma per utilizzare il buono di 175 euro obbligano ti ad acquistarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.