PDA

View Full Version : Endorfina .

Capirossi
23-01-2007, 19:30
Qualcuno mi spiega bene come funziona questo composto ?
Ho notato cambiamenti nello stato psichico da quando ho smesso di assumerne . :wtf:

fsdfdsddijsdfsdfo
24-01-2007, 08:14
Ho notato cambiamenti nello stato psichico da quando ho smesso di assumerne . :wtf:

te l'ha prescritta il medico?

in che forma le assumevi? (tipo di preparato chimico)

le endorfine sono quelle cose che ti fanno sentire bene appena hai finito di masturbarti, o di mangiare qualcosa di buono...

ma sono tante e diverse. E' come dire "gli acidi".

Probabilmente l'avrai preso con qualche psicofarmaco: Beh gli effetti collaterali sono quasi infiniti.

bjt2
24-01-2007, 11:32
Anche quando fai l'amore... Non devi per forza masturbarti... :D Comunque una volta avevo un mal di stomaco terribile e per far passare il dolore l'ho fatto... Ma dopo pochi minuti il dolore è ritornato... :(

blackbit
24-01-2007, 12:09
le endorfine sono degli ormoni che entrano in circolo ogni qual volta vi sentite appagati e soddisfatti... persino mentre siete al bagno o dopo un caffè o persino davanti al pc dopo mangiato mentre rilassati scrivete su hardware upgrade :D

se vuoi un'effetto più efficace prova con le morfine :sofico:

AlexB
24-01-2007, 12:17
Le endorfine sono, tipicamente, prodotte dal corpo umano (endo...) con lo scopo primario di alzare la soglia di sopportazione del dolore e/o indurre uno stato di benessere.

Un caso classico e potente di produzione massiva di endorfine è durante il travaglio che precede un parto. Se nn venissero prodotte il dolore sarebbe assolutamente insopportabile.

Ciao. Ale

gianly1985
24-01-2007, 21:03
Mi è nuova che in farmacia si possano comprare delle ENDOrfine :D Forse ti hanno tenuto un po' sotto morfina subito dopo qualche operazione chirurgica?

Onisem
25-01-2007, 10:04
Sicuro non fosse morfina? :asd: Sarai in astinenza.

RiccardoS
25-01-2007, 10:23

:mbe:

ricomincia! :O

:D

plutus
25-01-2007, 11:47
Anche quando fai l'amore... Non devi per forza masturbarti... :D

ognuno porta esempi secondo la propria esperienza :O :p

tavanic
26-01-2007, 20:03
Per rispondere ad endorfina ti posto questo link:

http://en.wikipedia.org/wiki/Anandamide

e ti consiglio di ricercare sistema endocannabinoidi su un motore di ricerca a tua scelta per chiarire la situazione.

Sarebbe meglio che invece chiarissi il farmaco o sostanza che hai assunto per farci capire meglio cosa stavi prendendo che non è molto chiaro.

Ciao.