View Full Version : Endorfina .
Capirossi
23-01-2007, 19:30
Qualcuno mi spiega bene come funziona questo composto ?
Ho notato cambiamenti nello stato psichico da quando ho smesso di assumerne . :wtf:
fsdfdsddijsdfsdfo
24-01-2007, 08:14
Ho notato cambiamenti nello stato psichico da quando ho smesso di assumerne . :wtf:
te l'ha prescritta il medico?
in che forma le assumevi? (tipo di preparato chimico)
le endorfine sono quelle cose che ti fanno sentire bene appena hai finito di masturbarti, o di mangiare qualcosa di buono...
ma sono tante e diverse. E' come dire "gli acidi".
Probabilmente l'avrai preso con qualche psicofarmaco: Beh gli effetti collaterali sono quasi infiniti.
Anche quando fai l'amore... Non devi per forza masturbarti... :D Comunque una volta avevo un mal di stomaco terribile e per far passare il dolore l'ho fatto... Ma dopo pochi minuti il dolore è ritornato... :(
blackbit
24-01-2007, 12:09
le endorfine sono degli ormoni che entrano in circolo ogni qual volta vi sentite appagati e soddisfatti... persino mentre siete al bagno o dopo un caffè o persino davanti al pc dopo mangiato mentre rilassati scrivete su hardware upgrade :D
se vuoi un'effetto più efficace prova con le morfine :sofico:
Le endorfine sono, tipicamente, prodotte dal corpo umano (endo...) con lo scopo primario di alzare la soglia di sopportazione del dolore e/o indurre uno stato di benessere.
Un caso classico e potente di produzione massiva di endorfine è durante il travaglio che precede un parto. Se nn venissero prodotte il dolore sarebbe assolutamente insopportabile.
Ciao. Ale
gianly1985
24-01-2007, 21:03
Mi è nuova che in farmacia si possano comprare delle ENDOrfine :D Forse ti hanno tenuto un po' sotto morfina subito dopo qualche operazione chirurgica?
Sicuro non fosse morfina? :asd: Sarai in astinenza.
RiccardoS
25-01-2007, 10:23
:mbe:
ricomincia! :O
:D
Anche quando fai l'amore... Non devi per forza masturbarti... :D
ognuno porta esempi secondo la propria esperienza :O :p
Per rispondere ad endorfina ti posto questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Anandamide
e ti consiglio di ricercare sistema endocannabinoidi su un motore di ricerca a tua scelta per chiarire la situazione.
Sarebbe meglio che invece chiarissi il farmaco o sostanza che hai assunto per farci capire meglio cosa stavi prendendo che non è molto chiaro.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.