View Full Version : Tutti contro l'Inter...
Salve..io sono un tifosissimo nerazzurro e dopo quello che ho sentito domenica mi sono vermanete stufato...I signori Prandelli e Corvino, alla fine della partita, hanno pesantemente contestato l'arbitraggio dicendo che tutti e 3 i gol dell'inter erano irregolari.Nello specifico:
-1 gol=> dicono che c'è un fallo su Donadel...l'hanno visto solo loro
-2 gol=> fuorigioco di Maicon sull apunizione di Adriano..ci può stare..ma che ci fosse fallo di Vieira su Liverani e non il contrario è veramente una buffonata
-3 gol=> erano sicuri che la palla non fosse entrata...se si guardassero i replay..
Credo che bisognerebbe smetterla di gettare dubbi e polemiche sull'Inter..io credo che tutto ciò che sia nato dal fatto che l'Inter non sia entrata nel caso Calciopoli e questo a qualcuno dispiace...poi sento dire che il campionato non ha valore..la juve non c'è, è vero, ma mi sembra che il milan ci sia e che il signor Galliani prima dell'inizio del campionato avesse dichiarato che a Natale il Milan avrebbe già superato l'Inter...
Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno! sempre e solo forza inter!
Nestasiato
23-01-2007, 19:31
ma perchè, te vai dietro a Gallinazzi? :D
smepre froza Itner, ovviamente!
mysteryman
23-01-2007, 19:32
cuoto , non diamo credito ai bbilanisti!
Gli sono andato dietro solo quando aveva detto la frase che ho scritto prima...me la sono tenuta bene in mente...ed ecco dove sono loro..a -30!! ;) :Prrr:
PeterGriffin
23-01-2007, 19:36
erano ironici i due bilanisti li sopra :D
:rotfl:
si l'avevo notato (almeno nel caso di mysteryman) ma volevo stare al gioco..
Nestasiato
23-01-2007, 19:41
si l'avevo notato (almeno nel caso di mysteryman) ma volevo stare al gioco..
tranquillo, ero ironico anch'io
non sono ancora così dislessico e non son ancora caduto così in basso :D
tranquillo, ero ironico anch'io
non sono ancora così dislessico e non son ancora caduto così in basso :D
per caduto così in basso cosa intendi?essere di fede nerazzurra? :confused:
Beh anche se non ci aveva pensato...la battuta è perfetta :rotfl:
Nestasiato
23-01-2007, 20:13
come hai fatto a capirlo? :p
chi vince fa antipatia,chi vince troppo fa molta antipatia :D
come hai fatto a capirlo? :p
ho avuto fortuna... :ciapet: :p
chi vince fa antipatia,chi vince troppo fa molta antipatia :D
Parole Sante...... dopo che per 20 anni ci avete sempre detto la stessa frase adesso tocca a noi: Interisti LADRI!!!!!!!!
P.S.:
Scherzo, non sospendemi vi "plego"
Credo che bisognerebbe smetterla di gettare dubbi e polemiche sull'Inter..io credo che tutto ciò che sia nato dal fatto che l'Inter non sia entrata nel caso Calciopoli e questo a qualcuno dispiace...poi sento dire che il campionato non ha valore..la juve non c'è, è vero, ma mi sembra che il milan ci sia e che il signor Galliani prima dell'inizio del campionato avesse dichiarato che a Natale il Milan avrebbe già superato l'Inter...
Ma io dico.... Avete una squdra che è una favolta, avete strabattuto il recordo di Vittorie, andate avanti su tutti i fronti, ogni domenica allora stadio è una ricca pippa a 2 e mani... e te la stai a prende per le parole del Melanzana che gli è rimasto solo da fare i commenti ai microfoni di Italia 1? :rotfl:
Fossi io al posto tuo GODREI come un suino ogni volta che sta gente apre bocca! Non sanno che dire. Stanno rosicando e subendo. Goditi questo campionato fino alla fine, e speriamo che rimanga tutto come è! Dopo anni e anni di furti spartiti tra Juve e Milan, è giusto che l'Inter colga i suoi Frutti ;)
Sempre Forza LAZIO!
juninho85
24-01-2007, 07:48
da che mondo è mondo non sono mai esistite squadre vincitrici simpatiche alla massa
Ma io dico.... Avete una squdra che è una favolta, avete strabattuto il recordo di Vittorie, andate avanti su tutti i fronti, ogni domenica allora stadio è una ricca pippa a 2 e mani... e te la stai a prende per le parole del Melanzana che gli è rimasto solo da fare i commenti ai microfoni di Italia 1? :rotfl:
Fossi io al posto tuo GODREI come un suino ogni volta che sta gente apre bocca! Non sanno che dire. Stanno rosicando e subendo. Goditi questo campionato fino alla fine, e speriamo che rimanga tutto come è! Dopo anni e anni di furti spartiti tra Juve e Milan, è giusto che l'Inter colga i suoi Frutti ;)
Sempre Forza LAZIO!
Quoto ogni parola,amico laziale ;)
Salve..io sono un tifosissimo nerazzurro e dopo quello che ho sentito domenica mi sono vermanete stufato...I signori Prandelli e Corvino, alla fine della partita, hanno pesantemente contestato l'arbitraggio dicendo che tutti e 3 i gol dell'inter erano irregolari.Nello specifico:
-1 gol=> dicono che c'è un fallo su Donadel...l'hanno visto solo loro
-2 gol=> fuorigioco di Maicon sull apunizione di Adriano..ci può stare..ma che ci fosse fallo di Vieira su Liverani e non il contrario è veramente una buffonata
-3 gol=> erano sicuri che la palla non fosse entrata...se si guardassero i replay..
Mega quotone
Esiste l'Inter Clan.
Non moltiplichiamo a dismisura le discussioni calcistiche, grazie.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.