View Full Version : Pittori del mondo a me!!!!
Ciao a tutti,
mia zia mi sta stressando nella ricerca su internet di questa cosa:
Ha comprato una casa al mare con lo smalto alle pareti color rosa (osceno) :D :D :D come fa o meglio come faccio a togliere questo minchia di smalto???? esitono dei solventi, ci pitturo sopra o vado di trapano a percussione?????
Grazie a tutti,
Ciaoooo
linuxianoxcaso
23-01-2007, 19:02
Ciao a tutti,
Ha comprato una casa al mare con lo smalto alle pareti color rosa (osceno) :D :D :D come fa o meglio come faccio a togliere questo minchia di smalto???? esitono dei solventi, ci pitturo sopra o vado di trapano a percussione?????
Grazie a tutti,
Ciaoooo
io andrei gił di mazzetta da 30Kg :O :stordita:
Alcor_81
23-01-2007, 19:02
Ciao a tutti,
Grazie a tutti,
Ciaoooo
What? :mbe:
juninho85
23-01-2007, 19:20
se serve un pennello grande,o un gran pennello che di si voglia,per tua zia,io ci sono :O
jimmazzo
23-01-2007, 20:31
Se vai in un negozio specializzato, tipo un colorificio, sicuramente ti daranno un consiglio adeguato; cmq credo che prima di pitturare normalmente con la tempera dovrai applicare un aggrappante tipo "primer" o qualcosa del genere, oppure carteggiare la superficie lucida dello smalto (cosa sicuramente molto lunga e non uniforme). Ciao.
Guarda quando ho dovuto riverniciare la parete della mia stanza ho dovuto rimuovere tutto,altrimenti la vernice non attacca....
Cmq come ha gią detto jimmazzo si potrebbe risolvere il problema usando dell'aggrappante (cmq per conferma meglio che chiedi in colorificio....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.