View Full Version : Muschio
D4rkAng3l
23-01-2007, 19:54
Cosa ne pensate di questo scatto fresco fresco fatto oggi pomeriggio?
http://www.siatec.net/andrea/foto/pubblicate/muschiorid.jpg
Grazie
Andrea
....con un po di immaginazione sembrano tanti fenicotteri col becco rivolto verso l'alto....bella
angelodn
23-01-2007, 21:33
bellina,, ma secondo me quella masso fuori fuoco in basso sbilancia troppo l'immagine verso il basso.
bellina,, ma secondo me quella masso fuori fuoco in basso sbilancia troppo l'immagine verso il basso.
Secondo me invece no, da una profondità particolare.
Molto bella secondo me.. E quoto il fatto dei fenicotteri.. :D
angelodn
23-01-2007, 21:57
Secondo me invece no, da una profondità particolare.
Molto bella secondo me.. E quoto il fatto dei fenicotteri.. :D
ma sai che se guardo la foto, lo sguardo mi cade proprio li. mi dà fastidio. è difficile da spiegare :(
D4rkAng3l
23-01-2007, 23:27
grazie dei commenti e delle critiche...in finale dopo la famosa lumachina postata quà tempo fà è la mia seconda vera macro (apparte gli esperimenti cazzari del naso del mio gatto che vi risparmio :D )
Ultraman
24-01-2007, 07:56
bellissima e stupenda , talmente che e bella nn ci credo nemmeno sia possibile na cosa simile voto 10 perfetta per me .
come ti dissi in privato bellissime le tue foto sei molto bravo .
ah e grazie di esserti preoccupato che fine avessi fatto , un po di problemi al pc un po la sospensione un po di tempo fa , un po impegni per tuttosposi e sn sparito .
comunque grazie .
mi piace molto, veramente belli i colori ma trovo anch'io che la parte bassa sfuocata sia un po' "ingombrante". magari un leggero taglio gioverebbe, comunque è molto ben riuscita, complimenti :)
con un taglio verticale sarebbe stata meglio...
http://img149.imageshack.us/img149/5892/muschioridmod0ze.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=muschioridmod0ze.jpg)
(scusa se mi son permesso di modificarla, se preferisci la tolgo)
D4rkAng3l
24-01-2007, 11:22
con un taglio verticale sarebbe stata meglio...
http://img149.imageshack.us/img149/5892/muschioridmod0ze.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=muschioridmod0ze.jpg)
(scusa se mi son permesso di modificarla, se preferisci la tolgo)
nono non ti preoccupare, anzi grazie per l'idea...mmm dopo provo a lavorarci un po' su in questo senso ;)
D4rkAng3l
24-01-2007, 11:23
bellissima e stupenda , talmente che e bella nn ci credo nemmeno sia possibile na cosa simile voto 10 perfetta per me .
come ti dissi in privato bellissime le tue foto sei molto bravo .
ah e grazie di esserti preoccupato che fine avessi fatto , un po di problemi al pc un po la sospensione un po di tempo fa , un po impegni per tuttosposi e sn sparito .
comunque grazie .
vabbè mo non esageriamo comunque grazie per l'apprezzamento...ehh capisco i problemi al pc...mi si è frittellato l'hd del portatile con tantissime foto sigh (e capisco anche i problemi di sospensione ahhaha è uno stato frequento anche per me :D )
Ultraman
24-01-2007, 12:30
mi sono salvato la foto e la sto uando come sfondo per il mio pc , ti cheido se poso usare la tua foto come sfondo per pc , ovviamente ci mettero il tuo nome o il tuo nick se vuoi .
ah la foto la usero anche come sfondo per il telefonino .
Ultraman
24-01-2007, 12:31
talmente e bella sta foto e me piaciuta lo messa al posto delle colline di xp .
per hd cacchio mi fai aver paura mo mi masterizzo il resto delle foto sui dvd .
code010101
24-01-2007, 12:37
bella ... con un pelo di profondità di campo in più sarebbero venuti a fuoco un maggior numero di "fenicotteri"
Ste
D4rkAng3l
24-01-2007, 12:45
mi sono salvato la foto e la sto uando come sfondo per il mio pc , ti cheido se poso usare la tua foto come sfondo per pc , ovviamente ci mettero il tuo nome o il tuo nick se vuoi .
ah la foto la usero anche come sfondo per il telefonino .
eheh se la vuoi usare come sfondo per pc telefonino fai pure anceh sensa nome :-)
D4rkAng3l
24-01-2007, 12:46
talmente e bella sta foto e me piaciuta lo messa al posto delle colline di xp .
per hd cacchio mi fai aver paura mo mi masterizzo il resto delle foto sui dvd .
non aver paura è che a casa mia c'è mia madre che dopo anni e anni non ha ancora capito che 3 elettrodomestici accesi non li può tenere...
Ultraman
24-01-2007, 13:13
eheh se la vuoi usare come sfondo per pc telefonino fai pure anceh sensa nome :-)
si ma il nome lo metto tuo perche a parte usarla io come sfondo vorrei metterla online poi se no qualcuno pensa che mi prendo le foto quindi anche s enn ce olo mettero .
si ma il nome lo metto tuo perche a parte usarla io come sfondo vorrei metterla online poi se no qualcuno pensa che mi prendo le foto quindi anche s enn ce olo mettero .
Ti consiglio di evitare di mettere sta foto anche online da qualche altra parte. Ce l'ha messa l'autore? E allora basta, secondo me non avete tutto sto diritto.. Ora salvarla è un conto.. ma vi dovreste limitare a questo. Specie tu ultraman per i problemi che hai avuto.. Spero non farai ancora cacchiate.. ;)
D4rkAng3l
24-01-2007, 16:47
mmm effettivamente preferirei essere l'unico a pubblicare online le mie foto :)
Ultraman
24-01-2007, 23:20
Ti consiglio di evitare di mettere sta foto anche online da qualche altra parte. Ce l'ha messa l'autore? E allora basta, secondo me non avete tutto sto diritto.. Ora salvarla è un conto.. ma vi dovreste limitare a questo. Specie tu ultraman per i problemi che hai avuto.. Spero non farai ancora cacchiate.. ;)
certo neo mi e bastata la lezione , per questo ho dettop che gli metto il suo nome , ho creato un area sfondi per pc e vorrei mettere foto originali anche come sfondo per questo gli e lo chiesto come vorrei mettere quelle foto li come sfondi per pc , ma non faro piu nulla senza prima dirlo e senza prima metere il nome o il nick dell'autore ho imparato la lezione .
Ultraman
24-01-2007, 23:21
mmm effettivamente preferirei essere l'unico a pubblicare online le mie foto :)
certo ti invitero e se vorrai potrai metterla tu coem foto io mi limito allo sfondo ok .
certo neo mi e bastata la lezione , per questo ho dettop che gli metto il suo nome , ho creato un area sfondi per pc e vorrei mettere foto originali anche come sfondo per questo gli e lo chiesto come vorrei mettere quelle foto li come sfondi per pc , ma non faro piu nulla senza prima dirlo e senza prima metere il nome o il nick dell'autore ho imparato la lezione .
il prob non è mettere il nome ma chiedere il permesso sull'ultizzo della foto.
>bYeZ<
Ultraman
25-01-2007, 01:14
ferto freeman .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.