PDA

View Full Version : Muschio

D4rkAng3l
23-01-2007, 19:54
Cosa ne pensate di questo scatto fresco fresco fatto oggi pomeriggio?

http://www.siatec.net/andrea/foto/pubblicate/muschiorid.jpg

Grazie
Andrea

15metri
23-01-2007, 21:25
....con un po di immaginazione sembrano tanti fenicotteri col becco rivolto verso l'alto....bella

angelodn
23-01-2007, 21:33
bellina,, ma secondo me quella masso fuori fuoco in basso sbilancia troppo l'immagine verso il basso.

(neo)
23-01-2007, 21:38
bellina,, ma secondo me quella masso fuori fuoco in basso sbilancia troppo l'immagine verso il basso.
Secondo me invece no, da una profondità particolare.
Molto bella secondo me.. E quoto il fatto dei fenicotteri.. :D

angelodn
23-01-2007, 21:57
Secondo me invece no, da una profondità particolare.
Molto bella secondo me.. E quoto il fatto dei fenicotteri.. :D

ma sai che se guardo la foto, lo sguardo mi cade proprio li. mi dà fastidio. è difficile da spiegare :(

D4rkAng3l
23-01-2007, 23:27
grazie dei commenti e delle critiche...in finale dopo la famosa lumachina postata quà tempo fà è la mia seconda vera macro (apparte gli esperimenti cazzari del naso del mio gatto che vi risparmio :D )

Ultraman
24-01-2007, 07:56
bellissima e stupenda , talmente che e bella nn ci credo nemmeno sia possibile na cosa simile voto 10 perfetta per me .

come ti dissi in privato bellissime le tue foto sei molto bravo .

ah e grazie di esserti preoccupato che fine avessi fatto , un po di problemi al pc un po la sospensione un po di tempo fa , un po impegni per tuttosposi e sn sparito .
comunque grazie .

mailand
24-01-2007, 09:03
mi piace molto, veramente belli i colori ma trovo anch'io che la parte bassa sfuocata sia un po' "ingombrante". magari un leggero taglio gioverebbe, comunque è molto ben riuscita, complimenti :)

mar81
24-01-2007, 09:52
con un taglio verticale sarebbe stata meglio...

http://img149.imageshack.us/img149/5892/muschioridmod0ze.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=muschioridmod0ze.jpg)

(scusa se mi son permesso di modificarla, se preferisci la tolgo)

D4rkAng3l
24-01-2007, 11:22
con un taglio verticale sarebbe stata meglio...

http://img149.imageshack.us/img149/5892/muschioridmod0ze.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=muschioridmod0ze.jpg)

(scusa se mi son permesso di modificarla, se preferisci la tolgo)

nono non ti preoccupare, anzi grazie per l'idea...mmm dopo provo a lavorarci un po' su in questo senso ;)

D4rkAng3l
24-01-2007, 11:23
bellissima e stupenda , talmente che e bella nn ci credo nemmeno sia possibile na cosa simile voto 10 perfetta per me .

come ti dissi in privato bellissime le tue foto sei molto bravo .

ah e grazie di esserti preoccupato che fine avessi fatto , un po di problemi al pc un po la sospensione un po di tempo fa , un po impegni per tuttosposi e sn sparito .
comunque grazie .

vabbè mo non esageriamo comunque grazie per l'apprezzamento...ehh capisco i problemi al pc...mi si è frittellato l'hd del portatile con tantissime foto sigh (e capisco anche i problemi di sospensione ahhaha è uno stato frequento anche per me :D )

Ultraman
24-01-2007, 12:30
mi sono salvato la foto e la sto uando come sfondo per il mio pc , ti cheido se poso usare la tua foto come sfondo per pc , ovviamente ci mettero il tuo nome o il tuo nick se vuoi .

ah la foto la usero anche come sfondo per il telefonino .

Ultraman
24-01-2007, 12:31
talmente e bella sta foto e me piaciuta lo messa al posto delle colline di xp .

per hd cacchio mi fai aver paura mo mi masterizzo il resto delle foto sui dvd .

code010101
24-01-2007, 12:37
bella ... con un pelo di profondità di campo in più sarebbero venuti a fuoco un maggior numero di "fenicotteri"

Ste

D4rkAng3l
24-01-2007, 12:45
mi sono salvato la foto e la sto uando come sfondo per il mio pc , ti cheido se poso usare la tua foto come sfondo per pc , ovviamente ci mettero il tuo nome o il tuo nick se vuoi .

ah la foto la usero anche come sfondo per il telefonino .

eheh se la vuoi usare come sfondo per pc telefonino fai pure anceh sensa nome :-)

D4rkAng3l
24-01-2007, 12:46
talmente e bella sta foto e me piaciuta lo messa al posto delle colline di xp .

per hd cacchio mi fai aver paura mo mi masterizzo il resto delle foto sui dvd .

non aver paura è che a casa mia c'è mia madre che dopo anni e anni non ha ancora capito che 3 elettrodomestici accesi non li può tenere...

Ultraman
24-01-2007, 13:13
eheh se la vuoi usare come sfondo per pc telefonino fai pure anceh sensa nome :-)

si ma il nome lo metto tuo perche a parte usarla io come sfondo vorrei metterla online poi se no qualcuno pensa che mi prendo le foto quindi anche s enn ce olo mettero .

(neo)
24-01-2007, 15:40
si ma il nome lo metto tuo perche a parte usarla io come sfondo vorrei metterla online poi se no qualcuno pensa che mi prendo le foto quindi anche s enn ce olo mettero .
Ti consiglio di evitare di mettere sta foto anche online da qualche altra parte. Ce l'ha messa l'autore? E allora basta, secondo me non avete tutto sto diritto.. Ora salvarla è un conto.. ma vi dovreste limitare a questo. Specie tu ultraman per i problemi che hai avuto.. Spero non farai ancora cacchiate.. ;)

D4rkAng3l
24-01-2007, 16:47
mmm effettivamente preferirei essere l'unico a pubblicare online le mie foto :)

Ultraman
24-01-2007, 23:20
Ti consiglio di evitare di mettere sta foto anche online da qualche altra parte. Ce l'ha messa l'autore? E allora basta, secondo me non avete tutto sto diritto.. Ora salvarla è un conto.. ma vi dovreste limitare a questo. Specie tu ultraman per i problemi che hai avuto.. Spero non farai ancora cacchiate.. ;)

certo neo mi e bastata la lezione , per questo ho dettop che gli metto il suo nome , ho creato un area sfondi per pc e vorrei mettere foto originali anche come sfondo per questo gli e lo chiesto come vorrei mettere quelle foto li come sfondi per pc , ma non faro piu nulla senza prima dirlo e senza prima metere il nome o il nick dell'autore ho imparato la lezione .

Ultraman
24-01-2007, 23:21
mmm effettivamente preferirei essere l'unico a pubblicare online le mie foto :)

certo ti invitero e se vorrai potrai metterla tu coem foto io mi limito allo sfondo ok .

FreeMan
25-01-2007, 00:12
certo neo mi e bastata la lezione , per questo ho dettop che gli metto il suo nome , ho creato un area sfondi per pc e vorrei mettere foto originali anche come sfondo per questo gli e lo chiesto come vorrei mettere quelle foto li come sfondi per pc , ma non faro piu nulla senza prima dirlo e senza prima metere il nome o il nick dell'autore ho imparato la lezione .

il prob non è mettere il nome ma chiedere il permesso sull'ultizzo della foto.

>bYeZ<

Ultraman
25-01-2007, 01:14
ferto freeman .