View Full Version : Sony Vaio C1S/H in offerta, compro?
Ciao,
giusto 1 ora fa' ho trovato un bel Sony Vaio VGN-C1S/H con borsa Tucvano e router wireless in offerta a 1060 euro con pagamento tra 6mesi nella nota catena E....cs.
Io sto proprio cercando un notebook piccolo e leggero, che ne dite è da prendere, anche se so che tra poco uscirà windows vista e la nuova piattaforma Santarosa?
grazie
got is back
23-01-2007, 20:10
A parte la batteria che non dura una ceppa mi sembra un buon notebook, e a quel prezzo è un affare.. mi daresti il link dello shop che ci faccio un pensierino anchio? grazie
A parte la batteria che non dura una ceppa mi sembra un buon notebook, e a quel prezzo è un affare.. mi daresti il link dello shop che ci faccio un pensierino anchio? grazie
nessun link, sono andato nel negozio Eu...ics e il notebook era lì, per avere lo sconto però devi fare il finanziamento e pagare in unica rata tra 6 mesi.
ciao
nessun link, sono andato nel negozio Eu...ics e il notebook era lì, per avere lo sconto però devi fare il finanziamento e pagare in unica rata tra 6 mesi.
ciao
Occhio che qualcuno dice di aver avuto bruttissime sorprese con questa forma di finanziamento... :(
Cerca sul forum.
got is back
24-01-2007, 10:04
ciao
Grazie.
Occhio che qualcuno dice di aver avuto bruttissime sorprese con questa forma di finanziamento... :(
Cerca sul forum.
lo so, però mio padre ha comprato nello stesso negozio e allo stesso modo e si è trovato bene, ha solo dovuto sollecitare l'invio del bollettino per pagare, quindi mi fido della sua esperienza!
ciao
ho trovato anche un HP pavilion dv2172 che è veramente un gran notebook a 1080 euri in un negozio Ex..rt, pagamento tra 6 mesi in un'unica rata, il notebook ha + o - le stesse caratteristiche del sony con in più HD da 120, bluetooth e monitor 14,4" a parità di peso...
sarebbe un gran affare, però ha il probelma del "fischio" dei notebook HP... :mbe: :mbe:
non so che fare, consigli??
LarsFrederiksen
28-01-2007, 19:25
ho trovato anche un HP pavilion dv2172 che è veramente un gran notebook a 1080 euri in un negozio Ex..rt, pagamento tra 6 mesi in un'unica rata, il notebook ha + o - le stesse caratteristiche del sony con in più HD da 120, bluetooth e monitor 14,4" a parità di peso...
sarebbe un gran affare, però ha il probelma del "fischio" dei notebook HP... :mbe: :mbe:
non so che fare, consigli??
Il ronzio certe persone neanche lo sentono.......
qui ad esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332404&page=2&highlight=2172
Comunque l'HP complessivamente è io lo preferisco al sony( e pesano quasi uguale anche se uno è 13 e l'altro 14 pollicioni!)
ermejo91
29-01-2007, 12:01
secondo me è meglio il sony ti pentirai dopo ke avrai quel amledetto fiskio!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.