PDA

View Full Version : nCleaner Second Generation 2.1.1 x la pulizia del sistema

marlin
23-01-2007, 19:44
http://news.swzone.it/swznews-19516.php

conoscete?

# Clean over 80 Windows system and applications items (locations) + over 180 application plugins, making your system faster, more stable and protecting your privacy.
# Clean your registry and fix Windows errors.
# Monitor your system resources to maintain a certain amount of free disk space and optimize memory usage.
# Monitor you system using the System Advisor and correct critical Windows errors.
# Optimize system memory usage.
# Protect your privacy by shredding all deleted clean items (using professional algorithms), so they cannot be recovered using specialized recovery software.
# Add custom files and folders to be cleaned on each system clean.
# Choose which cookies you want to keep and which you want removed.
# Shred free space on all hard disks and partitions, so that previous deleted files cannot be recovered using specialized recovery software.
# Tweak your system to protect your privacy by enabling or disabling hidden Windows features that could have allowed intruders on your system.
# Tweak your system to make it faster and stable by disabling unnecessary features and services and recover resources.
# Use predefined Tweak profiles to enable the best Tweak configurations.
# Use the advanced Startup Manager to see ALL objects launched at startup including services and system objects.
# This powerful module allows you to spot hidden viruses or unwanted applications and disable them.
# Use the advanced Startup Manager to save a list file with all objects that are launched at startup.
# Find unnecessary files on your system (backup files, log files, invalid shortcuts and many other) and remove them.
# You can also add your own files you want to scan for and remove.
# Schedule cleans at startup, shutdown, on browser close or time based.
# Maintain log file with all actions and the time when they occurred.
# Maintain advanced statistics on how you use nCleaner and its effect.
# Choose one of 4 shredding algorithms for best privacy protection or clean speed.
# Password protect key, sensitive features in the application while still allowing cleaning the system.

marlin
24-01-2007, 09:24
nessuno l'ha provato?

halduemilauno
24-01-2007, 11:27
nessuno l'ha provato?

io. ma solo il pulitore disco. ho vista.
;)

marlin
24-01-2007, 12:02
io. ma solo il pulitore disco. ho vista.
;)

ha creato problemi?

halduemilauno
24-01-2007, 12:22
ha creato problemi?

il pulitore disco a prima vista no. l'utiliti avvio non mi ha permesso di eliminare un programma all'avvio. l'utiliti pulisci registro mi ha trovato molte + voci che non vista manager. non ho dato l'ok per la pulizia. ripeto ho vista e credo che per xp non ci saranno problemi.
;)

marlin
24-01-2007, 13:02
il pulitore disco a prima vista no. l'utiliti avvio non mi ha permesso di eliminare un programma all'avvio. l'utiliti pulisci registro mi ha trovato molte + voci che non vista manager. non ho dato l'ok per la pulizia. ripeto ho vista e credo che per xp non ci saranno problemi.
;)

grazie

AlexCyber
10-06-2007, 14:07
ragazzi ho scoperto da poco ncleaner, ho sempre usato ccleaner e jv16 per la pulizia

secondo voi nclener è migliore e vi ha dato problemi?

marlin
10-06-2007, 14:10
io li uso tutti e 3 nessun problema

AlexCyber
10-06-2007, 14:42
io li uso tutti e 3 nessun problema

c'è qualche configurazione in particolare da impostare consigliata?

marlin
10-06-2007, 14:58
c'è qualche configurazione in particolare da impostare consigliata?

no, non credo, faccio solamente clean systme.

rispetto a ccleaner nella pulitura disco ncleaner trova più roba

AlexCyber
10-06-2007, 15:04
x quel che riguarda la pulizia del registro come si comporta, è affidabile?

marlin
10-06-2007, 15:12
x quel che riguarda la pulizia del registro come si comporta, è affidabile?

ovviamente non è paragonabile a jv16, diciamo che ccleaner e ncleaner trovano le stesse cose

AlexCyber
10-06-2007, 15:20
grazie marlin
se usi jv16 2006 nella pulizia registro ci sono due modalità normale e approfondita, indubbiamente la 2 trova + roba ma è sicuro cancellare tutto quello che trova?

marlin
10-06-2007, 15:48
grazie marlin
se usi jv16 2006 nella pulizia registro ci sono due modalità normale e approfondita, indubbiamente la 2 trova + roba ma è sicuro cancellare tutto quello che trova?

sempre usata la approfondita, mai un problema

raramente però succede(anche se non ho capito se dipende da ccleaner o ncleaner o jv16) che mi chiude la barra di avvio veloce al riavvio del pc. basta cmq riaprila.

grise
10-06-2007, 23:17
Ho notato, in nncleaner, che quando si mettono i segni di spunta su le cartelle nelle quali si desidera cancellare i files contenuti, non rimangono impostati praticamente ad ogni riavvio del suddetto programma bisogna rimettere i vari segni di spunta di ciò che si desidera cancellare.
Succede anche a voi o sbaglio io qualche impostazione?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

marlin
11-06-2007, 00:14
Ho notato, in nncleaner, che quando si mettono i segni di spunta su le cartelle nelle quali si desidera cancellare i files contenuti, non rimangono impostati praticamente ad ogni riavvio del suddetto programma bisogna rimettere i vari segni di spunta di ciò che si desidera cancellare.
Succede anche a voi o sbaglio io qualche impostazione?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

io cancello solo le voci predefinite scelte del programma. non ne ho provato altre