View Full Version : [NA Frattamagg]VENDO NOKIA N70 (nuovo ancora displ con pellicola) 190€+s.s.
adrien82
23-01-2007, 18:09
Vendo Nokia N70, marcato TIM (ancora display con pellicola, causa doppio regalo)!!!Il telefono è nuovo, usato un paio di volte, ma vendo x causa doppio regalo!!!
Il cell. sarà completo di scatolo originale con:
-Cavo USB x connessione PC
-CD Nokia Suite
-Cavo Auricolare
-Memory Card 64MB
-Carica Batteria
-Manuali in Italiano
Vendo a 190€ + spese di spedizione e ricevo pagamento anticipato tramite paypal o post-pay!!!A voi rilascio tracking e fotocopia dell'invio tramite KI-POINT (sda)
Ho già fatto affari con WORMS22...siamo entrambi soddisfatti!!!
FATEVI AVANTI----NO SCAMBI VENDO SOLO.....
carlithos666
23-01-2007, 19:04
In Coda per un amico.
Chiedo conferma e mi faccio vivo in PVT.
adrien82
23-01-2007, 19:25
Ok...aspetto te x la ricarica......meglio se tramite paypal......scegli tu....
Si possono vedere alcune foto del telefono?
Venduto? Dato che è un regalo...mi sa che nn sara' disponibile lo scontrino per la garanzia...altrimenti mi prenoto...
adrien82
24-01-2007, 10:39
Niente scontrino ma fidatevi ke è un occasione sto in trattativa...ma fatevi avanti, il primo ke paga avrà il cel
x qnt riguarda le foto, aggiungetemi su msn ve lo faccio vedere ok!?!?
carlithos666
24-01-2007, 10:46
Lascio.
adrien82
24-01-2007, 10:48
Lasci xkè nn ho lo scontrino....guarda ke anke a worms22 gli ho venduto un nokia 6680 senza scontrino, ma tutto a posto e tutto funzionante....ha fatto un affare.....
Io ricordo la coda dell'altro thread..(quello chiuso) sono primo..ci sentiamo stasera per lo scambio dei dati
Una piccola nota ..e ci tengo a sottolinearla pubblicamente visto i pochi post dell'utente.
Ho effettuato pagamento anticipato anche se all'inzio non mi fidavo tanto visti i pochi post.
Posso dire che su oltre 100 trattive è stato il miglior venditore mai conosciuto.
Alle 14:00 di giovedì lo ricarico ..alle 14 e mezza mi chiama che ha spedito con corriere, torno a casa e mi trovo già il traking del pacco via mail.
Oggi ho quì il cell. Veramente un ottimo venditore, oltre ad un affare è stato un piacere! alla prox..ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.