View Full Version : acer aspire 5633nv72 con 7600 gf 256 mb ????
tra le tante offerte recapitatemi mi sono ritrovata questa:
intel core 2 duo t5500, ram 1gb, hd80 gb, scheda video 7600 gf 256 mb, masterizzatore dvd.
a 799 euro
cosa ne pensate?
in particolare la scheda video com'è?
napoletanoDOC
23-01-2007, 18:25
Scusa ma dove lo hai visto?vedi bene ke dovrebbe avere la GF 7300 ke è ben diverso.
Scusa ma dove lo hai visto?vedi bene ke dovrebbe avere la GF 7300 ke è ben diverso.
ho ricontrollato...
c'è scritto: GF 7600 256MB :eek:
napoletanoDOC
24-01-2007, 08:17
Ti spiego: anche io ho trovato un offerta simile con il notebook con la tua stessa sigla....mi sono recato nel negozio ke lo proponeva e ho scoperto ke
1) non montava la GF 7600 bensi la 7300
2) il prezzo (800€) era se lo si prendeva con la finanziaria.
Ora non so dove lo hai visto io da "chist so pazz".
Ti spiego: anche io ho trovato un offerta simile con il notebook con la tua stessa sigla....mi sono recato nel negozio ke lo proponeva e ho scoperto ke
1) non montava la GF 7600 bensi la 7300
2) il prezzo (800€) era se lo si prendeva con la finanziaria.
Ora non so dove lo hai visto io da "chist so pazz".
Esattamente, e per quanto riguarda le prestazioni di tale notebook, che ne pensi?
napoletanoDOC
24-01-2007, 09:25
Ti devo dire la verità io ero interessato a prenderlo infatti sono andato con questo intendo ma solo il fatto ke sono stati disonesti a scrivere che aveva la gf7600 invece della 7300 (ce una bella differenza) mi ha fatto cambiare idea pensa mi hanno anche espressamente scritto in un emal che doveva avere la gf7600(infatti a me puzzava sta storia).
Il prezzo non è male pero fatti un conto dato che sei costretto a prenderlo con la finanziario lo sconto che ti offrono se lo riprendono sotto forma di interessi :muro: .
Ti devo dire la verità io ero interessato a prenderlo infatti sono andato con questo intendo ma solo il fatto ke sono stati disonesti a scrivere che aveva la gf7600 invece della 7300 (ce una bella differenza) mi ha fatto cambiare idea pensa mi hanno anche espressamente scritto in un emal che doveva avere la gf7600(infatti a me puzzava sta storia).
Il prezzo non è male pero fatti un conto dato che sei costretto a prenderlo con la finanziario lo sconto che ti offrono se lo riprendono sotto forma di interessi :muro: .
Ti sbagli sul volantino parlano di pagamento in un unica soluzione ad agosto, quindi senza interessi :O
in realtà la scheda video in questione quanti mb di ram ha?
è possibile far partire giochi e roba varia?
driver4me
26-01-2007, 21:02
Acer: "Dai guasti ti guardi IDDIO che dall'assistenza ti guardi tu"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.