PDA

View Full Version : Pannello Pavilion ZD8130EA difettoso

BLiTz77
23-01-2007, 17:40
Ciao a tutti, il pannello LCD del mio nb ha deciso di mostrarmi improvvisamente una bella riga verde verticale quasi nel mezzo. :mad:

Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio sulla brillante idea che mi è venuta a seguire del fattaccio, ossia di comprarmi un bel lcd 19" (lo avrei preso comunque visto che fra un paio di mesi prendo un pc fisso nuovo) e collegarlo all'uscita vga del nb (un Viewsonic VP930 non wide o il VX2235wm wide), la sk video del nb è una ati x600, faccio una boiata? :help:

Grazie in anticipo per le risposte! :)

Jackpot7
15-09-2007, 06:56
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema abbialo lo stesso pc...tu non sei riuscito a risolvere il problema della riga verde? oltre a cambiare il monitor? hai chiesto in giro se si può aggiustare? e se si quanto costerebbe? fammi sapere mi trovo nella tua stessa situazione che palle ha solo 2 anni il pc:muro:

fedora81
19-12-2007, 15:09
:cry: ciao anche io ho un pavilion zd 8130ea da circa due anni, e da qualche mese sono comparse delle righe verticali nel monitor, possibile che non c'è niente che possiamo fare!!!! su diversi forum ho letto che molte persone hanno avuto lo stesso problema, dovremmo rovolgerci a qualche associazione dei consumatori o presentare un esposto all'hp italia .....help!!!!!