View Full Version : Tasti aggiuntivi tastiera Microsoft
Ciao a tutti.
Mi è stata regalata da poco una tastiera Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000, che ha anche dei tasti aggiuntivi per il volume, l'apertura del browser, la posta, la calcolatrice, ecc....la tastiera funziona a dovere, ma i tasti aggiuntivi invece sono morti!
L'ho provata su un altro pc e i tasti funzionano correttamente... da cosa può dipendere?
La tastiera non aveva CD allegati, e si collega via USB... una volta collegata è stata riconosciuta dal sistema, ma i tasti aggiuntivi non vanno...
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie.
Ciao.
Nessuno sa darmi qualche dritta??? :cry:
Ciao
Il problema ancora è irrisolto... nessuno che sappia darmi qualche dritta???
Grazie.
Ciao.
Il problema è ancora presente e non ho ancora idea su come risolverlo... se qualche buon anima ha qualche dritta... la spari pure!!
Grazie.
Ciao.
Non mi avete considerato granchè :cry: però ho notato una cosa... nei servizi non ho in esecuzione (cioè non c'è proprio nella lista) il servizio Accesso periferica Human Interface (Human Interface Device Access) ... non sarà per questo che non funzionano i tasti aggiuntivi?
Come faccio ad istallare tale servizio?
Forse con questo risolvo il problema (per ora ho installato un software che mi permette di configurare i tasti aggiuntivi, ma ora non mi vanno più la chiocciola e il cancelletto :muro: , magari con questo servizio riesco a far funzionare tutto!)
Grazie.
Ciao.
SkorpionX
28-02-2007, 19:10
hai provato a vedere direttamente sul sito microsoft se ci sono dei driver scaricabili?
hai provato a vedere direttamente sul sito microsoft se ci sono dei driver scaricabili?
Si ho guardato ma non ho trovato niente! :(
In teoria dicono che basti attaccarla e tramite USB dovrebbe funzionare... su un pc fa così, sul mio non vanno i tasti aggiuntivi!
Ciao e grazie.
SkorpionX
28-02-2007, 19:13
puo' essere che ci sia qualche conflitto con altro hardware/software... di piu' non so cosa dirti...
puo' essere che ci sia qualche conflitto con altro hardware/software... di piu' non so cosa dirti...
Mha, non so... l'unica cosa potrebbe essere il mouse Logitech, ma ho provato anche a montarla sul mio pc con un mouse normale, ma niente... però come dicevo, non ho quel servizio, che da quel che so serve proprio per la gestione delle testiere avanzate.... forse basterebbe reistallare tale servizio e sarei a posto... bho!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.