PDA

View Full Version : Active Virus Vhield


Pagine : 1 2 3 4 [5]

alegeott
17-10-2007, 12:10
Io ho ancora AVS installato e attivo, ma vorrei sapere di preciso per quanto tempo sarà valida la mia licenza. Sul pannello di controllo del programma non ho trovato niente. Come posso fare?

EDIT: ritiro tutto... non avevo visto il "license info" nella sezione "service"!
Ps: scadenza al 9-7-2007! :P

phil anselmo
17-10-2007, 14:37
EDIT: ritiro tutto... non avevo visto il "license info" nella sezione "service"!
Ps: scadenza al 9-7-2007! :P

ti è scaduto, praticamente!? :mbe: :what:

abruzzese
17-10-2007, 17:39
no, mai provato ma sentito tante volte!
è un antivirus famoso, quasi al pari di norton, ma purtroppo ne ho sentito parlare come ho sentito parlare dello stesso norton e cioè, male. :muro:

Beh.
Norton male non è.
è che se non hai un processore veloce ti fa "figliare".
Comunque ho provato a seguire le indicazioni di AVS e ho cliccato sul link.
Ora AOL ha scelto Mcafee.
Ho provato a scaricarlo ma se provo a mettere i miei dati ogni volta mi dice di inserire di nuovo la password ed il telefono. :muro:
qualcuno ha provato a scaricare il nuovo antivirus?

phil anselmo
17-10-2007, 22:29
molto probabilmente dal 26 dicembre prossimo il mio nuovo Antivirus si chiamerà Kaspersky :O

ninja970
17-10-2007, 22:43
molto probabilmente dal 26 dicembre prossimo il mio nuovo Antivirus si chiamerà Kaspersky :O

però non sarà più free :(

oineg
19-10-2007, 11:05
Avete ricevuto la mail di Aol?

La riporto. McAfee oppure offrono Kis 7 con lo sconto del 40% (mi sembra di aver capito così)

Da AolMember.....
We hope you have been satisfied with the free protection provided by Active Virus Shield. Although your software may still be up-to-date,* this service is in the process of being discontinued.

Download Our New Virus Protection - Still At No Charge
AOL has teamed up with McAfee, a leader in online security, to bring you McAfee® VirusScan® Plus--Special edition from AOL. And just like your current virus protection, there is no charge for this service. All you need is a free AOL screen name.

To ensure you remain protected, we highly recommend you update now.



Update now to McAfee® VirusScan® Plus- Special edition from AOL and get the essential protection you need against viruses, spyware and hackers, plus enhanced security features - at no charge.

More Options for Staying Protected:


Special Offer! Upgrade to Kaspersky Internet Security 7.0 and and Receive an Exclusive Discount!
Did you know that Active Virus Shield is Kaspersky technology? You can continue using Kaspersky technology at nearly a 40% discount when you upgrade to the new Kaspersky Internet Security 7.0. This premium solution from Kaspersky Lab offers award-winning anti-virus and anti-spyware detection rates, complete spam protection, an integrated firewall, privacy and parental controls, and much more. This offer is only available to Active Virus Shield users.

principe69
19-10-2007, 11:52
Avete ricevuto la mail di Aol?

La riporto. McAfee oppure offrono Kis 7 con lo sconto del 40% (mi sembra di aver capito così)


oh cacchio,e io sta email l'ho cancellata direttamente da mail washer senza nemmeno leggerla...:( il 40% di sconto su kis è una bella offerta...potrei recuperarla in qualche modo?

VashTheStampede83
19-10-2007, 14:58
Molto interessante....ma non ricordo con quale delle 1000 email che ho ho registrato avs:muro: vabbè, inziamo a fare un giro!:D

EDIT:Ho appena controllato, a me non è arrivato nulla. A te quando è arrivata? E' arrivata anche ad altri?

principe69
19-10-2007, 18:13
mi sembra a inizio settimana...

oineg
19-10-2007, 19:44
è arrivata questa mattina

papero giallo
19-10-2007, 23:37
ciao a tutti,
anche se non lo uso più, confermo che anche a me è arrivata la mail il 19 mattina.

!@ndre@!
20-10-2007, 08:48
..a me è arrivata stamattina..!!...e adesso!?!?..come farò senza AVS?!?!:cry: :cry:

Gekker
20-10-2007, 10:03
arrivata anche a me.. :(

ora quale AV conviene installare?

oineg
20-10-2007, 10:17
Se non vuoi cogliere l'occasione dello sconto acquistando Kis 6 non ti resta che Antivir e Avast, entrambi free. Personalmente utilizzo Antivir su un altro computer.

phil anselmo
20-10-2007, 10:39
a me è arrivata stamattina:




We hope you have been satisfied with the free protection provided by Active Virus Shield. Although your software may still be up-to-date,* this service is in the process of being discontinued.

Download Our New Virus Protection - Still At No Charge
AOL has teamed up with McAfee, a leader in online security, to bring you McAfee® VirusScan® Plus--Special edition from AOL. And just like your current virus protection, there is no charge for this service. All you need is a free AOL screen name.

To ensure you remain protected, we highly recommend you update now.



Update now to McAfee® VirusScan® Plus- Special edition from AOL and get the essential protection you need against viruses, spyware and hackers, plus enhanced security features - at no charge.

More Options for Staying Protected:


Special Offer! Upgrade to Kaspersky Internet Security 7.0 and and Receive an Exclusive Discount!
Did you know that Active Virus Shield is Kaspersky technology? You can continue using Kaspersky technology at nearly a 40% discount when you upgrade to the new Kaspersky Internet Security 7.0. This premium solution from Kaspersky Lab offers award-winning anti-virus and anti-spyware detection rates, complete spam protection, an integrated firewall, privacy and parental controls, and much more. This offer is only available to Active Virus Shield users.



qui parla di kaspersky, che probabilmente sarà il mio prossimo antivirus :rolleyes:

Nuz
20-10-2007, 11:26
Potreste considerare anche questa possibilità: TRIAL ANTIVIRUS E SUITE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431)

principe69
20-10-2007, 11:56
peccato che il 40% di sconto sia sull'intera suite,a me servirebbe solo l'antivirus...

phil anselmo
20-10-2007, 11:59
Potreste considerare anche questa possibilità: TRIAL ANTIVIRUS E SUITE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431)

1000 grazie ;)

paulus69
20-10-2007, 19:37
..a me è arrivata stamattina..!!...e adesso!?!?..come farò senza AVS?!?!:cry: :cry:
ti seguo a ruota...anzi...a lacrima...
cioè...avs lo dismetteranno... e se vorrai...ti danno in contropartita il mcafee...o uno sconto del 40% della kis...
però vorrei chiarimenti...chi ha attivato avs 4 mesi fà...rimarrà con il "ulo" scoperto quando lo dismetteranno definitivamente....o verrà prorogato l'utilizzo e aggiornamento fino a data di scadenza?

alegeott
21-10-2007, 00:11
ti è scaduto, praticamente!? :mbe: :what:
sorry, avevo scritto male, ovviamente la scadenza è nel luglio 2008...
Una cosa strana: sul pc dei miei c'è AVS la cui licenza risulta valida fino al 8 agosto 2008... Ma quindi non hanno inattivato subito le registrazioni sul sito della AOL... :confused:

@paulus69: non credo che l'antivirus avrà aggiornamenti del motore di scansione, ma le definizioni dei virus si (anche perchè dovrebbero esser quelle del fratello maggiore kaspersky). Spero...

oineg
21-10-2007, 07:22
Potreste considerare anche questa possibilità: TRIAL ANTIVIRUS E SUITE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431)

Questa possibilità consiste nell'usare un antivirus per tre mesi. Purtroppo non è una soluzione stabile

VashTheStampede83
21-10-2007, 09:31
Scusate una cosa. Adesso come adesso AVS è già "discotinued", inquanto non è più possibile scaricarlo o attivare le licenze. Ma ora,come credo tutti in questo forum, per tenerlo aggiornato abbiamo modificato il file host per andarci a prendere gli aggiornamenti direttamente dai server Kaspersky; quindi a cosa si riferisce la mail? Che riusciranno ad impedire gli aggiornamenti (anche se in realtà l'hanno già fatto da tempo?)?

matteo1
21-10-2007, 11:05
Che riusciranno ad impedire gli aggiornamenti (anche se in realtà l'hanno già fatto da tempo?)?

No,stanno solo facendo presente che in teoria avs non si aggiorna e consigliano o di scaricare mcafee o di comprare kis scontato

Nuz
21-10-2007, 11:41
A me si aggiorna regolarmente senza la modifica al file host.

paulus69
21-10-2007, 12:11
@paulus69: non credo che l'antivirus avrà aggiornamenti del motore di scansione, ma le definizioni dei virus si (anche perchè dovrebbero esser quelle del fratello maggiore kaspersky). Spero...
quindi.....rimane tutto come già emerso qualche mese fà:
non si può più ottenere un'attivazione...ma per le licenze valide ancora in uso viene assicurato l'aggiornamento delle firme...
diversamente si può usufruire del mc afee,parietario alle stesse condizioni d'utilizzo dell'avs...
più piccola chicca,per chi ha già usufruito precedentemente della promo avs/aol,del pacchetto kis7 a poco più della metà del valore...
in conclusione...la mail inviata,come novità,informa solo della promo del kis7...
vabbè...posso continuar a dormir tranquillo....o forse c'è una scadenza per la promo del kis7?

paulus69
21-10-2007, 12:13
No,stanno solo facendo presente che in teoria avs non si aggiorna e consigliano o di scaricare mcafee o di comprare kis scontato
in effetti....pur a conoscenza della mail...l'avs continua ad aggiornarsi automaticamente....
un pò troppo allarmismo ultimamente....ma tantè..:D

paulus69
21-10-2007, 12:14
A me si aggiorna regolarmente senza la modifica al file host.
idem....

phil anselmo
21-10-2007, 12:16
A me si aggiorna regolarmente senza la modifica al file host.

anche a me, appena aggiornato!

paulus69
21-10-2007, 12:19
Che riusciranno ad impedire gli aggiornamenti (anche se in realtà l'hanno già fatto da tempo?)?
non mi risulta,da quanto or ora emerso,che non si aggiornino le firme,probabilmente,come noi abbiamo accettato le condizioni d'utilizzo...loro non possono recedere dalla loro parte contrattuale di fornire aggiornamenti fino all'ultimo giorno valido di licenza attiva.

ninja970
21-10-2007, 20:45
Ricevuto oggi da AOL:
"We hope you have been satisfied with the free protection provided by Active Virus Shield. Although your software may still be up-to-date,* this service is in the process of being discontinued.

Download Our New Virus Protection - Still At No Charge
AOL has teamed up with McAfee, a leader in online security, to bring you McAfee® VirusScan® Plus--Special edition from AOL. And just like your current virus protection, there is no charge for this service. All you need is a free AOL screen name.

To ensure you remain protected, we highly recommend you update now.



Update now to McAfee® VirusScan® Plus- Special edition from AOL and get the essential protection you need against viruses, spyware and hackers, plus enhanced security features - at no charge.

More Options for Staying Protected:


Special Offer! Upgrade to Kaspersky Internet Security 7.0 and and Receive an Exclusive Discount!
Did you know that Active Virus Shield is Kaspersky technology? You can continue using Kaspersky technology at nearly a 40% discount when you upgrade to the new Kaspersky Internet Security 7.0. This premium solution from Kaspersky Lab offers award-winning anti-virus and anti-spyware detection rates, complete spam protection, an integrated firewall, privacy and parental controls, and much more. This offer is only available to Active Virus Shield users."

scarano76
22-10-2007, 08:18
l'email è arrivata questa mattina.....
ma ho ignorato tutto. continuo con avs di Kaspersky

ninja970
22-10-2007, 08:41
l'email è arrivata questa mattina.....
ma ho ignorato tutto. continuo con avs di Kaspersky
però purtroppo prima o poi dovremo salutare AVS :cry:

fras78
22-10-2007, 09:10
Ricevuto oggi da AOL:
"We hope you have been satisfied with the free protection provided by Active Virus Shield. Although your software may still be up-to-date,* this service is in the process of being discontinued.

Download Our New Virus Protection - Still At No Charge
AOL has teamed up with McAfee, a leader in online security, to bring you McAfee® VirusScan® Plus--Special edition from AOL. And just like your current virus protection, there is no charge for this service. All you need is a free AOL screen name.

To ensure you remain protected, we highly recommend you update now.



Update now to McAfee® VirusScan® Plus- Special edition from AOL and get the essential protection you need against viruses, spyware and hackers, plus enhanced security features - at no charge.

More Options for Staying Protected:


Special Offer! Upgrade to Kaspersky Internet Security 7.0 and and Receive an Exclusive Discount!
Did you know that Active Virus Shield is Kaspersky technology? You can continue using Kaspersky technology at nearly a 40% discount when you upgrade to the new Kaspersky Internet Security 7.0. This premium solution from Kaspersky Lab offers award-winning anti-virus and anti-spyware detection rates, complete spam protection, an integrated firewall, privacy and parental controls, and much more. This offer is only available to Active Virus Shield users."


E' arrivata anche a me questa email. Ma che voi sappiate è possibile acquistare la versione italiana di KIS 7 con questa offerta?

max60
22-10-2007, 09:25
Ma poi come si fa ad acquistare Kis7 con lo sconto del 40% ?

fras78
22-10-2007, 09:39
Ma poi come si fa ad acquistare Kis7 con lo sconto del 40% ?

c'è il link nell'email

phil anselmo
22-10-2007, 09:53
Ma poi come si fa ad acquistare Kis7 con lo sconto del 40% ?

solita carta di credito! :asd:

pitx
22-10-2007, 10:07
con 39.90 si compra Kaspersky antivirus in italiano :D
in un anno lo ammortizzo... :ciapet:

scarano76
22-10-2007, 12:15
però purtroppo prima o poi dovremo salutare AVS :cry:

la mia licenza scadrà ad agosto del 2008... poi passero a Antivir sempre che non esca un antivirus migliore

ninja970
22-10-2007, 13:30
la mia licenza scadrà ad agosto del 2008... poi passero a Antivir sempre che non esca un antivirus migliore
a me solo altri 40 giorni e la licenza scade :cry:

credo che anche io passerò ad AntiVir :)

Nuz
22-10-2007, 18:45
Riporto il link della promozione:

http://usa.kaspersky.com/active-virus-shield/

matteo1
22-10-2007, 20:29
sarebbe stato meglio avere anche un 30% sul solo kav;certo che 50$ sarebbero 36€ per 3 licenze,basterebbe trovare altri 2 amici e dividere la spesa(visto che si tratta di licenza fino a 3 utenze)

principe69
22-10-2007, 21:02
sarebbe stato meglio avere anche un 30% sul solo kav;certo che 50$ sarebbero 36€ per 3 licenze,basterebbe trovare altri 2 amici e dividere la spesa(visto che si tratta di licenza fino a 3 utenze)
sì anch'io avrei preferito lo sconto solo per l'antivirus...però per 3 utenze mi sembra che siano 49,95...o sbaglio?e quindi ti invierebbero 3 seriali?perchè altri 2 amici anche li trovo per sta cosa...

matteo1
22-10-2007, 21:06
sì anch'io avrei preferito lo sconto solo per l'antivirus...però per 3 utenze mi sembra che siano 49,95...o sbaglio?e quindi ti invierebbero 3 seriali?perchè altri 2 amici anche li trovo per sta cosa...

50$ sarebbero 36€;il seriale sarà 1 ma con possibilità di utilizzarlo in 3 pc.Users dovrebbe dire utenti,quindi non nesessariamente dello stesso nucleo famigliare

principe69
22-10-2007, 21:15
50$ sarebbero 36€;il seriale sarà 1 ma con possibilità di utilizzarlo in 3 pc.Users dovrebbe dire utenti,quindi non nesessariamente dello stesso nucleo famigliare
ah ok...ma 50$ sono per un'anno e per i seguenti sempre 50& l'anno?scusa la raffica di domande ma finora ho sempre utilizzato antivirus freeware

juninho85
22-10-2007, 21:26
50$ sarebbero 36€;il seriale sarà 1 ma con possibilità di utilizzarlo in 3 pc.Users dovrebbe dire utenti,quindi non nesessariamente dello stesso nucleo famigliare

infatti,non mi pare malvagia come offerta ;)

matteo1
22-10-2007, 21:27
ah ok...ma 50$ sono per un'anno e per i seguenti sempre 50& l'anno?scusa la raffica di domande ma finora ho sempre utilizzato antivirus freeware

No,sarebbero 50$ per 12 mesi,poi non so se questa operazione avrà un seguito;ad ogni modo puoi sempre scegliere una licenza di 24 mesi a 74,95$ oppure 3 anni a 99,95$.Di sicuro non è saggio 3 anni perchè gli antivirus hanno bisogno di aggiornamenti (intesi come rinnovamenti del prodotto)frequenti.Io comunque ti consiglio di provare una trial di KIS e vedere come ti trovi,poi decidi.La licenza 24 mesi non è male.

matteo1
22-10-2007, 21:27
infatti,non mi pare malvagia come offerta ;)

purtroppo da sempre sono contrario ai prodotti integrati.

abruzzese
23-10-2007, 07:45
Scusate una cosa. Adesso come adesso AVS è già "discotinued", inquanto non è più possibile scaricarlo o attivare le licenze. Ma ora,come credo tutti in questo forum, per tenerlo aggiornato abbiamo modificato il file host per andarci a prendere gli aggiornamenti direttamente dai server Kaspersky; quindi a cosa si riferisce la mail? Che riusciranno ad impedire gli aggiornamenti (anche se in realtà l'hanno già fatto da tempo?)?

Scusa, mi potresti dire come si modifica il file host?
a me è scaduto.

matteo1
23-10-2007, 09:56
Scusa, mi potresti dire come si modifica il file host?
a me è scaduto.

se ti è scaduta la licenza,modificare il file host non ti serve

VashTheStampede83
23-10-2007, 14:57
se ti è scaduta la licenza,modificare il file host non ti serve

Esattamente!

paulus69
24-10-2007, 19:23
purtroppo da sempre sono contrario ai prodotti integrati.
capisco ciò che intendi...;)
però,in casa ci possono essere pc di altri familiari che essendo meno smaliziati o niubbi...in una soluzione integrata possono essere adeguatamente protetti senza grandi sbattimenti a costo relativo;poi qui si parla del kaspersky...mica nav;)

principe69
24-10-2007, 19:27
purtroppo da sempre sono contrario ai prodotti integrati.

d'accordissimo anch'io su questo ma chiedo,nelle opzioni,si potrà disattivare il firewall e utilizzare solo l'antivirus?

matteo1
24-10-2007, 19:40
d'accordissimo anch'io su questo ma chiedo,nelle opzioni,si potrà disattivare il firewall e utilizzare solo l'antivirus?

non saprei e comunque potrebbero verificarsi comunque problemi se si installano altri firewall

Rogermcallen
24-10-2007, 21:29
Io tutto convinto, ho seguito tutta la procedura di acquisto dal sito.. solo che arrivato in fondo, cliccato conferma ordine, viene scritto:

Verifica dell'ordine

Gentile Cliente,

purtroppo l'autore del software *Kaspersky Internet Security 7.0 (1YR AVS, 1-3 Licenses) esporta soltanto in determinate regioni. A causa di tali restrizioni il Suo ordine non può essere accettato.

Per ulteriori delucidazioni in merito a questa disposizione, La preghiamo di mettersi direttamente in contatto con l'autore del software all'indirizzo support@us.kaspersky.com.

Torna al Carrello degli acquisti

E maremmaccia...mi sa che è solo per gli utenti americani! Sapete se nessuno ha trovato il modo di utilizzare lostesso lo sconto?

paulus69
25-10-2007, 19:44
Io tutto convinto, ho seguito tutta la procedura di acquisto dal sito.. solo che arrivato in fondo, cliccato conferma ordine, viene scritto:



E maremmaccia...mi sa che è solo per gli utenti americani! Sapete se nessuno ha trovato il modo di utilizzare lostesso lo sconto?
hummnn....sembrerebbe....
in origine l'avs era disponibile per gli utenti di aol versione nord america,poi è stato reso disponibile pure per tutti gli utenti aol nel mondo...
prova a contattare il supporto kasperky e facci sapere che ti rispondono...in fin dei conti le mail della promo son state inviate a tutti...quindi:rolleyes:

Duff79
26-10-2007, 10:20
Qualcuno vuol prenderlo assieme? :stordita:

matteo1
26-10-2007, 10:26
Qualcuno vuol prenderlo assieme? :stordita:

se è destinato ai soli utenti usa non si può fare nulla

Duff79
26-10-2007, 10:32
Cacchio, non avevo letto il post :(


Nessuno per curiosità ha provato ad inviarli una mail per avere spiegazioni?

Rogermcallen
26-10-2007, 12:16
ora in giornata gli mando una mail...speriamo bene...

pierluigi86
04-11-2007, 07:27
ora in giornata gli mando una mail...speriamo bene...

che risposta hai avuto?

eldemasiado
05-11-2007, 19:20
Qualcuno ha provato la nuova offerta di AOL? Dovrebbe trattarsi di Mcafee,no?

matteo1
05-11-2007, 19:32
Qualcuno ha provato la nuova offerta di AOL? Dovrebbe trattarsi di Mcafee,no?

direi che sarebbe meglio orientarsi su antivir

scarano76
05-11-2007, 19:49
Quoto! per chi non può continuare ad utilizzare avs che si diriga su antivir

eldemasiado
06-11-2007, 16:41
Per carità, non lo metto in dubbio, ma questo antivirus AOL fa proprio schifo?
Voglio dire, PERCHE' tutti vi buttate su Antivir?
Su che basi dite che è meglio?

ninja970
06-11-2007, 17:12
Visto che tutti ne parlano bene anche io andrei su AntiVir però questo non ha la scansione mail, cosa abbastanza grave a mio avviso.
E' vero che sto sempre attento a quando scarico la posta, però prevenire è meglio che curare :)

juninho85
06-11-2007, 17:16
toh,un altro :asd:

parjbas
06-11-2007, 18:09
ma, che voi sappiate, per passare a Kapersky dopo aver installato AVS ci sono problemi particolari oopure basta disinstallare avs semplicemente?

ninja970
06-11-2007, 18:28
ma, che voi sappiate, per passare a Kapersky dopo aver installato AVS ci sono problemi particolari oopure basta disinstallare avs semplicemente?

nessun problema, è ovvio che non puoi avere due antivirus sullo stesso pc, quindi devi prima disintallare uno e poi installare l'altro

principe69
06-11-2007, 21:55
Visto che tutti ne parlano bene anche io andrei su AntiVir però questo non ha la scansione mail, cosa abbastanza grave a mio avviso.
E' vero che sto sempre attento a quando scarico la posta, però prevenire è meglio che curare :)

bè la premium(che comprende anche la scansione email per i più sporovveduti)costa solo 20€ quindi...

ninja970
06-11-2007, 22:07
bè la premium(che comprende anche la scansione email per i più sporovveduti)costa solo 20€ quindi...
...quindi meglio risparmiarli :) :D

Keyfaiv
07-11-2007, 08:48
...quindi meglio risparmiarli :) :D

E tenersi la free che controlla il file della posta.. ;)

ninja970
07-11-2007, 13:12
E tenersi la free che controlla il file della posta.. ;)
:) :D

ShoShen
07-11-2007, 16:08
quando vi scadrà la licenza per avs potrete tranquillamente passare ad antivir, in quanto il problema che non abbia un modulo per il controllo della posta è un falso problema...nel momento in cui vi troverete a scaricare un allegato sospetto ci penserà comunque il modulo per la protezione in tempo reale a segnalare che l allegato è infetto...in pratica i file scaricati tramite posta verranno trattati come un qualunque file scaricato da internet...l assenza di un controllo della posta significa solamente che è assente un modulo che si occupa specificamente di questo aspetto, non che l allegato non verrà controllato...:)

ciucciarello
07-11-2007, 16:51
ora in giornata gli mando una mail...speriamo bene...
Alla fine non ti hanno risposto? Vorrei prenderlo anch'io. Ho già altri due amici che lo prenderebbero con me.. :mc:

eldemasiado
07-11-2007, 17:01
Ma sul McAfee ?
Nessuno sa niente??

matteo1
07-11-2007, 18:57
Ma sul McAfee ?
Nessuno sa niente??

puoi sempre prenderlo tu e postare le considerazioni;qui nessun altro penso abbia la minima intenzione di passare a mcafee

eldemasiado
08-11-2007, 01:14
puoi sempre prenderlo tu e postare le considerazioni;qui nessun altro penso abbia la minima intenzione di passare a mcafee

Non prendetemi per zuccone :muro:
E' solo che volevo sapere perchè è considerato così scarso ;)

ninja970
08-11-2007, 08:39
Non prendetemi per zuccone :muro:
E' solo che volevo sapere perchè è considerato così scarso ;)

la verità è che secondo me nessuno lo ha ancora provato e nessuno vuole fare da cavia :rolleyes:

matteo1
08-11-2007, 10:10
Non prendetemi per zuccone :muro:
E' solo che volevo sapere perchè è considerato così scarso ;)

perchè mcafee non ha elevati tassi di riconoscimento virali

phil anselmo
08-11-2007, 11:12
perchè mcafee non ha elevati tassi di riconoscimento virali

per me AVS era il migliore!
ma perché se ne vanno sempre i migliori???

mi mancherà... :cry:


:asd:

ChioSa
15-11-2007, 20:01
Oggi mi è scaduta la licenza :cry:

ho dovuto sostituirlo con Antivir :( mi mancano i suoi update a cadenza oraria :stordita:

ninja970
15-11-2007, 20:46
Oggi mi è scaduta la licenza :cry:

ho dovuto sostituirlo con Antivir :( mi mancano i suoi update a cadenza oraria :stordita:
presto ne farò anche io a meno purtroppo :cry:

carletto1969
15-11-2007, 21:09
ragazzi dai non piangete, lo sapete che per 27 euro e rotti, potete acquistare il kaspersky in versione completa? inserendo il codice di avs in rinnova la licenza nel sito di kaspersky avete diritto a scaricare la versione completa di kaspersky antivirus 7 e vi verrà inviata via mail la chiave di licenza (a me con la spesa di una me ne sono arrivate due di chiavi, non chiedetemi perchè ma è successo così risultato: installato kaspersky su due pc al prezzo di uno).
Io ve lo consiglio caldamente per avere una vera protezione..

SuperBubbleBobble
15-11-2007, 22:12
ragazzi dai non piangete, lo sapete che per 27 euro e rotti, potete acquistare il kaspersky in versione completa?
già ma, senza rancore, il brutto di questi software è che quando paghi poi non li compri per sempre... c'è da rinnovare annualmente la sottoscrizione agli updates!
:fagiano:
Un po' come comprare una stampante e poi pagare di più per tutte le cartucce successive... :stordita:

ShoShen
15-11-2007, 22:44
capisco che avs sia un ottimo antivirus, considerate però che le percentuali di rilevazione tra il kaspersky ed antivir non sono poi cosi abissali...inoltre antivir implementa un modulo eueristico più che soddisfacente, il tutto senza il minimo scotto da pagare in quanto a consumo di risorse...io inizierei a preoccuparmi nel caso in cui anche antivir dopo avs dovesse essere reso disponibile solo a pagamento...:)

ninja970
15-11-2007, 23:07
ragazzi dai non piangete
non piangiamo perchè rimaniamo in ambito free :D e quindi tutti su Antivir :cool:

oineg
18-11-2007, 16:00
ragazzi dai non piangete, lo sapete che per 27 euro e rotti, potete acquistare il kaspersky in versione completa? inserendo il codice di avs in rinnova la licenza nel sito di kaspersky avete diritto a scaricare la versione completa di kaspersky antivirus 7 e vi verrà inviata via mail la chiave di licenza (a me con la spesa di una me ne sono arrivate due di chiavi, non chiedetemi perchè ma è successo così risultato: installato kaspersky su due pc al prezzo di uno).
Io ve lo consiglio caldamente per avere una vera protezione..
Scusa non ho capito dove hai inserito il codice di Avs sul sito di Kaspersky, potresti postare il link?

ZioMiki
18-11-2007, 16:35
Antivir si è mostrato superiore a kaspersky :cool:
la vostra discussione è inutile.

a meno che ci tenete a pagare per avere un prodotto inferiore

oineg
18-11-2007, 16:55
Antivir si è mostrato superiore a kaspersky :cool:
la vostra discussione è inutile.

a meno che ci tenete a pagare per avere un prodotto inferiore

Al momento infatti ho Antvir. Ma con Kaspersky Internet Security significa avere anche il firewall senza ricorrere ad altri software

Nuz
18-11-2007, 18:33
Antivir si è mostrato superiore a kaspersky :cool:
la vostra discussione è inutile.

a meno che ci tenete a pagare per avere un prodotto inferiore

Di quale test parli? Quando Antivir è stato superiore a Kaspersky? Puoi postare il link della fonte della tua notizia?

ninja970
21-11-2007, 12:58
Con questo post saluto definitivamente questo eccellente Antivirus free.

Ho anticipato di qualche giorno la scadenza della mia licenza e sono passato a NOD32 in prova (tra l'altro mi ha trovato un paio di virus non rilevati da AVS :eek: ).

Peccato, ma addio AVS :(

matteo1
21-11-2007, 14:22
Con questo post saluto definitivamente questo eccellente Antivirus free.

Ho anticipato di qualche giorno la scadenza della mia licenza e sono passato a NOD32 in prova (tra l'altro mi ha trovato un paio di virus non rilevati da AVS :eek: ).

(
assicurati che non siano falsi positivi;te lo dico perchè ogni tanto uso nod solo scanner

paulus69
29-11-2007, 19:32
fino a giugno 08 su questo pc sono "coperto"...quindi per me è tutto grasso che cola...:D
poi si vedrà....se kis continua a mantenere le premesse...potrei passare alla suite completa.;)

BEY0ND
03-12-2007, 14:30
due giorni prima che aol lo sostituisse col mcafee ho scaricato avs con la relativa key,dite che se lo installo avrei il prodotto funzionante per un anno?

pitx
03-12-2007, 14:42
due giorni prima che aol lo sostituisse col mcafee ho scaricato avs con la relativa key,dite che se lo installo avrei il prodotto funzionante per un anno?

Ma la chiave hai quella registrare online? Il problema, è che non la puoi più attivare:rolleyes:

BEY0ND
03-12-2007, 17:18
si la key è quella che mi è arrivata via e-mail con la registrazione,però il programma non l'ho mai installato...
quindi in pratica installandolo e inserendo la key non si attiverebbe,giusto?

pitx
03-12-2007, 17:24
si la key è quella che mi è arrivata via e-mail con la registrazione,però il programma non l'ho mai installato...
quindi in pratica installandolo e inserendo la key non si attiverebbe,giusto?

purtroppo no....

BEY0ND
03-12-2007, 17:28
mannaggia,non ho avuto il piacere di provare questo av e non lo avrò...
grazie ptix;)
ciao

Danwood
22-12-2007, 20:49
io ho la key che scade a febbraio ma nn mi arrivano piu da 2 giorni aggiornamenti :( cosa succede?

matteo1
22-12-2007, 20:59
io ho aggiornato un paio di ore fa,per giunta dai server di AOL

Danwood
22-12-2007, 21:00
io ho aggiornato un paio di ore fa,per giunta dai server di AOL
e dai cavolo che sfiga :muro:

matteo1
22-12-2007, 21:02
forse hai problemi con il firewall;comunque è da un paio di giorni che gli aggiornamenti sono molto corposi(circa 2 mega al giorno) e ieri ho dovuto riavviare;non vorrei che tu non abbia aggiornato per un paio di giorni ed ora ti manca un file necessario per i server

Danwood
22-12-2007, 21:05
ma io riavvio sempre ogni volta che me lo chiede l'antivirus

matteo1
22-12-2007, 21:08
ma quando clicci update che coaa avviene?e che sito ti appare nello screen?

Danwood
22-12-2007, 21:13
nulla faccio update,scarica una cosa che dura un secondo,poi mi esce sotto vicino alla barra dell'orologio un segnale che il mio database non è aggiornato(last update 20\12\07)

matteo1
22-12-2007, 21:22
prova a scaricare questo:
http://www.majorgeeks.com/HostsMan_d4592.html
april il programma con licona ad H verde,poi selezioni open host e clicchi su aggiungi e inserisci:
download.newaol.com
clicchi sull'icona save e poi riavvia il pc.

Oppure:
1)Chiudi AVS
2)start-esegui inserisci
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AOL\AVP6\Data
3) apri il file aol-updcfg.xml con il block note
4) Cancella queste righe:

<site2 url="ftp://download.newaol.com/avs/update/mirror/" diff_url="diffs" weight="10000001" region="*" />

<site2 url="http://download.newaol.com/avs/update/mirror/" diff_url="diffs" weight="10000000" region="*" />
5) Salva il file (File, Salva)
6) Riavvia il computer
7) effettua l'aggiornamento

Danwood
22-12-2007, 21:47
grazie ma niente dice ancora che ho il database "vecchio" e che gli aggiornamenti non sono necessari:(

matteo1
22-12-2007, 21:54
fai questa prova:apri il programma,clicca su Service,Update,Rollback e prova a riaggiornare.

Danwood
22-12-2007, 22:02
grazie ancora ma nulla :( http://img176.imageshack.us/my.php?image=avsyk0.png

matteo1
22-12-2007, 22:17
a questo punto se vuoi rischiare puoi andare in
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AOL\AVP6\Data
elimini aol-updcfg.xml e rinomini updcfg.xml in aol-updcfg.xml

Danwood
22-12-2007, 23:57
Fatto aggiornato,2 mb circa ma ce l'ho fatta :) grazie matteo per l'efficace assistenza tecnica,se ti serve un aiuto o una mano mandami mp ;)

phil anselmo
23-12-2007, 10:08
fra 3 giorni mi scade l'antivirus più fico del mondoooooo! :cry: :cry: :cry:

parjbas
23-12-2007, 11:25
purtroppo anche a me AVS non si stava più aggiornando correttamente, e per di più me lo faceva anche notare con il messaggino giallo manco fossi io che glielo impedivo:mad:
ho risolto installando Kaspersky 7 AV, versione di prova 30 giorni e poi si vedrà....

principe69
23-12-2007, 11:54
io ho aggiornato un paio di ore fa,per giunta dai server di AOL

sì aggiornato anch'io manualmente

phil anselmo
26-12-2007, 11:12
è arrivata l'ora!
ragazzi, oggi 26 dicembre 2007 mi scade uno dei mogliori antivirus che abbia mai avuto!
non perché io me ne intenda di AV, ma semplicemente perché se è da oltre un anno che non formatto e che ho il pc in perfetta salute, è qualcosa che devo anche a questo AVS! :cry:

la curiosità e i tanti commenti positivi mi hanno portato a scegliere nod32 come mio prossimo antivirus, una sola domanda:

per disinstallare AVS ed installare il nuovo av, mi consigliate una procedura diversa dalla semplice "Pannello di controllo --> Installazioni Applicazioni --> ..."?

grazie e... buone feste! :)

Danwood
26-12-2007, 11:59
è arrivata l'ora!
ragazzi, oggi 26 dicembre 2007 mi scade uno dei mogliori antivirus che abbia mai avuto!
non perché io me ne intenda di AV, ma semplicemente perché se è da oltre un anno che non formatto e che ho il pc in perfetta salute, è qualcosa che devo anche a questo AVS! :cry:

la curiosità e i tanti commenti positivi mi hanno portato a scegliere nod32 come mio prossimo antivirus, una sola domanda:

per disinstallare AVS ed installare il nuovo av, mi consigliate una procedura diversa dalla semplice "Pannello di controllo --> Installazioni Applicazioni --> ..."?

grazie e... buone feste! :)

mi dispiace,io ho la licenza fino a fine febbraio :rolleyes: poi cambierò
cmq puoi sia fare da pannello di controllo sia da start,poi come sempre riavviare ^^

phil anselmo
26-12-2007, 16:32
mi dispiace,io ho la licenza fino a fine febbraio :rolleyes: poi cambierò
cmq puoi sia fare da pannello di controllo sia da start,poi come sempre riavviare ^^

ah, quindi è la classica procedura, non c'è niente di diverso da fare... ok, grazie ;)

arnyreny
17-01-2008, 20:14
come ho potuto costatare aol non si affida piu a kaspersky ma adesso a mcafee
qualcuno ha provato questo nuovo active avirus mcafee?

oineg
17-01-2008, 20:26
come ho potuto costatare aol non si affida piu a kaspersky ma adesso a mcafee
qualcuno ha provato questo nuovo active avirus mcafee?

se ne è parlato più indietro nel forum. Comunque penso non siano in molti ad aver optato per la versione con mcaffee

arnyreny
17-01-2008, 20:55
ma per qella con kaspersky non danno piu' un seriale per l'attivazione

arnyreny
17-01-2008, 21:03
sembra un po' lento nella scansione questo mcafee

VashTheStampede83
18-01-2008, 16:09
se ne è parlato più indietro nel forum. Comunque penso non siano in molti ad aver optato per la versione con mcaffee

Molti si sono rivolti ad Avira Antivir

arnyreny
18-01-2008, 16:17
l'ho provato niente male...
ma non e' completo, cercavo un tutto in uno.
anche antispyware,... avere un prodotto simile a kaspersky
a costo zero come active virus era un vero affare...
ma aol non si affida piu' a kaspersky ma a mcafee.
ma e propio male questo prodotto?
qualcuno lo ha testato.
mi riferisco a mcafee security del aol,
cioe' il nuovo active virus ...

arnyreny
21-01-2008, 23:54
e' propio un ottimo prodotto, lo consiglio e' leggero completo,antivirus
antispy e firwall. questo mcafee mi ha davvero convinto ...
e infine e' gratis almeno fino al 2009.

johnny3
29-01-2008, 03:15
ho provato a scaricarlo ma quando provo a registrarmi non ci riesco e mi richiede sempre password e telefono qualcuno ha risolto questo problema?

johnny3
29-01-2008, 03:17
ho provato a scaricarlo ma quando provo a registrarmi non ci riesco e mi richiede sempre password e telefono qualcuno ha risolto questo problema?

johnny3
29-01-2008, 03:19
ho provato a scaricarlo ma quando provo a registrarmi non ci riesco e mi richiede sempre password e telefono qualcuno ha risolto questo problema?

Kubrick
19-02-2008, 23:27
Qualche mese fa ero in cerca di un antivirus e lessi importanti recensioni positive su Active Virus Shield, ma ahime non era più disponibile.
AOL aveva spostato la sua attenzione su Mc Afee.
Quindi da qualche mese uso Mc Afee Security Center e lo trovo un buonissimo prodotto, molto configurabile, intuitivo, credo efficace.
E poi gratis con licenza fino al 2009.
Lo consiglierei :)

oineg
20-02-2008, 07:27
Molti si sono rivolti ad Avira Antivir

Io infatti sono passato ad Antivir e per giunta Premium, approfittando di quella promozione che veniva offerta con il banner publicitario.

arnyreny
20-02-2008, 14:18
Io infatti sono passato ad Antivir e per giunta Premium, approfittando di quella promozione che veniva offerta con il banner publicitario.

quale promozione?

phil anselmo
20-02-2008, 15:01
dopo l'ottimo AVS ho ritrovato una nuova pace dei sensi con NOD32 ;)

oineg
20-02-2008, 15:11
quale promozione?

se ne è parlato nei post di Antivir (vedi in queste pagine prima e dopo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684&page=56) ma non so se la cosa è ancora attuale